I found an anchor in a hole
di Aaron Vardamir

23/01/18, ore 20:22

"Ero venuto qui per fare una fottuta lastra. Perché doveva capitare tutto questo a me?"
Ecco, direi che questo riassume alla grande il tutto.
Ho come l'impressione che qualcuno finirà per far causa all'ufficio turistico di Beacon Hills: "Parlavate di aria pura e campagna, non di un'orda di creature assortite!".
Frattanto, non tutti i morsi vengono per nuocere.

23/01/18, ore 18:36

"Oggettivamente penso che possa essere considerato bello, però non dovrei pensare a queste cose adesso. Devo allenarmi e tenere gli altri pensieri a bada.". OK, dopo una frase del genere è proprio garantito che gli ormoni prenderanno il sopravvento.
Comunque, mi piace molto questa aderenza all'andamento dell'episodio, come anche i sensi di colpa di Scott, che sono indubbiamente IC. Forse è un po' brusco il passaggio in cui comincia a considerarlo "Cosa Nostra" (passami l'espressione), ma suppongo che possa trattarsi di un riflesso del senso di colpa.

19/07/15, ore 12:53

Ciao Gian!
Come sempre io arrivo tardi, e stavolta con un nuovo account (?).
Allora...il pairing non mi piace molto ma questo già lo sai, comunque è scritta abbastanza bene e scorre bene, anche se la narrazione al presente non è tra le mie preferite.
Credo continuerò a leggerla quando uscirà il nuovo capitolo.
Ti lascio una banana.
Loe/Caro

17/07/15, ore 18:37

Mi è piaciuta un sacco! I personaggi mi sembrano molto IC, il che è un gran bene.
Continua così, voglio sapere come prosegue!**