La Gatta
di _Princess Rainbow_00

27/07/15, ore 10:19

Ciao :) io mi accorgo solo adesso dell'esistenza di questa storia O_O
Alloura potrei iniziare dalla trama, mi piace, mi piace un sacco! Senza contare che incuriosisce in modo pazzesco! Adoro il personaggio della gatta, ci sta benissimo nel contesto (mi ricorda vagamente la volpe, non so se era tutto calcolato o è venuto in mente solo a me ahah)
L'unica cosa, che in realtà non è un difetto, visto che il vino buono sta nella botte piccola...o insomma qualcosa del genere, mi piacerebbe che i capitoli fossero un pochino più lunghi, ma solo perché arrivo alla fine e mi dico: nnnnnooo è già finitoooo!!!!
Probabilmente lo penserei anche di un capitolo lungo, ma almeno ho la preparazione psicologica di quando vedo il cursore avvicinarsi a fine pagina. Ok che cavolo di recensioni faccio ti chiederai...meglio finirla qui xD
Quindi!!! Aggiorna presto che voglio vedere cosa succede adesso!! Domani!! Aggiorna!! Ahahahahah no scherzo, però aspetterò con ansia il nuovo capitolo :D
Alla prossimaaa
Sarawawa

17/07/15, ore 18:14

Adoro letteralmente la trama. L'ambientazione è sviluppata più che bene e nutro una profonda simpatia per la protagonista. Il modo in cui è scritta la storia è semplice ma diretto e si addice al tipo di narrazione. Continua il racconto perché sono curiosa di vedere come, nel tempo, i caratteri dei due personaggi principali, si incastreranno tra loro. Complimenti alla scrittrice e alle sue collaboratrici e un abbraccio arcobalenoso anche a te :) -the story at the end.