The Definition Of Impossible
di Arcadia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/15, ore 17:44

Ehy! Credevi mi fossi dimenticata di recensire? Eh no! Io sono completamente OSSESSIONATA da questa ff. Ho letto il capitolo in tempo ma ero troppo pigra per recensire, spero che mi perdonerai. Credo che tu voglia uccidermi con questo modo di fare di Kendall, così provocante (?) Ho rischiato un infarto! Fa già tremendamente caldo, poi tu con questi capitoli*♡*, mi fai evaporare (!i!i)
Non so più che dire perché il capitolo mi ha paralizzato...dovrei pensare, prima di scrivere.
Nella speranza che aggiornerai presto,

Baci, t_b_p

03/08/15, ore 13:43

Ehi :)
Hai deciso di farmi impazzire vero? Non puoi lasciare tutto sul più bello :'( Il capitolo è magnifico e anche il bacio dei ragazzi, sono bellissimi *----*
Che segreto nasconde Jade? Sarà forse rimasta incinta ed il bambino non è mai nato? Ma soprattutto, Kendall lo sa? E se fosse nato e lui non ne fosse a conoscenza?
Ok, vedi? La mia malattia mentale mi porta a fare viaggi con il cervello ahahah ahahah potrei riuscire a far impazzire pure te, preparati :D
Alla prossima Jade, un bacio :*

03/08/15, ore 10:41

Eccomi qua!
Dopo un lungo week-end in campeggio mi concedo alla lettura di una delle mie ff preferite! Quindi eccomi qua.
Allora ovviamente il capitolo è perfetto. Davvero, niente da dire. Scrivi così bene che le mie recensioni sono tristemente monotone. Ma sei così brava, cos'altro posso dire?
Sei eccezionale. Ti dico solo che sono letteralmente morta quando Kedall bacia Jade, CIOÈ TU RAGAZZA MI VUOI MALE. Kendall è boh, adorabile, direi che il suo modo di provarci spudoratamente con Jade è finntastico (piccolo sclero mattiniero).
Quindi bel capitolo, direi perfetto!
Brava brava brava e si, è una ennesima minaccia, aggiorna presto!
Alhoa
Chris
P.S. Il tuo angolo autrice mi ha fatto morire ahahaha sei il top, davvero.

02/08/15, ore 17:34

Ehi!
Eccomi qui a recensire il tuo bel capitolo!
SÌ! KENDALL E JADE HANNO FATTO PACE SUBITO! *Saltella urlando* no, ok, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Ma una cosa... Se tutti credono che Kendall e Jade siano una bella coppia e odiano Anne, perché anche quei due idioti non lo capiscono?!
Mi fanno salire il nazismo!😂 No, dai, sono due cuccioli, li dobbiamo perdonare.
L’ultima parte è stata così dolce, non ci posso credere che non vogliono tornare insieme, questo non può avere senso! L’hanno capito anche Ginevra e Merin, credo tocchi a loro a questo punto. La storia mi piace sempre di più, continua presto!😍 Al prossimo capitolo, un bacio.

02/08/15, ore 14:43

E adesso?
Non puoi lasciarmi così!
E poi chi è Anne? E perchè Agnes dice che le ha rubato Kendall?
Non so più che dire XD
ASPETTERO' IL PROSSIMO CAPITOLO(sempre se non esplodo dalla curiosità).

02/08/15, ore 12:05

NO.
NON PUOI LASCIARMI COSI'.
NO.
Sul serio, è da giorni che ce l'ho in testa questa ff.
Voglio scoprire perchè Jade e... Kindle(LOL)stanno per divorziare.
Sarà veramente uno spasso vederli fingere di stare assieme.
La parte più bella? Quella della colazione ;)
Non so più che dire, uffa!
Ti mando un'abbraccio e ventilatore gigante...
Ciao e complimenti!

27/07/15, ore 10:06

Ciao!!
Hai aggiornato, finalmente! *^* Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, sarà divertente vedere Kendall e Jade fingere di essere fidanzati, abbiamo già visto un inizio a colazione e sono morta dalle risate!
Sono davvero carini come coppia, devono perdonarsi e tornare insieme a vicenda! Io sono a favore degli happy ending, quindi da me no sentirai altro per tutta la storia!😂
Il capitolo è bellissimo! Continua presto!

