Newton Academy Loves
di Soul Mancini

21/02/17, ore 15:02

E finalmente è arrivata la festa del mitico Lion!

Tiff, contrariamente a quanto avevo supposto, non ha baciato quel rompi di Alex; meglio così :D

Jordan ha la mia ammirazione per la stoccata a Lisa, era ora che qualcuno le dicesse qualcosa in faccia come si deve!

Infine, suppongo che sia l'amica di vecchia data di Lionel, il regalo di Alex ;)

13/02/17, ore 17:17

Ciao cara, eccomi finalmente anche qui.
Finalmente la festaaaa!!! :D
Wow! Non vedevo l'ora di arrivare a questo punto!

Tiff è una persona davvero ammirevole! Non solo ha fatto un'enorme relazione di dodicimila parole, ma ha anche dato il suo contributo per la festa (viva il cioccolatooooo!!!) e ha pure dovuto sopportare e resistere a quel decerberato di Alex!

Ben, hahaha, ha trovato una scusa magnifica per trascinare Lion alla festa! Continuo a compatirlo per via della stro**a di Lisa, e da una parte vorrei che lei venisse smascherata, dall'altra so che se succedesse, lui ne soffrirne molto, e non è questo che spero!
Che bello, sono riusciti a portare alla festa anche Alice e Angel, gli serve un po' di integrazione a quei due!

E il preside! Ahahah, mi ricorda tanto Silente di Harry Potter, è il buon professore cordiale e rispettabile che tutti vorremmo a capo della scuola, anche se in realtà non ne ho mai incontrato uno...

Quale, o meglio CHI, sarà la sorpresa di Alex per suo fratello? Spero qualcosa di bello per Lion, così magari sono disposta a perdonare un po' Alex (ma solo un po!)
E, se Lisa e Tiff hanno visto giusto, che cosa nasconde Cat? L'amore....? XD!!
Capitolo bellissimo, spero di leggere presto il prossimo! Sei sempre una validissima scrittrice, le tue storie mi appassionano troppo!! <3

*Anwel*

12/02/17, ore 15:42

Souuuuul :D
Questo è stato IL TOP:
«Mi chiedo come abbia fatto a scegliere una come te! Sei più una di quelle... da una botta e via.”»
Ahahahahahahahahahah, grandioso Jordan, io lo amo, è improvvisamente diventato uno dei miei personaggi preferiti!!!!
Dio, ma come può Lisa prendersela e addirittura arrabbiarsi e dirgli "come ti permetti"? Ma come si permette LEI di comportarsi come una stronza?!?!?!
Sta continuando a illudere Ben, e Jordan ha pienamente ragione; e poi, AHAHAHAH, bravo anche quando le ha detto: "E chi ti ha detto che voglio stare in compagnia?", ahahahahah, FANTASTICO!!!! Ha guadagnato un sacco di punti in questo capitolo, decisamente!
Oddioooooooooooo, ma è arrivata Marta???? Dimmi che è lei, che bello, che bello, che bello, CHE BELLOOOO!!!! ** Ahhh, per una volta Alex ha fatto qualcosa di utile e decente, e che diamine! Ci credo che Lion è felicissimo, chi non lo sarebbe al suo posto? Io un sacco, che meravigliosa sorpresa!
Lionel se le merita tutte queste sorprese, è veramente un ragazzo buono, maturo, gentile, sensibile... logico, meglio di Alex!!
Che dire di Tiffany, invece? Meravigliosa anche lei, wow! Ha trovato anche il tempo di fare la torta, e ha finito la tesi senza cedere alle squallide avances di Alex... grande Tiff!!!!
Uffa, io speravo che lei fingesse di accettare di baciarlo, e poi gli tirasse una testata sui denti... ma mi rendo perfettamente conto che lei non era dell'umore, però sono anche sicura che Alex tornerà alla carica, e Tiff potrebbe sempre fare qualcosa del genere, che ne pensi?
Ti pregoooo, sarebbe troppo divertente :'D
Okay, ora la smetto di dire fesserie e ti lascio, facendoti davvero tanti complimenti: non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno i festeggiamenti, e se quella ragazza è davvero Marta! ** che carini lei e Lion!! ♥.♥
Sì, mi è partita la ship, non posso farci niente... ahahahah, lasciami perdere Soul!
Alla prossima, e a domani con una nuova ed emozionante avventura della New-Detective (?) ♥

