NUOVE REALTA'
di Stephanie

21/12/14, ore 14:46

Ma non me lo puoi finire in questo modo! Ora non farò altro che pensare al fatto che al Caffè Mew Mew sta per succedere qualcosa di importante e strategico... magari Ryan si è deciso a dichiararsi alla ragazza, o magari una sua vecchia fiamma è arrivata dall' America. Oppure i tre ragazzi che hanno aggredito Strawberry hanno trovato l' ubicazione di Ryan, e hanno deciso di fargli la festa. Tess

21/12/14, ore 14:14

Noooo!!!! Il bacio non c' è stato! Ma perché? Ma ci sarà nel prossimo capitolo, vero? Spero proprio di sì. Quando la ragazza è stata chiamata al tavolo di quei clienti, per un momento ho pensato che i clienti fossero i tre ragazzi che l' hanno aggredita. Ma a quanto pare non è così. Ma perché Strawberry si è tirata indietro! Erano così vicinissimi dal baciarsi... Tess

21/12/14, ore 13:39

Siamo proprio sicuri che Ryan passasse di lì per caso? Io scommetto che il ragazzo la stesse pedinando. Inoltre mi sembra un po' strano che abbia costretto Strawberry a salire sulla sua schiena, dopotutto si è ferita ad una mano, e non ad un piede. Anche in questo caso sono pronta a scommettere che le avrebbe proposto di portarla in ogni caso. Tess

21/12/14, ore 12:59

Quando ho letto il titolo di questo capitolo, ho subito temuto che sarebbe stato Ryan a dover partire all' improvviso. Per mia fortuna, e sopratutto per quella di Strawberry e Ryan, è stato Mark a dover partire a causa del ritiro. Benedetto lo sport del Kendo. Il biondo si è accorto dello strano comportamento della ragazza... quanto gli ci vorrà per capire che i suoi sentimenti sono finalmente ricambiati? Tess

21/12/14, ore 12:35

Sinceramente io spero che Strawberry cambi idea al più presto... se è possibile già dal prossimo capitolo. Se solo una delle ragazze si lasciasse sfuggire con lei che Ryan ha un debole proprio per lei, per non dire che è completamente pazzo di lei... a quest' ora si sarebbe già fiondata al Caffè Mew Mew per coronare il loro sogno d' amore. Sfortunatamente non è così. Tess

20/12/14, ore 23:17

Gli atteggiamenti dei ragazzi sembrano proprio quelli dei personaggi dell' anime... Persino le frasi dette sembrano dette da loro. Strawberry si sta piano piano rendendo conto che qualcosa dentro il suo cuore sta cambiando. Speriamo che avvenga presto il cambiamento: Fuori Mark, dentro Ryan. Tubature... questo mi ricorda qualcosa. Tess

20/12/14, ore 18:55

Molto probabilmente l' ho già letta su un altro sito di fan fiction, ovviamente con un nome diverso... solo che non mi ricordo il titolo. Se è per questo non mi ricordo nemmeno come prosegue. Ma Strawberry non si è ancora stancata di stare con un ragazzo che preferisce andare a pulire i parchi, piuttosto che stare con lei? È molto meglio Ryan. Tess

24/03/09, ore 21:46

Troppo bella...sono curiosa di sapere cosa succederà al caffe

15/03/09, ore 15:01

troppo bello ,al caffè cosa succede..a presto kiss

14/03/09, ore 20:31

ciao! povera Straw è confusa! ma scappare dai problemi o in questo caso dai propri sentimenti non è mai la decisione migliore! speriamo che riesca a trovare la forza di fare la scelta giusta! al prossimo capitolo kiss

23/02/09, ore 20:37

Eheheheh si bisogna che ci sia la suspance, comunque so quello che pensate ora che mark è fuori, ma non è così mi spiace. Mi sa che sto anticipando troppo scusate XD Grazie per i complimenti :)

23/02/09, ore 20:23

ciao! ho scoperto solo adesso al tua storia e ho letto i capitoli tutti d'un fiato! povera STrawberry che brutta esperienza che ha avuto! meno male che c'è RYan accanto a lei! accidenti si stavano quasi x baciare!!! e ora che Mark è fuori dalle scatole x due settimane... aspetto presto il seguito sono curiosa kiss

23/02/09, ore 19:33

Niente bacio?niente bacio????Allora vuoi proprio farmi soffrire *_*!!!Cmq Ryan è stato troppo dolce con Straw....speriamo ke tra i due succeda presto qlcs!Bellissimo capitolo brava!KISSKISS!

11/02/09, ore 23:51

Eheheheheheheh..vi assicuro che l'ispirazione mi è venuta alle 3 di notte ascoltando la musica che non c'entrava nulla con l'aggressione ovviamente..comunque mi risulta sempre più difficile fare degli ottimi capitoli, perchè non vorrei sembrare nè troppo banale nè fredda nè troppo paurosa insomma descrivere certi sentimenti considerando che le emozioni non sono provate in prima persona è davvero difficile almeno per me che sono super timida soprattutto in questo campo. Alla prossima ragazzi chissà che succederà O.o XD

10/02/09, ore 19:19

troppo dolce ...continuala voglio tanto sapere come andrà a finire...