27/07/15, ore 09:24

Ed eccomi qua a romperti yay
Okay partiamo dal principio del capitolo ((che sta tranquilla ho STRA adorato come ogni volta)). Ho letto questo capitolo sdraiata sul letto di prima mattina e quando sono arrivata a leggere la parte della colazione io sono... Morta. Nel silenzio della casa si sentiva solo me ridere per la situazione comica che si crea quando Kendall e Jade iniziano a chiamarsi con quegli adorabili nomignoli che entrambi detestano. Io personalmente amo il soprannome Kindle ((lo uso anche nella mia ff)) e sono contenta che tu lo abbia usato, dato che lo adoro, in più se Kendall lo odia questo rende tutto molto più divertente. Devo dire che ero stata brava a capire perché dovevano fingere di essere sposati, quindi mi complimento come me stessa ma a te questo non interessa ahahahah. Finalmente inizio a capire perché i due, che a me sembrano una coppia bellissima, hanno avuto dei problemi e devo dire che il motivo mi sembra molto logico ma muoio dalla voglia di scoprire cosa c'è dietro.
Bel capitolo bravissima, non ci sono assolutamente errori e niente OTTIMO.
Direi che i tuoi capitoli sono ottimi, davvero, se non perfetti.
Ora ti lascio, aggiorna presto mi raccomando ((le mie recensioni sono miracolose?))
Un abbraccio e una granita (da me si muore di caldo)

26/07/15, ore 23:52

Purtroppo qui non piove e neanche il ventilatore aiuta molto, sorvolando...questo capitolo è bellissimo! Tra pizzicotti e piedi pestati, la colazione è stata la parte più divertente in assoluto, fa ridere un sacco. L'ultima parte è stata bella, perché abbiamo saputo, come hai già detto, uno dei motivi della separazione. In questo caso do ragione a Kendall anche se io, come Jade, do fin troppa importanza allo studio (non mi è ancora permesso di lavorare ahahah). Sono davvero curiosa di sapere in "questi tre giorni" cosa combineranno quei due, so che non mi deluderanno, alla prossima

Baci, t_b_p

26/07/15, ore 23:08

Trovo che questa storia sia fantastica,ben scritta,e con una trama molto bella.
Continua così!!

23/07/15, ore 20:08

Certo che te la lascio una recensione! Una storia bella come questa!
Devo dire che mi ha fatto molto ridere la parte in cui entrano nella stanza. Petali di rosa e candele...wow! Cosa potrebbe esserci di più imbarazzante? Nulla, suppongo. Che dire...aspetto il prossimo, per vedere nuovi personaggi e nuove situazioni. La storia sarà sicuramente bellissima, se non perfetta

Baci t_b_p

23/07/15, ore 16:39

Okay credo che tu abbia poteri! Insomma ragazza, ti scrivo una recensione in cui ti prego di aggiornare e tu puf, aggiorni! Questo è, è fantastico! Okay passiamo alla storia. Adoro anche questo capitolo, anche se come hai spiegato è semplicemente di passaggio. Okay il tipo alla reception mi ha fatto morire e poi, immaginavo l'espressione di Kendall dopo l'occhiolino malizioso e inadatto di quel tipo. Jade è fantastica e beh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Quindi (ebbene si è una minaccia) aggiorna presto chiaro?
Un saluto

23/07/15, ore 14:20

Okay allora, preparati ad una lunga recensione perché beh, questa sarà una lunga recensione. Allora, io adoro questa storia e santo Dio siamo solo al primo capitolo. Per prima cosa, io A D O R O il personaggio di Jade, la amo e la conosco da un capitolo, quindi figurati quanto la amerò man mano che aggiornerai ((e lo farai presto vero?)). Poi, parliamo di Kendall. Allora, io ho un rapporto particolare con Kendall, adoro il suo carattere e il suo essere così... Kendall (tutto questo non ha senso ma lascia stare) QUINDI posso dire con orgoglio che tu hai preso il carattere del biondino e lo hai migliorato terribilmente. Cioè è fantastico! Lo amo, davvero. Inoltre, credo di avere un problema con le commedie romantiche e questa ff sembra proprio evolversi nei modi che piacciono a me e se devo essere sincera, credo di aver capito perché quei due si compartano così ((ma non lo dirò perché, uno probabilmente mi sono fatta un'idea completamente sbagliata e due odio gli spoiler)). In più il tuo modo di scrivere è fantastico, Dio ragazza, sappi che sarai di grande ispirazione per me! Sei bravissima davvero! Quindi aggiorna presto eh!
Ti lascio, ma tornerò al prossimo capitolo promesso.
Ancora complimenti, un abbraccio

23/07/15, ore 01:12

Ehilà!
Scusa il ritardo, ma come al solito o mi dimentico o non trovo il tempo... Beh, soprattutto mi dimentico, ma dettagli!
Interessante come trama, ma soprattutto originale, adoro Kendall come è caratterizzato, e ovviamente anche Jade che trovo davvero molto divertente!
Visto che questo è solo l’inizio non vedo l’ora di sapere come si evolveranno le cose tra Kendall e Jade! Ora scappo e scusami tanto per l’orario!😅

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]