02/02/17, ore 15:06

Ho una vaga impressione di come andrà a finire. Tiff bacerà Alex, Alice si presenterà al compleanno di Lionel (e magari succederà qualcosa tra lei ed Angel), e Lisa...boh. Quella ragazza sta facendo la fine di Hitler con gli Alleati (schiacciata da Ben e Joel, o come diavolo si chiama il nuovo spasimante).

01/02/17, ore 09:32

Eccomi cara Soul, finalmente riesco a essere anche qui.
Caspita, ora è abbastanza complicato: Tiff che esita di fronte ad Alex.
È un sere spregevole! La vede così stremata e stanca, se le volesse davvero bene la aiuterebbe gratis, e l'ho anche già detto, sto diventando ripetitiva.
Che approfittatore!

Lisa ha fatto molto bene ad accettare di fare pace con Cat, ed è chiatta che ha accampati un mucchio di giustificazioni, mi chiedo se sia veramente intenzionata a uscite da questa situazione complicata, oppure se proprio non le importa nulla del povero Ben.
Mi chiedo come Cat: sarà un bel regalo che Alex ha in serbo, oppure una delle sue cavolate buone a rovinare la bella atmosfera che sono riusciti con fatica a creare? Sono cutiosissima!!!

Ti informo che shippo troppo Cathleen x Kelsey, sono entrambi così dolci e ragionevoli, solo che mi preoccupo per Lion, se fosse ancora innamorato di lei soffrirebbe troppo, quindi lasciamo stare le mie ship...XD

Sono sempre contentissima ogni volta che aggiorni questa storia, e ho visto che hai anche pubblicato il primo capitolo deldel nuova Long horror, io non vedo l'ora di leggerlo!!
Mi chiedo continuamente come caspita fai a terlnere dietro a tutti questi aggiornamenti?!?!
Due raccolte e tre Long, stiamo scherzando?! Io ti ammiro tantissimo, sei una scrittrice assolutamente bravissima, davvero mi chiedo come fai!!
I kilometri di complimenti che meriti arrivano in Nuova Zelanda e ritorno, non vedo l'ora di leggere finalmente la festa di Lion, chissà come si sentirà emozionato, lui è un ragazzo molto sensibile e buono, sicuramente sarà molto stupito e felice! ♡
A presto carissima! <3 un bacione! :*

