Il filo rosso del destino
di mfanfics

02/08/15, ore 18:33

Direi che hai organizzato per bene il ricordo del passato di Shiho,
quell'episodio ha scatenato eventi interessanti,
tra cui il fatto che Shiho e Shinichi siano cambiati,
chissà chi ha sposato la scienziata?
E che fine ha fatto Vodka?
Perchè francamente io penso che sia ancora vivo.
Il mistero è in agguato,speriamo in bene u.u,
continua così carissima,
sei davvero forte in questi capitoli,
un po' brevi ma interessanti :),
ci sentiamo
voglio proprio vedere che ti inventi
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s bel capitolo ;)

02/08/15, ore 18:25

Wow,
la questione si fa interessante,
Ran che scopre la verità attraverso la scena di uno sparo,
che sia stato Shin a sparare?
Possibile?
Il tempo ce lo dirà,
perchè questa storia sta traboccando di misteri.
E ci vorrà veramente del tempo perchè la karateka lo perdoni,
vedremo,
bel capitolo,
molto carino,
anche se un lato è assai difficile da digerire per uno dei personaggi,
anche se da il suo fascino,
vado a vedere che hai scritto nel capitolo 3,
carino questo,
ci sentiamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

26/07/15, ore 14:59

Penso che i carnefici sono i mib e che le due persone siano shinichi e heiji oppure shinichi e shiho...
Per scoprirlo non mi resta che leggere un altro dei tuoi bellissimi capitoli!!
ran1412

26/07/15, ore 09:33

Rieccomi di nuovo a recensire il nuovo capitolo! Pensavo che in questo capitolo ci fosse scritto chi aveva bussato a casa Mouri e invece parlava di Shiho...uffa! Sono troppo curiosa! Comunque hai scritto molto bene e hai descritto alla perfezione i pensieri della scienziata. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...sono davvero impaziente! Bacioni
Vanessa_1999

25/07/15, ore 13:19

Bellissima fanfiction..aspetta.. aspetta una cosa..ho visto un cosa..che..non mi..piace .Shiho sposata?!Perché e con chi?!Uffa ..ma che mi aspettavo..e sempre Ran Mouri xConan Edogawa /Shinichi Kudo e non una Ai Habaira \Shiho MyanoxConan Edogawa\Shinichi Kudo..Comunque stupenda come sempre..noto anche che il tuo modo di scrittura è molto migliorato..Non vedo l'ora di saper che fine avrà fatto Vodka?O chi è il serial killer del capitolo precedente. .o chi ha aperto la porta..nel primo capitolo..Alla prossima..♡♥
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 02:21 pm)

24/07/15, ore 20:02

Ehi! Sono @/acvxht di Twitter. In generale non sono un fan sfegatata di questo genere di storie, ma ciò non mi ferma nel dare un giudizio positivo! Il tuo metodo di scrittura è molto lineare, semplice e pulito, mi piace! La lettura appunto risulta scorrevole. Non ho notato errori, complimenti. Un bacio, Victoria xX

23/07/15, ore 15:11

Ciao. Mi hanno spedito qui per uno scambio ed eccomi.
Scrivi davvero molto bene e quest'inizio è fantastico. Amo Detective Conan e mi è piaciuto un sacco come hai descritto il loro rapporto. =)
Complimenti. Ti ho aggiunta alla seguite perché penso che la leggerò sicuramente tutta.
Ma chi è che ha bissato alla porta?

22/07/15, ore 13:16

Ciao newssxem! Ho appena letto i due capitoli della tua storia e devo dire che é molto carina e mi incuriosisce. Nonostante i capitoli siano un po' brevi sono scritti davvero bene e lasciano i lettori con molta suspense. Attendo con impazienza il prossimo capitolo e complimenti ancora per la tua storia!

21/07/15, ore 13:41

Ehi, ciao sono @bibersell di twitter e come anticipato eccomi qui a recensire.
Mi hai chiesto di dirti il mio parere sulla tua storia e così ho aperto il link e ho letto entrambi i capitoli e non ci ho messo nulla visto che sono molto brevi. Nonostante ciò ho subito intuito il tuo stile che sembra davvero molto bello e invoglia a leggere però la breve lunghezza dei capitoli blocca. Ti consiglio vivamente di allungarli perché è un vero peccato.

L'html è fatto molto bene e ti ripeto che il tuo lessico è ottimo, devi solo migliorare per quanto riguarda la lunghezza.
La recensione è comunque positiva e la bandierina è verde perché mi ispiri come autrice e credo che potrai migliorare davvero tanto.

xx B

20/07/15, ore 12:04

Ciaooo!!! Allora, ho letto i due capitoli ora e devo dire che la storia che stai descrivendo potrebbe uscire bene, anche se si tratta di un tema trattato più volte, non stanca mai.Ran e Shinichi hanno litigato sul serio, stavolta eh? Mi chiedo chi possano essere il killer e la persona che entra in casa di Ran....vedremo! La storia è scritta bene, i capitoli sono un po' corti ma non è un problema. Ciao ancora,
Zane

20/07/15, ore 11:57

Bellisssima fanfiction come sempre...mi sono piaciuti molti i ricordi di Ran..sulla scoperta della vera identità del suo migliore amico ..e la sua reazione è del tutto plausibile si è sentita tradita e delusa.Sono curiosa di sapere chi è entrato in casa e chi era stato a sparare.. Gin?Vermouth?É poi chi sono le vittime?E il criminale/a come non se reso conto della presenza di Ran quel giorno?Come era riuscita ad arrivarci li Ran senza farsi vedere?E Shinichi e Shiho dov'erano?Magari erano loro le vittime?Scusa per le tante domande,Sono troppe e..il problema è che sono troppo curiosa.Un saluto e un abbraccio^^ da Martini02
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 11:59 am)
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 12:06 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 12:40 pm)

19/07/15, ore 14:36

Eccomi! Questo genere è nuovo per me e anche se non conosco la storia non ho fatto fatica a leggere e capire il contesto. Il capitolo è breve, ma sempre meglio di quelli troppi lunghi e pesanti!
Alla prossima,
Elisa

19/07/15, ore 00:53

Ciao newssxem! Scusa il ritardo!
La storia è molto carina! =) adesso chi si troverà davanti Ran? Cosa vorrà da lei? Sarà shinichi?
Al prossimo capitolo
ran1412

18/07/15, ore 13:10

Ehy ciao...allora iniziamo questa recensione....non si è fatto un grande accenno alla trama qui anche se in effetti è solo un'introduzione quindi in fin dei conti è ok, non mi pare di aver notato errori di battitura l'impaginazione non è male anche se, e questa è una cosa puramente personale, non amo i capitoli che finisco in sospeso con i puntini, trovo sia giusto mantenere la suspance ma trovo che ci siano modi migliori. Nel complesso non è male però complimenti.

18/07/15, ore 12:01

Sicuramente questo primo capitolo è molto bello! Delinea perfettamente quello che era il rapporto ShinRan quando erano più piccoli, e quello che è ora! E chi era alla porta...mh... le possibilità sono tante...Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!