Falling Down
di ItalianDork

13/05/16, ore 20:50

Ciao! Giravo per curiosità tra le ff di DMMd e quando ho visto questa mi sono incuriosita un sacco, forse l'avevo anche già vista prima ma ho deciso di leggerla solo ora e... tanti, tanti complimenti! È bellissima ed è anche tanto feels ;w; i personaggi sono assolutamente in character, inoltre è scritta e descritta benissimo (unica cosa, ho notato che ad un certo punto hai invertito due parole, solo questa piccola svista), mi è piaciuta davvero un sacco, e magari non sarebbe male trovare altre tue Noijaku/Kounoiz! ☆W☆

17/11/15, ore 01:08

Ma che bella la tua ff!! Onestamente non avevo mai pensato più di tanto a Noiz e Koujaku in questo modo (anche se ci sono molte persone che li shippano) ma la tua storia mi ha colpito molto. Sei stata del tutto fedele ai personaggi, non sei andata ooc nemmeno una volta e ciò mi ha reso la lettura ancora più piacevole.
Tanti pollici in su per te! (Magari una scena piccantina alla fine mi avrebbe fatto ancor più piacere xD)
Ancora complimenti!

20/07/15, ore 07:52

Ciao, sono le otto di mattina e sto recensendo ora questa perla trovata ieri sera. Descrivo scena:
Le me: Mmmh, mi annoio, vediamo che ha da offrire il fandom italiano di DMMD su Efp *guarda la sezione e nota che ci sono due nuove storie, decide di leggerne una caso*
Okay, detta questa premessa, non so se è esagerato dire così, ma mi hai fatta piangere TwT Avevo sentito di tante che shippavano Koujaku e Noiz, ma la cosa mi era del tutto indifferente...con questa storia mi hai rivoltato completamente tutto il mio credo sui pairing (non è una cosa cattiva eh)
Mi è piaciuto un casino Noiz che incideva il muro per contare chiacchierate e litigate con Koujaku e quando sono arrivata al punto che aveva incominciato a incidere cerchi vuoti perché l'altro era stato portato via...*le feels*
Il finale poi T^T Quel miscuglio di bad ending potrebbe sembrare poco originale, ma invece è incredibilmente d'effetto e...e...niente,
APPLAUSI.
Per colpa tua ora sti due sono la mia nuova OTP, assumitene le responsabilità ;)
Okay ora sto sviando troppo, ma la verità è che è così tutto fatto bene (non ho trovato nemmeno un errore ortografico o nell'uso di qualche verbo) che non so dire altro a parte che questa storia sia perfetta.
Bene, allora mi dissolvo, e complimentoni ancora ^^
Baci :*