Anwel

30/01/17, ore 10:50

Noooooo Soul, ma come?!?! Non puoi lasciarmi così, come una cretina, a fissare l'ultima frase del capitolo, mentre inveisco mentalmente contro Alex e anche contro Tiffany, sperando ardentemente che lei non accetti! Okay, ha esitato perché è sfinita, ma non può accettare... non può, VERO?!?!?!
Oddio che rabbia e che confusione e CHE SCHIFO Alex, gesù, ma quand'è che si estingue, DAVVERO???
Soul, ti giuro che sono incazzata nera, ci credi? Non so, non posso crederci... Alex non si arrende mai!
E sono arrabbiata anche perché Cat ha perdonato così Lisa, l'ha pure abbracciata... e L'HA COMPRESA, ma che...? o.o
No, non è possibile, in questo capitolo succedono troppe cose orribili, non è giusto... l'unica cosa positiva è che Cat ha convinto Tiffany a dormire un po' e che Kel sia così carino ** solo che... Cathleen, così come Lisa, non si merita di avere con sé un ragazzo come Kel, e neanche come Lion o Ben... loro due meritano un Alex a testa, una piaga/palla al piede, perché sono due stupide! Ecco cosa sono!
Ma come può Cathleen comprendere Lisa, dirle che è emotiva??? Ma DOVE??? Lei si sta approfittando della situazione, di Ben, caspita! Ma possibile che nessuno lo capisca e tutti le stiano ancora dietro? Quand'è che Lion e Tiff le danno l'ultimatum, mostrandole quella foto? Cosa stanno aspettando? Intanto il tempo passa e Ben viene continuamente preso per i fondelli, senza contare che tutti sanno di Lisa e Joel, tranne lui... che squallore :/
No, Cat in questo capitolo non mi è piaciuta per niente, mi dispiace ma continuo a pensare che sia giusto che sia amica di Lisa, tanto in fondo è come lei... è solo che non le è ancora capitato di mettersi con qualcuno, altrimenti sarebbe un vero disastro... ecco, la differenza tra loro sta solo nel fatto che Cathleen è molto più sfigata, ma per il resto sono due dementi! Non le sopporto... e se in certi capitoli Cat poteva sembrare anche qualcosa di meglio, be', qui è proprio colata a picco fino al centro della Terra! Bleah!
E ti prego: non farmi diventare anche Tiff una cretina come loro due, TE NE PREGO!!!!
A 'sto punto meglio Alice, che se ne sta per i fatti suoi e non rompe le balle a nessuno... sarà anche acida e tutto quanto, però è una grande, e poi quando c'è bisogno, riesce anche a essere seria e sensibile, e non a piangere e fare un dramma per tutto come queste due deficienti delle sue compagne di stanza!
Bene Soul, dopo aver insultato per millemila righe i tuoi personaggi, ci tengo a fare i complimenti a te come scrittrice, che riesci a comunicarmi tutto questo, riesci a farmi entrare nella storia e a farmi provare emozioni - negative o positive che siano - come se anche io avessi a che fare con questi ragazzi! Sei fantastica, davvero!
Ma cosa succederà? Tiff alla fine cederà o gli mollerà una testata nei denti? Bello sarebbe se gli dicesse di sì e poi gli mollasse una testata nei denti/una ginocchiata nelle palle! Oddio, ti prego, ho bisogno di ridere di Alex, LO DETESTO!!
Allora, spero che nel prossimo capitolo ci sia la festa per Lion, sono troppo curiosa **
A presto, e tanti complimenti, davvero ♥

26/01/17, ore 14:57

Povero Lionel. Credevo che finalmente avesse dimenticato (almeno sotto il punto di vista sentimentale) Cat, e invece...

Intanto, continua la faida tra Tiff e Alex...non sarà che il nostro depravato cambierà radicalmente solo per conquistarla?

15/01/17, ore 16:44

Ciao Soul!! ^^
Oooooh, Lion *______* ç________ç LO VOGLIO ABBRACCIARE ANCHE IO COME HA FATTO TIFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!! ♥
Okay, okay, lo so: sono fuori come un balcone, però... Soul, ma che cattiva che sei con lui! Perché lo fai soffrire tanto, proprio lui che non se lo merita? Poveretto, è un ragazzo così bravo, buono, sensibile... che rottura, lui che ancora soffre per Cat - lo so che piangeva per lei, e lei non se lo merita ù.ù - e invece quella schifezza di Lisa che ha tutto quello che vuole, che palle!!!! Che odio quella lì, mamma mia!!!!
Non arriverà mai il momento in cui verrà ricattata da Lion e Tiff? Insomma, hanno quella dannata foto... cosa caspita stanno aspettando?! Visto e considerato che poi lei si sta pure appicicando nuovamente a Ben SOLO per dar fastidio a Cathleen, che poi è proprio stupida: perché ha reagito in quel modo quando Cat le ha chiesto che intenzioni ha con Ben? Ah, sì, perché è estremmente stupida e NON pensa!
Ovviamente lei è convinta di star facendo la cosa giusta, o meglio, non si rende conto di nulla ed è una schifosa e squallida ed egoista...
Mmh, ho un'idea sulla sorpresa che sta architettando Alex, e ho la vaga impressione che abbia a che fare con la ragazza che scriveva nello scorso capitolo... ma per ora non dico nulla, vorrò vedere se troverò degli altri segnali lungo il cammino! ;)
Ma certo che non si può cambiare idea su Alex solo in vista di questo gesto: figuriamoci!
Ah, il regalo è magnifico!!!! Lo vorrei anche io ♥
Ma penso che niente, neanche questa festa a sorpresa, potrà far star meglio il nostro Lion... sta veramente male, non sono le cose mteriali che potranno aiutarlo, per quanto esse potranno essere belle. Però adoro il rapporto che ha con Tiff, sono formidabili e sono felice che siano così affiatati e vicini :3
Bene... alla prossima allora Soul, complimenti per questo capitolo scorrevole e in cui non ho trovato errori! ^^
Ci sentiamo presto ♥

