Say you love me {Dimmi che mi ami}
di KissMe

25/01/09, ore 13:22

Ehi Dear che mi dici? Ma che mi combini? Chappy semplicemente divino e la storia è davvero intrigante senza contare della flessibilità con cui si adatta ai momenti e alle situazioni i miei complimenti all'autrice e alla traduttrice xD Un bacione ciao ciao tvb

24/01/09, ore 21:49

Finalmente ci è arrivato! Questa storia si sta facendo sempre più bella, anche se già all'inizio era stupenda! Wow, continua presto, tanti baci! ciao ciao!

24/01/09, ore 20:22

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anche perchè la storia si fà più intrigante e curiosa, davvero bel chappy..ora vado tanti bacini, ciao ciao!

23/01/09, ore 21:03

Bellissimo capitolo, ma devo concordare con Tay_ xD Jake! Ahhhh! Odio quel nome...xD O piccolo sclero. Vai Sharp che sei mitica ma mai quanto l'autrice e la traduttrice di questa fantastica ficcy! Love Baciotto ti adoVo caVa xD Ciao

23/01/09, ore 20:25

semplicemente meraviglioso... tranne per una cosa: Jake!! odio quel nome xD chissà perché... mi sa che c'enrta un certo Jacob Black...xDxD bacioni... spero che Troy non ci metta troppo a capire eh! kiss

22/01/09, ore 21:01

Eccimi, in ritardo ma eccimi xD Allora, storia bella e mi dispiace che sia una traduzione perchè io volevo Chaddy :( Ma vabbè dai che i piace lo stesso. Oddio Pay è un po' Troia xD e Stronza ma sinceramente a me piace xD Almeno è se stessa e lo ammette di esserlo. POi chi sarà il ragazzo che porta alla festa in piscina di TRoy? Dire che sono curiosa è poco dear quindi aggiorna presto, anche l'altraaaaaaaaaaaaaaaaa! xD Un kissone bacio bacio ti adoVo xD

22/01/09, ore 20:34

molto bll complimenti continuala al + presto mi sto appassionando...........

22/01/09, ore 17:12

non mi sono affatto convertita(tranne quando leggo le ff di ciokina14, Hypnotic Poison e armony) xD sharpay è sempre più forte... che mito... quella maglietta è adatta a lei! xD per una volta non mi da fastidio che tratti gabriella così... a presto bacioni

21/01/09, ore 16:45

eccoti, sei tornata! bellissima idea... bello, troy e sharpay sono amici... e anche ryan così mi piaci sisi :) continua presto, e per favore mettici proprio un piczzico minuscolo di troyella...xD

21/01/09, ore 14:18

kya! E Chaddino? *me che si guarda in giro sospettosa e bramosa di violentare Chaddy contro l'armadietto della scuola* xD Troypay ben tornata! xD Ehilà dear, sono contenta perchè diavolo se a te ti sono mancati Sharp e Hsm tu non puoi capire quanto mi sei mancata te! ç-ç ma proprio tantiximiximo! E ora sei tornata la MIA KissMe è tornata! Lalalalala! Sono decaduta honey, le troypay mi sono decadute perchè le scrittrici che riuscivano ad emozionarmi su questa coppia erano tutte andate via ma ora che torni mi ci riappassiono e ricordati ch io voglio anche la ChadPay... *me con occhi da cucciolo*. OK? xD Ti adoro continua presto ciao ( in questa ficcy mi fai una chadella se non è troyella? xD) bie

21/01/09, ore 11:06

Wow un'altra fictions sulla mia coppia preferita..questo chappy è molto interessante e stupendoo, spero continui al più presto..ciao ciao!