Il suono del pianoforte
di Hikari_F

17/02/16, ore 16:43

Ma che teneroniiiii!!!
Il pezzo iniziale è veramente triste quando suona il piano e il padre la pesta (lo ammazzo, lo ammazzo, lo ammazzo).
Grande colpo di scena Roy arriva e la fa star meglio!
Sai, mi ha fatto ridere (per quanto potessi, sono malata ed ho malditesta) quando dovevano farlo per la prima volta! Il donnaiolo in difficoltà! Comunque, era diverso, di solito vanno dritti e sparati, ma tu l'hai reso più triste e reale... ho paura, e se mi pento... succede, e tu lo hai fatto accadere alla RR (Roy e Riza).
Kiss kiss

16/08/15, ore 21:35

Ciao, mi chiamo Narclinghe; scusami per il ritardo con cui recensisco la tua fic, ma l’ho scoperta solo pochi giorni fa.
E’ davvero bellissima, e mi ha regalato delle emozioni davvero intense.
Mi è piaciuta molto, e ho trovato davvero azzeccato il paragone che Riza fa del suono del pianoforte con la voce della sua defunta madre.
Davvero molto bello.
E che dire della scena finale?
Il loro amore finalmente consumato è una cosa davvero dolcissima.
Davvero complimenti, e spero di leggere altre tue storie.
Narclinghe

28/07/15, ore 04:30

Ora... per colpa della tua fantastica fic avrò a vita un sorriso da deficente pervertita stampato in faccia T.T
A parte gli scherzi.... la fic mi é piaciuta davvero tanto! É così bello leggere storie che parlano di un amore così vero e intenso dato che nella vita reale ci sono ben pochi casi....
Hai un modo di descrivere le cose che mi piace davvero tanto!!
Spero di rileggere altre tue opere al piu presto
Baci baci

20/07/15, ore 23:45

<3 bello. Il padre era veramente odioso, ma per lo meno ha buttato Riza tra le braccia di Roy. I due sono così teneri! Impacciati e innamorati, avrei dato un milione di euro alla mangaka per aver un momento del genere nel manga :3 mi immaginavo quei due urlarsi il ti amo :D e Riza che si spaventa della lingua @.@ bello come tutti i tuoi racconti che ho letto!
Un bacio, alla prossima! :D

16/07/15, ore 22:47

Ciao, non saprei davvero come si scrive una bella recensione perché non ci ho mai provato fino ad ora. Mannaggia a me.... E ti chiedo scusa in anticipo se sto a scrivere la mia prima recensione sulla tua storia. Solitamente mi limitavo solamente a leggere storie, finito di leggere qualche commento nella mia testa e finiva lí. Quando ho finito di leggere questa però mi è venuto il dovere di fare un complimento alla scrittrice. Sisi proprio a te. A te che con questa storia sei riuscita a suscitare in me dei ricordi che avevo avuto nell\'infanzia, ovviamente valeva solo la parte del racconto iniziale. A te che nella seconda parte invece mi hai fatto ridere tanto e ho provato a immaginare la scena di loro due, in una casetta abbandona nel bosco, con la pioggia che picchiava sul tetto mentre loro consumavano pian piano in quella tempestosa sera il primo amore.... ^^ Credo che questo fanfiction lo ricorderò per un bel pó. Non vedo l\'ora di leggere altre nuove storie scritte da te.