Keep Me Warm
di Glaucopide_

23/08/15, ore 23:35

Allora, mi accingo a recensire questa tua flash, e anche -almeno a quanto mi ricordi- la prima storia che ho letto con questo pairing. xD Dunque: di Zakuro e Ryou insieme quello che mi è sempre piaciuto è la speciale sintonia che dimostrano: nell'anime è come se parlassero tra di loro con un linguaggio speciale, diverso da quello di tutti gli altri, e che si capiscano al volo, semplicemente guardandosi. Quindi non mi viene da rifiutare a priori questa coppia. Penso che tu abbia gestito bene entrambi, nonostante ci mostri lati della loro personalità che non compaiono praticamente mai nell'opera originale. Ecco, per come sono fatta io, adesso mi verrebbe voglia di leggere "come" sono arrivati a questo punto, ad essere così confortevoli l'uno tra le braccia dell'altra, perché hanno due caratteri veramente difficili da sopportare e con cui riuscire a relazionarsi...
Comunque, tornando alla storia: è scritta bene, è carina, appartata, intima, ma soprattutto è originale, quindi non potrei non apprezzarla anche se volessi. ;) Solo una cosa mi lascia perplessa: c'è un asterisco, in alto, verso l'inizio...era una nota che volevi mettere, per caso?

In ogni caso, ti meriti i complimenti. ^^

16/07/15, ore 20:13

mmm. ..ma chissà qual è la tua coppia preferita di tmm xD ahah
Carina come tutte, sempre ben scritta! :) complimenti davvero, sei bravissima! :D
ora calma però! Ti ho appena conosciuta e già ho recensito quattro storie! X''D
no scherzo, fa piacere vedere il fandom così vivo!
Un bacione, alla prossima!
Mobo

16/07/15, ore 17:09

*alza entrambe le mani per sicurezza*
Penso di non aver mai lasciato così tante recensioni in cui sono al settimo cielo nel giro di due giorni xD
Seriamente, ho una voglia matta di mettermi a saltare per tutta la casa *-*
Certo che se mi pubblichi una Ryokuro al giorno mi sembra di essere in paradiso! Ahahaha
Te l'ho già detto che amo troppo quando parlano in inglese? Mi sembrano ancora più dolci di quanto già non siano :3
Una scena di slice of life davvero bella ^w^ (Sì, ormai lo avrai capito che le mie recensioni fanno pena .-.)

16/07/15, ore 16:49

Togliendo i suoi commenti sarcastici, bisogna ammettere che Zakuro è stata molto più "dolce" stavolta, e a Ryo questo non dispiace affatto ahah :)
Anche questa fic mi è piaciuta tanto e per me sei molto brava a scrivere, dovresti provare a cimentarti con una long! :D