Always
di Yoko Yamazaki

05/08/16, ore 12:08

Ma... ma... ma... Oh KAMI-SAMA!!
Questa storia è bellisima, l'ho letta praticamente incollata allo schermo del PC, mi è piaciuta moltissimo. E poi Oikawa... Oikawa è azzeccatissimo, me lo immaginavo proprio mentre parlava. Anche il personaggio, Yoko, mi è piaciuto molto. Devo dire, in piena sincerità, che di solito non amo i personaggi così "testardi", ma Yoko mi è piaciuta davvero, perchè era come se con le domande che nella narrazione poneva al lettore, in fondo avesse sempre dubitato della veriticità di quelle due parole: ti odio. E poi anche il fatto che è AU è carino, l'ho apprezzato, anche se magari non è "il centro" della storia.
L'unica pecca, a parer mio e non per criticarti (la mia recensione è VERDISSIMA) è che forse è stato un pò troppo frettoloso il passaggio di Yoko da "ti odio" a "ti amo", non sò, magari me la sarei immaginata un pò più titubante, o comuqnue non così cosciente di amarlo. Però, la storia è comunque meravilgiosa, anzi avrei tanto voluto il seguito oppure un altro conponimento, ma cercherò di accontenarmi ahahaha
Complimenti :)

HK