Angel in disguise
di Ossidiana_

16/08/15, ore 21:16

Io sto piangendo 😭 non so perché ma leggendo questo capitolo mi sono venuti i lacrimoni hahaha *ridopernoncontinuareapiangere* 🙈
Calum, quel piccolo bastardino che mi tradisce hahaha, dovrò fargli una bella ramanzina 😂.
Lukey si sta aprendo di più e sembra essere molto a suo agio con Ettie, e viceversa. Troppo carini insieme 😍 Hahaha. Okay la smetto di sclerare lol.
Al posto di Ettie io sarei morta quando Cal e Luke si sono tolti le magliette sulla spiaggia, tipo bambina davanti al negozio di caramelle hahahah, oddio così sembro pure un po' maniaca 😂
E dopo questa, mi dileguo che dopo due/tre giorni sempre in giro con mio cugino nei paraggi, mi sento più stanca che mai hahaha.
Al prossimo capitolo ❤️

13/08/15, ore 22:29

Aw Luke si sta aprendo finalmente, che cucciolo :3 Poi povera Ettie, Luke non doveva dirle che l'aveva lasciata XD Anyway mi è piaciuto questo capitolo, aggiorna preeeesto u.u Alla prossima ❤

25/07/15, ore 13:15

Okay, da questo momento in poi posso recensire v.v Jazzy non può essere morta, non lo accetto T______T E Luke... Lukey depresso deprime anche me! Fortuna che è spuntata questa ragazza, almeno SPERO, gli possa regalare un sorriso, piccolo cucciolo!! Okay, adesso vado.. Aggiorna presto ti prego :) Alla prossima ♥

22/07/15, ore 21:04

CHI CAZZO È STA FINTA ROSSA DEPRESSA DELLA MINCHIA CHE RUBA LUCAS ALLA JAZZY?!
Nonononono non ci siamo capite io voglio Jazzy incinta di 38492 mini hemmings e cazzo la odio già a questa julian o come si chiama.
Ma tanto poi le cose so ristemeranno, no?😢😱😭

17/07/15, ore 11:47

Io ormai l'ho capito, tu mi odi veramente tanto... u.u
Lukey depresso è così tenero che mi viene voglia di abbracciarlo 😭
Aspetta... Ettie? Aww mi ricorda qualcuno 😏😂
La storia mi farà morire, me lo sento nel profondo. Sei riuscita a distrarmi dal caldo (anche perché sono con il ventilatore a palla hahaha) e dalle due ore di francese e due di matematica, tu piccolo genio salvatore hahahah
Ora spero per la mia salute mentale che tu possa continuare al più presto questa storia perché ne ho bisogno hahaha vedi un po te 😂
Ora mi dileguo che mio cugino scassa perché il ventilatore è puntato solo su di me 😂 (❤️)