15/01/17, ore 10:29

Ma ciao carissima!
Questo capitolo è stato molto interessante: che bello, finalmente sono quasi finito tutti i preparativi per la festa di Lion! Quel ragazzo lo stimo tantissimo, è molto dolce e sensibile, e sarà di certo sbalordito quando troverà che gli hanno preparato una festa con tanto di regalo (e che regalo! Vorrei essere la posto suo a ricevere per regalo un mese gratis di equitazione! )

Lisa è stata davvero infantile a prendersela con Cat! Una persona matura non mette il broncio, e al massimo si inventa una scusa credibile, lei invece è lì che si inalterato subito.

E Alex... mah, chissà cosa avrà in mente quel matto. Sono curiosa!

Poi Lion. È un ragazzo davvero sensibile, è normale piangere per amore, e non si deve assolutamente sentire stupido, anzi, quella è la testimonianza che lui ama davvero, anche se non so se stia piangendo per Cat o Marta (correggimi se sbaglio nome) oppure qualcuna di cui non siamo a conoscenza.
E Tiffany fa bene a consolarlo, non vedo l'ora che lui trovi la sua festa!

Solo... bel capitolo scorso mi sembra, si era parlato di qualcuno che scriveva... immagino che dovrò aspettare ancora per scoprire quel mistero!
Felicissima di aver letto, <3 Buona domenica e a presto!

Aneel

10/01/17, ore 15:43

Con il mio inguaribile ritardo nel recensire, eccomi qui :)

Alex mi fa crescere il "Demon Frenz" capitolo dopo capitolo, credimi *Frenz arrabbiatissimo*

E condivido assolutamente il modo di adire di Tiff. Anche Lisa si merita una batosta, nonostante mi sia un po' simpatica. Ste cose non si fanno.

01/01/17, ore 23:54

Soul?! Cosa significa questo finale?! Cosa ti frulla per la mente?! Cosa diamine ti sta passando per la zucca? Oddio, ora ho l'ansia... di chi parlava in quest'ultima parte del capitolo? Non puoi lasciarmi così, non mi hai dato neanche un indizio! Uffa :'(
Okay, cerco di calmarmi e di farmene una ragione, devo stare tranquilla e pensare a tutto ciò che devo scrivere!
Allora... Lisa fa veramente schifo: ha tutti i difetti del mondo, fa veramente vomitare; ha l'ansia, non parla con le persone, poi continua spudoratamente a tradire quel poveraccio di Ben! Dio, quanto la odio! Ma perché la devi far esistere, dannazione a lei?! Bleah...
E passiamo ad Alex, l'altro schifo della storia: che rabbia e che ribrezzo mi fa! Ma possibile che sia così tanto stupidamente irritante e testardo? Non lo fa in maniera intelligente, irrita proprio senza né arte né parte, senza un minimo di simpatia o senso dell'umorismo; sai tipo quelle persone che, nonostante siano fastidiose e disturbanti, non si riesce proprio a odiarle e si finisce per ridere delle loro bravate? Ecco, Alex non è assolutamente così, è una rottura di balle e basta, senza nessuna attenuante! Basta, non voglio più parlarne, mi ha stancato quel coso! Se lasciasse Tiff in pace anziché fracassarle le balle, forse farebbe una figura migliore e lei non lo detesterebbe tanto, e nemmeno io!
Comunque, passiamo a cose più positive: sono contentissima che i preparativi per la festa di Lion stiano andando bene, se lo merita proprio! Lui e Tiff sono una forza insieme, da quando hanno fatto quella foto a Lisa e quell'altro tipo, sinceramente, sono diventati la mia coppia di amici preferita! :D eheheh, farabutti!!
Ah, volevo qui commentare una cosa che nella scorsa recensione non ho detto: l'incontro che Ben ha avuto con il tizio a cavallo, be', mi è piaciuto molto! Spero proprio che anche quello possa far parte delle tante sorprese che Lion si merita, sarebbe meraviglioso! Anche io vorrei avere degli amici come loro, che fortunato Lionel *-*
Okay, bene, sei stata bravissima sotto tutti i punti di vista, cara Soul: non ho scorto errori, le descrizioni sono state perfette e accurate come sempre e i personaggi hanno sempre una maggiore caratterizzazione, la quale li distingue l'uno dall'altro, rendendoli unici e realistici!
Sei emozionata per aver pubblicato il primo capitolo del 2017? Io sìììì, per te, tanto :3
La pianto, sì, scusa eh XD
Alla prossima carissima Soul, continua così, sempre ♥

