I don't wanna do this anymore.
di Where is the angel_

17/07/15, ore 03:21

Non mi piace di solito storie che non sono complete, però l'ho voluta leggere per curiosita. È una storia davvero promettente e scritta bene. Finalmente una Doria in cui sam da un minimo di presenza e dice qualcosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

16/07/15, ore 23:53

Okay, solitamente non mi azzardo a cominciare fanfiction in aggiornamento prima di essere sicura degli aggiornamenti (purtroppo la mia vita è piena di fic stupende lasciate a metà), ma non ho potuto fare a meno di cominciare questa! In primis perché, per quanto io adori gli AU, preferisco le storie attenenti alla serie e poi, ovviamente, c'è la Destiel <3 Devo dire che non me ne sono pentita affatto! Mi ha catturata sin dall'inizio, già dall'idea che Castiel abbia messo la vita di Dean davanti a quella degli "ostaggi" (è quello che fondamentalmente Castiel fa perciò l'ho trovato molto IC), e poi posso dire di amare questo Dean così stronzo, anche se spero si farà perdonare!
Inoltre adoro il fatto che vadano a letto insieme ma non stiano proprio insieme-insieme, è una delle mie headcanon più potenti- No vabbeh, avrei potuto riassumere dicendo "ho tipo totalmente amato questo capitolo", ma poi sarei finita in cima alla lista dei recensori dimmerda (ci finirò comunque, ma almeno avrò scritto qualcosa di sensato)
E niente, questa storia finisce diritta tra le seguite, come se il mio cuore non avesse già abbastanza disagio da sopportare ogni giorno a causa di queste patate *sospiro da mamma affranta*.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
AlfiaH

PS: si, è una minaccia.
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 11:55 pm)

16/07/15, ore 19:10

Mi piace e sono curiosa, tanto. Dean si fa trasportare troppo dalla situazione, come al solito. Castiel che non capisce perché il suo -non-fidanzato lo tratti così è troppo un cutie. E poi Sam, il mediatore, non tanto in questo caso, ma ci siamo capiti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!

16/07/15, ore 17:12

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e niente...la tua storia mi ispira parecchio!
Dean è un grandissimo ed insensibile stronzo e la cosa un po' mi piace, lo ammetto, però dai  povero Cass!
Inutile dire che sono curiosissima di leggere il continuo!

-Silvia