Il filo rosso del destino
di mfanfics

23/07/15, ore 15:11

Ciao. Mi hanno spedito qui per uno scambio ed eccomi.
Scrivi davvero molto bene e quest'inizio è fantastico. Amo Detective Conan e mi è piaciuto un sacco come hai descritto il loro rapporto. =)
Complimenti. Ti ho aggiunta alla seguite perché penso che la leggerò sicuramente tutta.
Ma chi è che ha bissato alla porta?

19/07/15, ore 14:36

Eccomi! Questo genere è nuovo per me e anche se non conosco la storia non ho fatto fatica a leggere e capire il contesto. Il capitolo è breve, ma sempre meglio di quelli troppi lunghi e pesanti!
Alla prossima,
Elisa

19/07/15, ore 00:53

Ciao newssxem! Scusa il ritardo!
La storia è molto carina! =) adesso chi si troverà davanti Ran? Cosa vorrà da lei? Sarà shinichi?
Al prossimo capitolo
ran1412

18/07/15, ore 13:10

Ehy ciao...allora iniziamo questa recensione....non si è fatto un grande accenno alla trama qui anche se in effetti è solo un'introduzione quindi in fin dei conti è ok, non mi pare di aver notato errori di battitura l'impaginazione non è male anche se, e questa è una cosa puramente personale, non amo i capitoli che finisco in sospeso con i puntini, trovo sia giusto mantenere la suspance ma trovo che ci siano modi migliori. Nel complesso non è male però complimenti.

18/07/15, ore 12:01

Sicuramente questo primo capitolo è molto bello! Delinea perfettamente quello che era il rapporto ShinRan quando erano più piccoli, e quello che è ora! E chi era alla porta...mh... le possibilità sono tante...Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

18/07/15, ore 04:23

Carino l'inizio,
anche se un po' monotono.
Perlomeno vediamo il rapporto shinran,
che sembra un mix di rispetto e affetto reciproco.
Peccato che non ci sia adesso.
Chissà chi è alla porta?
Vedremo,
carino il capitolo,
ci sentiamo alla prossima
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

17/07/15, ore 17:07

Ormai é chiara una cosa..adoro questa fanfiction!!Mi piace non solo l'argomento,che il rapporto tra Shinichi e Ran,con le citazione dei momenti dell'infanzia e dell'adolescenza..che (come hai scritto tu nel testo è il momento più complicato nella vita e io concordo),ma anche la parte in cui metti in evidenza la fragilità di Ran che proprio in quel periodo..si lascia quasi sottomettere ai bulli nonostante sia abbastanza forte e determinata da reagire.La parte migliore?..Be senza dubbio la fine..la parte cui Ran apre la porta..Chi sarà mai?Sará Shinichi o qualcun altro? Magari un M.i.b?Chissà poi cosa vorrà..non vedo l'ora di scoprirlo..Ciao e allora prossima recensione♡♥♡♥
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 05:14 pm)