01/01/17, ore 17:02

Ciao Soul! Appena ho aperto EFP e ho trovato il tuo aggiornamento mi sono precipitata a leggere: comincio ad adorare sul serio questa storia!

La stessa cosa non vale per Alex: se continuerà a rompere a quella povera di Tiffy giuro che mi incavolo seriamente! Ma in somma, una deve concentrarsi, scrivere dodicimila parole in meno di dieci giorni, dorme tre ore a notte e tu non fai altro che distrarla con argomenti poco consoni. Che egoista! Secondo me non è vero che gli piace sul serio Tiff, lui pretende e basta, perché se la amasse seriamente 1) si rassegnerebbe 2) capirebbe che adesso ha bisogni di tranquillità 3) offrirebbe il proprio aiuto completamente gratis 4) si vede che è decisamente sciocco, visto che anzi che tentare di conquistarla essendo più dolce, più simpatico e meno invadente continua a scassare i cosiddetti 24 su 24.

Sono contenta che il preside abbia dato il suo O K per la festa, lo avessi io un preside così buono! Solo che poi c'è anche la gente immatura che se ne approfitta e quindi certi presidi si fanno vedere solo 5 minuti al mese per la predica.
Ahaha, il tipo che mette musica alle assemblee d'istituto :D! Sembra di vedere le assemblee della mia scuola dove mettono la musica a palla e per tre ore non si fa un cavolo xD! Che bello però, mi piacerebbe tanto frequentare un college come quello che ospita tutti i nostri carissimi protagonisti....

Benissimo, non vedo l'ora di vedere se Lisa confesserà spontaneamente oppure se sarà necessario smascherarla con quelle schiaccianti prove. Sinceramente non so cosa sperare sia per Ben che per lei... mi affido a te e alla tua bellissima capacità di gestire le trame in modo magistrale!

E mi piace molto l'enigma dell'ultimo pezzo, non vedo l'ora di scoprire chi è la persona che sta scrivendo! Che bello Soul, le tue storie mi appassionano così tanto ♥!!
Mi chiedo come fai a scrivere per ognuna di esse, e ogni volta che vedo che hai aggiornato mi dico "ecco, vedi? Anche tu ti devi impegnare a scrivere più spesso!" Ma sono un'incorregibile pigra...
Complimenti a te e che questo 2017 sia un buon anno pieno di gioia e fortuna! ♥ ❤

Anwel
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 01:42 am)

20/12/16, ore 18:00

Capitolo di transizione, ma necessario. Finalmente Tiff e Lion hanno le prove del tradimento di Lisa ai danni di Ben (che, sappi, lo shippo con Tiff). E ora? Quale sarà la loro prossima mossa?

