A name to remember
di alwayswithemsw

10/09/15, ore 19:27

Questa flashfic é molto carina, la scrittura scorrevole rende piacevole la lettura e l'idea sviluppata é molto buona, insolita e lascia stupiti, a mio parere, nel finale, forse perché ancora mi devo abituare all'idea di Emma cattiva(sono l'unica?) . Pur non essendo una fan del Capitain Swan, l'unica cosa che non ho amato è stato il fatto che il titolo sia stato tradotto in inglese (sarò strana, ma ho una preferenza prr i titoli italiani. Grazie

21/07/15, ore 17:24

Accidenti!
Che bella! I pensieri di una Drak Swan che non ricorda nessuno al di fuori di sè stessa!
La temo ma allo stesso tempo ne sono affascinata.
Brava!
Gra

17/07/15, ore 16:31

Okey, io sono già sconvolta per ciò che dovremo vedere nelle puntate della prossima stagione, (anche se non posso fare a meno di aspettarle impazientemente) e questa shot mi ha, come dire, aperto a questo mondo di oscurità a cui Emma, ormai, appartiene!
E' scritta davvero bene e mi piace il fatto che non ricordi nulla della sua vita passata o di come sia diventata cattiva... nulla, tranne un nome! *-*
Ahh che ansia!!
Bravissima!
A presto
Kerri :*

17/07/15, ore 06:54

E poi leggo questa e mi crogiolo nelle mie stesse lacrime! 27 settembre, muovi il culto tipo ora.
Shot molto bella.^^

16/07/15, ore 20:13

Ciao! Leggo solo ora la tua bellissima shot. Che dire mi è piaciuto molto come hai saputo regalarci uno scorcio sulla prigionia di Emma. Sinceramente dopo aver visto il promo al Comic Con la curiosità mi ha letteralmente travolta e le foto dal set non hanno fatto altro che alimentarla. Ma sai quel'è la cosa magica della tua storia? Tu ci hai concesso di vedere ciò che c'è dietro: i pensieri, le emozioni, le sensazioni. Questa è la bellezza della scrittura, e tu l'hai resa benissimo.
Killian, uno nome martellante nella sua mente e nel suo cuore, seppur invaso dall'oscurità. Lui è ormai parte di lei, e il loro legame, ormai cresciuto, maturato, consolidatosi con il tempo, sembra essere irreversibile. Il loro amore, la fiducia incrollabile che nutrono l'una per l'altro potrebbero essere la sola possibilità di salvezza per Emma. Detto questo ti rinnovo i miei complimenti, scrivi davvero bene, leggerti è un piacere. Un abbraccio, Elena.

16/07/15, ore 15:01

La Dark!Emma ci sta dando un po' alla testa, I wonder 😝
Aaaahhhh ma quando arriva la quinta stagione? Ora chiamo il Doc e mi faccio dare un passaggio con il TARDIS fino al 27 settembre! Annnnnyway, anch' io credo che la nuova Dark One si ricorderà di Killian in un modo un po' offuscato: qui sembra quasi che la parte buona di Emma lo stia ricordando alla sua sé Oscura come se il nostro Hook fosse un'ancora di salvezza... *sospiro affranto*
Gnignigni i nostri piccoli patatiii CaptainSwan😍
Per il resto, you're wonderful as always, Dearie!💕
Alla prossima ff!
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 03:03 pm)