Shuriken di carta

23/07/15, ore 18:22

"Okay...
Tratteniamo il respiro..."
Ma come hai capito che io adoro quei due? <3 <3
Sei bravissima, non ho parole...
Hai saputo rallegrarmi, in un momento non particolarmente felice.
Grazie, davvero.

Per quanto riguarda la one-shot ho amato soprattutto l'ultima parte, ovvero questa:
"Alzò lo sguardo, rimanendo sbigottito per ciò che era appena accaduto. Itachi si era dissolto, era letteralmente sparito nel nulla, proprio come aveva fatto Shisui pochi attimi fa.
Il piccino, ancora disorientato, avvolse l’arma nel fazzolettino, infilandola subito dopo nella tasca dei pantaloni.
Rise fievolmente, sapeva che l’avrebbe perdonato anche stavolta. Lo avrebbe aspettato ancora, gli avrebbe rivolto la stessa domanda all’infinito, finché lui non avrebbe risposto di sì, e finalmente si sarebbero allenati assieme, come fratelli.
Rimosse fin troppo presto quel pensiero a suo dire melenso e, con ancora la brezza di metà aprile a scompigliargli i capelli corvini, annuì convinto.
«Arigatou, nii-san.». Soffiò con voce ovattata un fanciullo -ormai divenuto uomo-, ai piedi di un ciliegio in fiore, consapevole di essere –nonostante tutto- orgoglioso di quel fratello, da tutti conosciuto come “Il genio degli Uchiha”."

Qui mi hai toccata veramente nel profondo!

Dimmi una cosa ci sarà un seguito?
Continuarai a deliziarci con qualche altra bella storia?

Kiss,kiss...
Butterfly_32.

23/07/15, ore 18:11

Complimenti!
Davvero bella fan-fiction!
Ma vogliamo parlare della stesura? Ottima, direi.
Da fan sfegatato di anime e fumetti giapponesi (essendo un otaku fino al midollo), in particolare di Naruto, ti dirò una cosa: non devi assolutamente preoccuparti.
I personaggi non sono per niente OOC, anzi.
Mi è sembrato di leggere una scan del manga!
Brava, veramente!
Ciao, Noctis_024.
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 11:14 pm)

23/07/15, ore 18:01

Allora... Che dire?
[Ci​ao, inanzitutto, piacere di conoscerti.]
Credo che fosse scontato xD.
Tornando alla fanfiction...
Mi è piaciuta molto la tua one-shot.
A dirla tutta, penso che sia una piccola perla, in quanto hai saputo esprimere perfettamente i pensieri dei fratelli Uchiha, cosa non da meno.
Anzi, ti dirò di più: mentre stavo leggendo la one, mi è sembrato di vedere un film, come se avessi avuto le immagini davanti agli occhi!
Beh, che dire di più?
Un bacione e alla prossima fiction!
Complimenti!

(Recensione modificata il 23/07/2015 - 07:33 pm)

23/07/15, ore 17:40

Ciao Spider_Flower.
Piacere di conoscerti, sono Strawberry_94.
Volevo cominciare col dirti che adoro la tua storia, non solo perché è ben scritta, ma anche per l'impegno che hai messo nell'esprimere i sentimenti del piccolo Uchiha.^^
Davvero, complimenti! :D
Spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te...
A presto.^^
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 06:25 pm)

16/07/15, ore 22:18

Ehiii ciaoo. Come prima fiction è uscita molto benee e mi è piaciuta moltissimo in quanto hai trasmesso benissimo i pensieri di Sasuke da piccolo. A me i fratelli Uchiha piacciono un saccoo!♥♥ dal punto di visto grammaticale non ho trovato errori e la narrazione è fluida e piacevole. Spero di leggere altre tue storie. Complimenti ancora Ciaooo