18/12/16, ore 20:33

Soul o.o
IO TIFF E LION LI AMOOO!!!! Sono fantastici, accidenti a loro!
Sì, sono stati geniali: hanno incastrato Lisa - perché si capisce che stavano spiando lei che tradiva praticamente alla luce del sole Ben, che squallida! - e sono veramente contenta che abbiano avuto questa grande idea, non vedo l'ora che la ricattino! Ahahah, brutta schifosa!
Poi, che meraviglia la festa per Lion, lui se la merita! Lo amo, e sono contenta che anche Kelsey aiuterà con i preparativi! Vorrei tanto che anche Angel venisse coinvolto, sicuramente gli farebbe bene e lo aiuterebbe a integrarsi un po' meglio con qualche studente ella scuola ^^
Alex e Lisa, ma perché non si mettono insieme?! Sono squallidi allo stesso modo, proprio uguali, bleah... e Jordan fa bene a trattarla come la tratta, tanto lei non si merita niente!
Jordan assomiglia un po' ad Alex, con la differenza che lui non fa niente per gli altri, ma non pretende neanche come fa Alex! Quindi è meglio di lui, anche se sinceramente avrebbe potuto accettare di aiutarli, mamma mia!
Alex, neanche a dirlo, non ha intenzione di aiutare per la festa di suo fratello... certo, mi pare anche giusto! Squallido al cubo, ripeto!
Okay Soul, questo capitolo mi è piaciuto molto, inoltre non ho notato nessun errore di battitura, niente, è tutto perfetto, sotto tutti i punti di vista :3 bravaaa!!!!
Alla prossima, aggiorna presto che sono curiosa di sapere che cosa succederà con la storia di Lisa ;)
E ovviamente devo sapere della festa di Lion, non vedo l'ora ♥

17/12/16, ore 18:56

Ciao! ^^
Aww! Ma è un capitolo davvero magnifico! *-*
Va bene: cechiamo di andare con ordine. Innanzi tutto Tiffany, che è una persona rispettabile, ha fatto bene a rifiutare l'aiuto di Alex, con quello che le costava. Pur di mantenere la propria dignità ha rinunciato ad un aiutante, però è stata grande. Capisco che Alex è innamorato di lei, e se lui fosse stato più sensibile, Tiff avrebbe avuto torto a ridergli in faccia, ma considerando le sue pessime proposte di scambio quello nel torto è decisamente lui.

L'originale incontro di Ben mo ha davvero molto stupita! Che bello, anch'io vorrei incontrare un cavallerizzo per strada! ^^ adoro gli animali, e i cavalli sono sicuramente nella lista dei miei preferiti, anche se il primo posto va per forza ai gatti XD.
Un maneggio è qualcosa di spettacolare, per le poche volte che ne ho visitato uno mi è sempre piaciuto un sacco. Stare con i cavalli, accudirli, ma sopra tutto questo capirli, senza sfruttarli mai e rendendo ciò che loro ti danno.
Okay, smetto di divagare in sentimemtalismi naturalistici ...
Spero che Ben e Lionel ci andranno al maneggio, spero che re-incontreranno Gregory e la sua cavalla. A proposito : come si pronuncia il suo nome? Sono un po indecisa, però mi piace immensamente, perché somiglia tanto al nome della mia prima gattina!

Ecco, finalmente i due investigatori hanno le prove da mostrare a quella incinsapevole povera vittima di Ben.
Certo, a Lisa mi dispiace per come si è ridotta, ma non certo per il fatto di essere stata scoperta. Le sta bene! Beh, anche lei però, anti-sgamo, proprio! Doveva essere un po più furba, ci manca poco che tradisce Ben sotto la luce del sole. Mi dispiace anche per lui che è così preso in giro perché è troppo buono. Da una parte Lisa va smascherata, dall'altra chissà come ci rimarrà il povero Ben.
In ogni caso sono fiera di Lion e Tiffy, che danno a Lisa del tempo per confessare da sola, anche se dubito che lei lo farà. qui si vede che sono davvero persone leali.

Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

G R A Z I E di tutto e a presto 😙😙

Tua Anwel♥
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 10:35 pm)