An ice heart

20/07/15, ore 22:11

Saaaaaaaalveeee
errorini da segnalare :3
- butto fiamma → buttò Fiamma

- è questo io freddo? → è questo il freddo?

Prima o poi qualcuno m'ammazzerà per questo mio essere precisina su ste robe, lo so. Scusate :'c
WTF GOMMAROSA È IMPAZZITA D:
Di sicuro c'entra Re Ghiaccio...
ORA HO DUE TEORIE SULLA FIGURA INCAPPUCCIATA. O è Marceline, ma per ora un po' l'ho accantonata a favore di È GOMMAROSA CON LA MAGLIETTA CHE LE HA REGALATO LA VAMPIRESSA! Ma perchè? È suicidaaah, o forse non voleva invecchiare ed ha chiesto al Re di farsi congelare il cuore per prevenire la vecchiaia, ma questo ha portato ad un congelamento anche dei sentimenti. No ok, mi stupisco anch'io dei miei ragionamenti...

Poi, pensare alla gomma di Gommarosa strinata mi ha fatto venire in mente i Marshmellows cotti sul fuoco... ora sono tipo *Q* :Q_____ ecco

Probabilmente anche perchè all'alba delle 22:10 devo ancora cenare... troppe recensioni m'hanno fatto usare un sacco di tiempo... quindi ora vado a mangiare! Buon appetito a me :3

20/07/15, ore 21:58

Eccomiii
Giusto perchè non ho una vita e posso permettermi di usare mezz'oretta per ogni recensione che faccio yay...che cosa triste...
okay, OKAY, inizio con gli errorucci di battitura (e non, in caso ne trovi): -sciena → schiena

-pelle rosea flaccida e cadente, grigia → wtf incoerenza D: la pelle o è rosa, o è grigia è.é

-stovva azzurra → stoffa azzurra

-mezzogiono → mezzogiorno

-queate cose → queste cose

-era pa routine → era la routine

Okay okay, ora. La mia è reazione è tipo WTF?!?
questo inizio in medias res è mooolto spaesante, e quella figura incappucciata? D: secondo me è Marceline, me lo sento. SNJlci

Boh, ad un certo punto nelle recensioni non so più che dire, maybe ho esaurito le cacchiate da dire...

Vbb, questa storia mi incuriosisce un sacco, quindi vado subito a leggere (e recensire) il prossimo capitolo :D