Je vais t'aimer.
di jacqulinewilliams

12/03/16, ore 13:11

Ciao, Jackie! ^^
Non mi dilungherò troppo perché devo correre a studiare, ma mi andava comunque di recensire.
In primis, non mi pare di aver notato errori di qualunque genere.
Poi non conosco la canzone, in quanto non ho mai visto il film di cui parli e tantomeno sentito la colonna sonora, ma penso che lo farò -se non mi stessero finendo tutti i giga internet nel cellulare.
E, nonostante l'abbia studiato, non capisco 'na mazza di francese. C'est la vie~
Per quanto riguarda la trama, l'ho trovata davvero molto interessante.
É malinconica, si, e data la mia convulsiva depressione non dovrei leggere fiction del genere, ma mi andava di leggere NaruSaku e ci sono solo long fic su loro due che mi secca seguire.
Che poi finiscono tutte col NaruHina, me lo sento.
[...]
Non so perché, ma mi é piaciuto particolarmente questo tratto: "Ti amerò, e ti amerò ancora, anche se siamo divisi, anche se apparteniamo a due persone diverse [...]"
Forse perché gli accenni alle mie due coppie nemiche mi hanno fatto ribollire il sangue nelle vene (?), si.
Questa fiction potrebbe benissimo essere ambientata durante The Last o roba varia, poiché spiega chiaramente che Naruto e Sakura non possono stare insieme.
E quindi é stato bello leggerla, perché mi fa sembrare il finale un po' più interessante. Come se ci fosse realmente una relazione segreta tra Naru e Saku.
-seee, magari...-
In sostanza, ho gradito tanto la fic e anche l'impaginazione é molto graziosa!
Ora scappo, che devo studiare un botto per lunedì -grrr-!
Ciao~
Naru-chan