Voglio Solo Te
di ILoveHer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/15, ore 23:49

Finalmente è successo l'incotro nella vita reale! Wow! Santana è davvero sulle sue, ma odiosa non saprei, pur che il suo comportamento non faccia dire: Wow! Che simpatica.
La storia mi piace e l'idea pure, l'unica cosa che mi ha stupito è stato il fatto che Santana qui, a Lima in Ohio,fosse lesbica dichiarata e al top . Onestamente quando leggo questo mi stupisce sempre perchè l'ohio, dopo il texas e pochi altri, è tra gli stati americani più razzisti . Scusami se sembro pesante in ogni recensione, ma sono contro a scrivere falsità solo per fare piacere o non esprimere dubbi. Credo che tu sia brava, quindi le mie domande o dubbi sono perchè mi hai incuriosito e interessato, se ti ho infastidito mi dispiace, A presto.

25/07/15, ore 06:02

Ah bene, queste nemmeno si sopportano XD
E Quinn la ragazza di Santana che cerca protezione fa un po' strano in effetti... Ora aspetto martedì per vedere l'evolversi della cosa...ci sarà da ridere mi sa xD

24/07/15, ore 17:32

Mi hai conquistato con un semplice accostamento. SANTANA NERD!
Davvero, già amo Diabla così com'è, se è anche nerd... entro praticamente in un brodo di giuggiole, e poi, insomma... AMA ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, e in una maniera contorta Brittany e Santan in questa storia personificano questi due sentimenti.
Il capitolo mi è piaciuto, molto; e la strada è ancora tanto lunga visto il modo in cui si evitano a prescindere senza nemmeno aver scambiato parola XD
E ti prego... Quinn, ridammi la mia FabGay stronza xD
Alla prossima... e bravissima :)

24/07/15, ore 15:46

Santana e Quinn insieme??? Sono una fan Brittana e Faberry, ste due insieme non riesco a vederle!!! XD Poi Quinn che guarda San in cerca di "protezione" dopo quello che le ha detto Britt??? XD Ooook stento a riconoscere la bionda! XD Dov'è finita l'ape regina del McKinley? Ridatemi Q!!! Amo troppo il suo personaggio, per vederlo "dipendente" da Santana. Insomma loro due sono troppo simili per stare insieme e troppo indipendenti e orgogliose. Solo Britt e Rach riescono a tenerle a bada. XD Riguardo Britt e San, come la vedo duuuuraaa! Insomma Britt non la sopporta a pelle, nemmeno la conosce e già non la può vedere...iniziamo bene! XD

24/07/15, ore 10:17

Oook è ufficiale: questa storia mi ha presa! E anche molto direi! E dopo appena due capitoli! È scritta bene, scorre che è una meraviglia (anche troppo velocemente, per la miseria! I capitoli così mi risultano troppo bevi! XD) e Britt e San -pardon, Bella e Rosalie- sono un'amore! XD Sono curiosa di sapere perché "Bella" non vuole scambiarsi informazioni con "Rosalie". Troppo sconvolta dall'insistenza della sua ex? XD O preferisce una conoscenza di tipo epistolare? Mah! XD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono dannatamente curiosa! XD Soprattutto perché Rosalie sta ancora aspettando l'sms dalla sua Bella! XD

22/07/15, ore 12:32

Mi piace! Continua! *_*
Quando si incontrano? e come? Ok forse si può intuire perché ho letto la recensione di Kathy che ha spifferato qualcosa XD
Però magari ho capito male...bisogna leggere il prossimo capitolo per scoprirlo u.u

22/07/15, ore 10:37

Beh il secondo capitolo e quasi più di spiegazione e lascia la curiosità dell'incontro tra san e Britt a scuola... non vedo l'ora. La storia è molto, ma molto interessante.l'unica cosa che non ho capito è come mai britt finisca sempre il credito quando le fai dire di avere uno smartphone. Tu implichi che non ha un piano tariffario? Cioè questo non aveva bisogno di spiegazione con un cellulare, ma gli smartphone ormai...beh scusala domanda ma la storia mi piace e quindi amo capire. A domani,credo.

P.s. non ti abbattere, vedrai che le recensioni arriveranno.

21/07/15, ore 20:58

Ho letto il primo capitolo è mi interessa molto e spero che la continuerai. Mi è piaciuta molto lo stile lineare e bella l'idea di partenze e spero di vedere il seguito. L'unica cosa attenta a riadattarla perchè qui parli di una quinta liceo, ma in america gli anni di scuola sono 4 anni. Vado a leggere il secondo capitolo.

17/07/15, ore 16:10

Mi piace! Non ho letto il libro quindi non so di come si svolga la storia ma mi pare molto carina! In più scrivi bene ed è molto piacevole leggerti.
aspetto martedì *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]