New adventure and love
di Nihal_Katniss Jackson

19/06/17, ore 15:45

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Alllora, oggi abbiamo visto le reazioni di tutti, anche io sapevo che Nico e Vill li avrebbero seguiti all'inferno! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così e aggiorna presto ti prego, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Anche io odio il rosa ma questo non capisco cosa centra?

19/06/17, ore 15:38

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, una nuova profezia, tanto per cambiare, chissà di che nemico si tratta, non Gea! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così chesstai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Un motivo per uccidervi ci sarebbe, questo capitolo è stato troppo corto, non lo faccio solo perchè altrimenti chi rasserena le mie giornate con dei capitoli?

19/06/17, ore 15:32

Ciao! Allora, bellissimo capitolo, come sempre del resto! Allora, di solito non mi piacciono le slash, preferisco le fem slash anche se non so perchè. Comunque, certo che Azel è diventata davvero sicura! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

19/06/17, ore 15:22

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, vedo che il caro Kevin è piuttosto... come dire... invadente nei confronti di Piper(be è una figlia di afrodite, anche se non la corteggerei in modo tanto sfacciato sapendo che il suo fidanzato è molto geloso e può fulminare con gli occhi letteralmente grazie ai poteri dati da Giove ci potrei provare), meno male che la figlia di afrodite sa come difendersi! Comunque, secondo me Kevin è una minaccia,non mi fido! Comunque, il caro Leo è tornato(ho notato che avete evitato di prenderlo a pugni come ha fatto Rick), chissà che minaccia attacca ancora i semidei(ma non possono mai stare tranquilli)? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Mi rivolgo al singolare perchè mi viene naturale, comunque sappiate che parlo a tutte e due!

19/06/17, ore 14:47

Ciao! Allora... mi ci voleva proprio una storia Percy/Annabeth! Allora, bel capitolo, be n critto e molto scorrevole e bello da leggere, non pensavo che Annabeth si sarebbe messa a sfarescherzi di questo genere a Percy, si vede che la pace l'ha vivacizzata, ma alla fine è il figlio di poseidone a ridere per ultimo muahahahahahah! Comunque, non vedo l'ora di vedere come si eovolveràla storia e dei momenti erotici, ci vediamo alla prossima, continuate così che state facendo un lavoro perfetto, dal grande e magnifico namory superfigo!

30/08/15, ore 07:46

Brave! Mi è piaciuto tantissimo! Un rapporto d'amore si rinforza soprattutto nei momenti di sconforto. Avete saputo rendere questo momento triste e romantico al contempo. Vi ho inserite fra le mie preferite perché siete molto brave e simpatiche. Ciao da Firenze. Francesca.

20/08/15, ore 07:00

Io non vi voglio uccidere, anche perché sennò chi continua a scrivere questa meraviglia? Piper sa difendersi molto bene anche da sola(vogliamo ricordare il combattimento contro la gigantessa Periboia?). A presto e un saluto da Firenze.

07/08/15, ore 12:28

Ehilà!
Indovinate un po' chi sono? Dai lo so che ce la fate!
Come promesso sono passata a leggere la vostra storia, e merita di ricevere una recensione.
Percy è così Percy, il mio fratellone è sempre il migliore, e a quanto pare abbiamo appena scoperto la sua dote innata nell'interpretare gli haiku di Apollo.
Kevin non riesce a resistere alla bella Piper, ma lei ha occhi solo per Jason e il suo cuore appartiene solo a lui.
Il loro momento hot è stato molto intenso, io solitamente non scrivo storie rosse, ma mi pace comunque leggerle.
Leo, il mio amato adorato Leo. Come si fa a non adorarlo? Ha sempre in mente un piano per le sue entrate fantastiche.
Spero che ci siano anche momenti Solangelo perché quei due sono adorabili. Già Nico da solo fa la sua figura da figaccione, insieme e Will sono il top.
Questi primi due capitoli mi sono piaciuti molto ^.^
Un bacio e alla prossima,

Blue Light

30/07/15, ore 02:09

La storia è carina e scorre veloce niente da dire sulla trama, solo una cosa, ti sei scordata che piper è vegetariana

29/07/15, ore 20:27

Ciao Ragazze,
Il capitolo è bellissimo è soprattutto Leo è tornato (con Calipso). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

P.S. Piper è veggetariana non mangia la carne quindi niente bistecca.

17/07/15, ore 20:05

Interessante...per come hai scritto il primo capitolo mi sta piacendo.
scrivi davvero bene ;)
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli
Baci.
Lara

17/07/15, ore 16:50

Bella storia mi ispira molto☺ .
mi piace molto questa Annabeth anche perché molti scrivono di lei come se fosse la solita ragazza seria che rispetta sempre le regole mentre, secondo me, anche nei libri dello zio Rick, anche se molto saggia è certe volte anche molto ...come posso dire ...impulsiva e qualche volta insolente 😂... Anyway non vedo l'ora di sapere come continua .
Baci
GioiaStitch