Sorpresa!
di kiara_star

24/01/09, ore 14:54

sballativaaaaaaaaaaaaaaaa :D povero zoro che vogliono saltare il suo compleanno.... heyyyyy :D organizziamola noi una festa per zoro!!! sarà un successo :D dopo tale infelice idea ancora complimenti :D

21/01/09, ore 20:20

Troooppo forte!!!!!! All'inizio avevo pensato a qualcosa stile-imboscata-one piece, ma così è ancora meglio!!! La parte più divertente è quella in cui vogliono saltare il compleanno di Zoro!! Mi sono sono sbellicata dalle risate... L'idea dei colori è molto carina e originale, non mi ha affatto confuso. Ancora complimenti per la shottina! ^^

21/01/09, ore 15:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!troppo forte!!!!!

21/01/09, ore 14:10

ODDIOOOOOOOOO BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che genialitàààààààà buahahahaha non riesco a smettere di ridere buahaah XDD sei un genioooo oddio muoio XDDDDDDDDDDD <33

21/01/09, ore 14:02

*rotolaemuore* oddio santo xDDDD no ma non ti regoli mai xDDDD aiuto sto soffocando xDDDD già sti giorni respiro malissimo, dopo le risate che mi sono fatta con questa one-shot posso dichiararmi ufficialmente morta xDDDD madò ma è una genialata! Non è vero che è cretina! oddio la adoro bwuhauahua xDDDD povero il mio baka-spadaccino, gli snobbano il compleanno! xDDDD vabbè per il compleanno di Zoro ci penso io, prima lo porto al circo (mwuahuah) e poi... saltiamo la cena e andiamo direttamente al dopocena, sì. Okay la smetto.
Ti prego di creare un'altro capolavoro del genere, così mi avrai definitivamente sulla coscienza xDDDD
Sei sempre mejo te! xDDDD <3