Una nuova vita
di kamomilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/07/15, ore 18:03

Storia veramente bellissima! Adoro tutto quanto, non ho neanche un appunto da farti perché è una storia perfetta! ♡♡

28/05/12, ore 13:37

BEllo come primo capitolo, anche se DRaco non ambia mai, ergo trova sempre qualche 0'passatempo' :D

15/03/10, ore 15:19

è bellissima da

12/10/08, ore 15:30

Bene, non so se tu leggerai questa recensione, visto che la fic è stata scritta parecchio tempo fa, però volevo dirti che ho letto molte fic su Draco e Hermione, che sono tra le mie coppie preferite, e devo dire che questa è una di quelle che mi è piaciuta di più!! Complimenti, però per il finale mi sarebbe piaciuto di più vedere Draco e Hermione sposati e magari anchi con un loro figlio. ma c'è ancora tempo per quello. Ciao

20/08/07, ore 14:15

Davvero molto bella...nn vedo l'ora di leggere il seguito^^ 1 bacio ciauz

cami
17/05/07, ore 21:06

wow mitico hai scelto un nome bellissimo per la bambina (e certo è anche il mio nome)

shalght
01/09/06, ore 02:29

mi dispice molto per te,ma non sono riuscita a trovare nulla da ridire."Una nuova vita"è una anfic fantastica!puoi considerarti fiera del risultato!Ottima l'idea di base ed eccellente la stesura!al momento non sono in grado di riferirti alcun difetto,ma se me ne viene in mente uno te ne metterò subito al corrente,stanne certa!

Narcissa
28/06/06, ore 20:20

bella, bellissima! la prima parte è divertentissima e la seconda molto dolce. harry best friend è fortissimo e ron stronzo è semplicemente perfetto

lucy
27/08/05, ore 22:05

bella :)

13/06/05, ore 16:48

Ho appena finito di leggere tutta la ff e sono rimasta molto molto serena. Non si trovano molte ff su Hermione e Draco in giro, ma quelle poche che ci sono mi consolano sempre. E questa è una di quelle. É scritta benissimo e la trama è molto originale! Davvero toccante la parte in cui Narcissa desidera che Draco regalasse il suo anello alla donna che amava profondamente. Toccante la scena in cui si sacrificherebbe per Hermione. Dolcissima quella in cui va a prendere Camilla dall'asilo e chiede ad Hermione di sposarla. Bella veramente...... COMPLIMENTI! VOTO 10!!!! ^o^

lily
22/05/05, ore 12:50

non è male... ciao ciao

Sally90
14/04/05, ore 22:21

una fine perfetta per questi piccoli frammenti d'amore che si sono finalmente riuniti nel iù meraviglioso dei cristalli. Grazie per le emozioni che ci hai regalato insieme hai tuoi insostituibili personaggi e...in bocca al lupo per i tuoi futuri capolavori! Baci, Sal

13/04/05, ore 17:58

Allora sei proprio decisa a farmi piangere!...complimenti è davvero bellissima...mi piace il tuo stile di scrittura, lascia un non sò che morbidezza, come i fiori di camomilla! continua a scrivere bacioni Missbecker

Saliban
12/04/05, ore 20:36

Non ho parole. E' troppo bella. In che casa di Hogwarts sarebbe andata Camilla?

Maryon
12/04/05, ore 20:31

questa fi è stata davvero bella!mi dispiace che sia finita...davvero un sacco di complimenti...ma ne farai altre vero?baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]