Angelo.
di Susy07

02/09/15, ore 17:55

Eccomi qui :-) Allora ho trovato questa storia incentrata sull'amore del protagonista nei confronti di questa ragazza all'apparenza tenace ma con l' anima fragile, un'anima che cerca di essere forte e alla fine non lo è, davvero ben scritta e molto emozionante...mi sono immedesimata molto in lei, in quanto anche io mi vesto di maschere e ho un pessimo rapporto con il mio corpo...le parti in cui lei gli confessa che non esistono persone buone o cattive, ma sono le scelte che cambiano l'essere umano e che esistono gli angeli che proteggono le persone sono state quelle che mi hanno colpito profondamente, come la fine in cui il protagonista afferma di non averla mai dimenticata e che lei è diventata il suo angelo custode...brava, i miei complimenti :-)

20/08/15, ore 15:23

L'ho trovata spettacolare questa storia e come con l'altra li ho sentiti in modo forte e chiaro i sentimenti del protagonista; ho solo un dubbio: perché? Cioè, mi spiego meglio, perché hai voluto scriverla? C'è un motivo almeno? Qualunque sia stato il motivo ti faccio nuovamente i miei complimenti. A presto Eth_smile

11/08/15, ore 14:45

Ciao c:

La tua storia mi ha fatto volare e mi ha dato i brividi allo stesso tempo (è una cosa positiva tranquilla c; ).
Il tuo modo di scrivere è fantastico, mi piace tantissimo e leggerei altro di tuo (dopo ritorno sulla tua pagina e mi faccio un giretto c:< ).
Che poi non so come hai fatto, però mi sono ritrovata nella ragazza della storia, così tanto da emozionarmi un po' (dalle maschere alla depressione alla credenza nelle fate, negli angeli, al voler bene, alla monotonia, mi ci sono riconosciuta).
E ti capisco, anche io in questo periodo ho tanta, tanta voglia di scrivere, cose sempre diverse e di spaziare il più possibile c: (cassetto pieno di personaggi nuovi così a caso che sembrano guardarmi quasi fossero consapevoli che sto lentamente degenerando ahah cx)
Ora vado a prendere un bicchiere d'acqua ma poi torno eh!

Addio :3

26/07/15, ore 13:33

Carina come storia, molto dettagliata. Al tal punto da potersi fare un'immagine esatta della persona di cui si parla. Gratificante e suggestiva e le parole sono ben utilizzate.
Proverei a darti due soli consigli, che per te non potrebbero significare niente (e forse e così) ma secondo me sono molto importanti nelle storie di questo genere. Il primo è di solo aspetto, capisco che potrebbe essere bello a vedersi questa scrittura, sì, ma dopo un po' ti gira quasi la testa ahah ma non è mica un'insulto eh! Forse prova a rimpicciolire un pochino il carattere.
Come secondo, e questo è molto personale, per questo genere di storie credo che il soggetto trattato debba sempre essere visto solo in parte. Non so perché ma credo che sia meglio conoscere solo la metà del soggetto, e non per intero, in modo da lasciare quasi un senso di vuoto nel lettore che spinge la curiosità a farsi avanti e magari leggere qualche altra tua storia. Non so se hai afferrato completamente il concetto. Ma come ti ho già detto sono pareri personali !!
Per il resto, complimenti ancora (:
A presto, un abbraccio.

21/07/15, ore 22:14

Ciao Susy,
Sono passata a trovarti e mi ha colpita questa tua storia.
Di solito, e lo dico sinceramente, appena vedo un racconto lungo mi scoraggio. Dirai: "bisy, perché allora sei qui a rompere?"
Sono qui perché l'ho letta tutta, o meglio, la storia mi ha impedito di smettere di leggere... dico davvero.
Non solo hai perfettamente delineato il carattere, la filosofia e l'aspetto di una ragazza, anzi, DELLA ragazza, in profondità, ma sei anche riuscita a creare un dinamismo nelle vicende che ha reso fluido e vivo questo tuo testo.
A me personalmente piace il genere introspettivo, purché non ci si fossilizzi sui pensieri ed i sentimenti, perché a quel punto la lettura diventa noiosa e pesante e spesso non si arriva ad una conclusione decente, ma quest'opera, lo dirò fino alla nausea, mi ha catturata fin da subito.
Finito il papiro, aggiungo soltanto che il colpo di scena mi ha devastata, perché questa ragazza era davvero interessante e mi ci ero affezionata (a tratti mi rivedevo in lei...) e renderla eternamente giovane ha contribuito ad incorniciare l'"Angelo" del titolo. È tipico dell'età adolescenziale sentirsi fuori posto, inutili o diversi, e tutto ciò l'ho ritrovato in lei. Davvero un ottimo lavoro, continua a scrivere e scusa tanto se mi sono dilungata... la tastiera si è impossessata di me.
Perdonami gli errori >. <
Alla prossima,
bisy

19/07/15, ore 16:50

Ti faccio i miei complimenti.
Sì, perché finalmente hai ucciso il tuo primo personaggio! Auguri!
Sono fiera di te come una madre che è fiera di sua figlia :3
(Sì, facciamo finta di essere madre e figlia è tutto andrà bene.)
So che molti non approvano questa a cosa dell'uccidere gente ma, prima di tutto, la ragazza si è suicidata e seconda cosa io approvo. Se non approvassi non sarei una degna veneratrice di George R. R. Martin.
Mi hai scritto tutta una descrizione lunghissima (e dannatamente commuovente per un motivo che non saprei enunciare but who cares) e poi me la uccidi. Sono orgogliosa :D (anche se la ragazza mi stava simpatica. Mi dava l'idea di uccellino ferito di cui prendersi cura).
Che dire?
È una cosa profonda, e tu sai quanto mi piacciano le cose profonde :3
Quindi mi è piaciuta, davvero.
Love ya,
Chiara

17/07/15, ore 19:21

Ciao,piacere di conoscerti Susy07,mi chiamo Dayana ma chiamami pure solo Daya;Io non recensisco sempre sono x lo più una leggitrice silenzia hehe xD comunque recensisco la tua story perchè è semplicemente toccante.Ciò che amo delle storie sono la realisticitá,e il finale mi è piaciuto,speravo che non fosse il solito finale e "Vissero tutti felici e contenti" e mi sono sollevata nel vedere che non era così,perchè nella realtà non è sempre rosa e non sempre tutto finisce bene per cui il finale anche se triste ha un senso ed è bello.Ho apprezzato il modo in cui ti esprimevi e le frasi usate!!Giuro mi sono piaciute!Per cui complimenti x il tuo lavoro. Spero diventeremo amiche e a presto. by Daya

17/07/15, ore 18:45

Ehi, davvero bella questa OS ^^ Anche se triste perchè la ragazza della storia alla fine è morta......
E' molto diversa dalle storie che hai scritto finora ma mi è piaciuta lo stesso ^^
Bacioni e alla prossima!!!