Lussuria
di blackout

12/02/10, ore 12:17

Oh, cielo **
Non so come mi sia potuta sfuggire una ff del genere, ma è stato un vero peccato, yeassir **
E' molto, molto bella.
Per me descrivere bene i sentimenti di Gojyo, i suoi comportamenti con una delle moltissime amanti che ha avuto durante la sua vita. E' veloce, è vero, si basa su rapide immagini fugaci. Ma è assai bella, sicuramente *.*
Metto la ff tra le seguite, aspettando il prossimo capitolo ^^
Complimenti, comunque **

06/06/09, ore 12:56

Ciao Chiappy xDD (me l'ha attaccato Camilla,sorry non lo faccio più xP) mi dispiace ma ieri hai fatto uno degli sbagli più grandi della tua vita...mi hai detto il tuo nick di EFP quindi da ora in poi ti terrò d'occhio cara *____* che dire di questa Drabble?...non conosco per niente Sayuki,o meglio,lo conosco per sentito dire ma non ho idea nè della toria nè dei personaggi però devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo!! Ovviamente non riesco a figurarmi il personaggio e forse sarebbe meglio ma nella mia ignoranza ti posso dire che l'ho apprezzata!! piuttosto...sei una pigronaaaa!! che aspetti a mettere il secondo capitolo? ti ricordo che i peccati sono sette e tu ne hai descritto uno solamente quindi forzaaaaaa!! al lavoroooo!(parlo io che sono ancora più lumaca xP)!! un bacione bellissima! ti voglio bene!♥ Ryuky

13/04/09, ore 21:59

accidenti...mi è piaciuto davvero molto come hai scritto questa one shot(è una shot vero?)tanto che non ho potuto non metterla tra i preferiti,per caso potresti continuarla?^^

24/01/09, ore 14:17

O___O ma questa storia è fantastica O___O è spettacolare anche se non ha una trama precisa, anche se è così breve... la descrizione Gojyo è meravigliosa, l'hai caratterizzato alla perfezione! e poi è scritta benissimo, e il modo in cui hai sistemato le frasi è davvero bello.U_U. sono sconvolta dall'intensità che mi hai trasmesso con le poche righe di questa storiella. sinceramente, non vedo l'ora di leggere un aggiornamento, e per evitare di perdermene anche uno solo (di aggiornamento) vado subito subito ad aggiungerla tra preferiti
baci baci
Sbuff

23/01/09, ore 17:53

Non conosco bene Saiyuki, ahimè ho solo il primo volume, ma sto che stai parlando del rosso che è molto molto lussurioso (bravo ragazzo *_*! XD).
Mi è piaciuta. E' a impatto, anche in 100 parole cmq saresti riuscita a trasmettere tutto questo, gli ansimi, il piacere, il rosso della passione e della lussuria e quella sua... disattenzione. Non guarda, non prova nulla, eppure ha bisogno di quel caldo sesso. Anche se non ama. Ha bisogna di godere, ecco, del piacere.
Non importa ferire qualcuno, non importa farlo con sconosciute, c'è solo la frenesia di tutto questo.
Brava ^_^

21/01/09, ore 01:52

Ciao! Prima di tutto grazie per la recensione a FairyMound. Ma lasciamo perdere me, per concentrarci su di te! ^^ Allora, Sayuki è un fandom che personalmente mi piace molto (beh, yaoi lover, mi pare pure il minimo). Quindi ho preferito recensire questa, che mi sembrava la più recente, per leggere subito qualcosa di tuo, fresco fresco. Allora... Prima di tutto, ho notato che scrivi molto bene. Correttamente, e anche le pause sono ben scelte. Anche visualmente la shot è ben strutturata. Si parla del ero-kappa, vero? XD Hai ben delineato il pg, con poche pennellate, anche se avrei, secondo me eh... liberissima di pensarla diversamente, ci sarebbe voluta un po' più di contestualizzazione. Ehy, lo so che in shot brevi come queste, questa è la struttura canon. Però non lo so, non solo una sensazione *interiore* ma anche esteriore (suoni, odori). Rendono bene in questo genere di fic. Uff, comunque non voglio mettermi in cattedra, eh! I miei sono solo consigli, non critiche!