Love Actually
di gateship

17/07/15, ore 16:48

Il cerchio è la figura geometrica preferita di vic moretti. le sue fanfiction sono infatti un cerchio perfetto, danno infatti un senso di completezza come una minuscola sinfonia perfettamente conchiusa in sé.  in quest'ultima love actually  accompagna il lettore nella scoperta della malattia di sherlock che altri non è se non l'amore come si comprende nel finale che come sempre In Moretti illumina l'intera storia con la sorpresa e il sorriso. deciso che sherlock e john sono amanti, Vic Moretti sperimenta tutte le possibili diramazioni di questa scelta giocando abilmente con i personaggi e le parole. ok moretti.

17/07/15, ore 10:13

Ciao Vic! :)
Ho scoperto questa tua fic per caso, mentre vagavo per la sezione di Sherlock.
Mi è piaciuta moltissimo, perché sei riuscita ad inserire Sherlock in un contesto romantico, riuscendo comunque a mantenerlo IC.
Mi ha fatto tenerezza, quel detective, quando ha chiesto pareri a tutti sulla sua presunta "malattia", fino a giungere a domandare chiarimenti proprio al medico del suo cuore (sorry, oggi è la giornata del romanticismo xD). E la fine ... Beh, non mi sarei mai aspettata di trovare uno Sherlock così impulsivo e intraprendente, ma rileggendo meglio, mi sono accorta che era proprio così che avrebbe dovuto essere.
Complimenti! :D
Sofja