A Tutto Reality Offspring
di Regina di cuori15

17/12/15, ore 19:54

finora questoè il mio capitolo preferito e poi adoro come rendi july. sono molto uros di vedere come andrà a finire con July e kyle.
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 07:55 pm)

22/11/15, ore 18:37

Stai tranquilla per il ritardo. Il capitolo è bello. Povero il mio Liam. Spero che non si sia rotto nulla. Ci vediamo

28/08/15, ore 16:57

Bell' episodio! Ho riso un casino fino alla fine dell' episodio!

28/08/15, ore 16:42

La figlia di Zoey che sbava a il nipote di scott?!? Prevedo  guai! Bell' episodio!

17/08/15, ore 21:22

Ps è lightning
bel capitolo comunque
quando è uscito ho fatto la danza della vittoria
baci e abbracci ale❤

17/08/15, ore 21:05

Bel capitolo. Io odio i forconi. IO TI ADORO! Adoro come rendi i miei gemelli. Troppo belli.
Liam: Ciao. Io scappo. Mi vedo con Mark.
Jake: Io mi vedo con Susie.
Io: Okay
*i gemelli se ne vanno*
Ci vediamo. Ciao

17/08/15, ore 20:45

Siii grande i miei tre non sono stati eliminati!Ma io non sono innamorata di Colin quando mai?vabbe mi è piaciuto molto!!!!! E per favoreeee aggiorna presto no farmi aspettare molto
Baci asia

31/07/15, ore 18:04

Bel capitolo ;) ho rischiato l'eliminazione ma sono ancora in gioco...quando hai dato il marahmallow hai scritto per sbaglio Jake e non Nathan. Solo un consiglio: di fare delle sfide che coinvolgano un po tutti i concorrenti. Continua ciao :)

27/07/15, ore 17:25

Ciao. Mi dispiace per Alexis. Ma qualcuno deve andarsene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

27/07/15, ore 17:22

Uuuuuu asia incanta tutti e uno schianto allora? Meno male che nessuno dei miei tre e stato eliminato.A una cosa Sebastian sei uguale a tuo padre....non dare fastidio a Virginia se no vedi.
Baci asia

25/07/15, ore 17:52

Disegni molto belli, complimenti. Hai solo sbagliato il nome del mio personaggio nel disegno, Nathan non Jake :p Spero che lo metti al più presto possibile il prossimo e anche che siano più lunghi. Ciao ;)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 05:53 pm)

24/07/15, ore 19:45

Il disegno è uguale a come me lo avevo immaginato! Sono curiosa di sapere cosa frulla nella testa del conduttore che odio! Però odio più chef  quindi gli direi di stare attento perché se comando Zoey gli ha dato filo da torcere io possono essere peggio! Quindi non fatemi arrabbiare ! Comunque sono curiosa!

24/07/15, ore 16:52

Mia è perfetta *-*
L avevo disegnata anche io così..
il nipote di Owen è carino❤
Ci vediamo
ale💕

24/07/15, ore 16:01

Che bei disegni.Scusami per mio nipote e uguale al fratello anche se sono uguale a lui in un certo senso.
Duncan: e dai sorellina infondo ti voglio bene!
Io: vammela a raccontare, comunque bravi Asia, Marta e Mirko i miei tre ragazzi! Sono fiera di voi e sono contenta che Asia e Marta siano diventate amiche di Virginia!
E distruggete Chris quanto lo odio forse Duncan a fatto bene a distruggerli la villa! Che bello quando continuerà la sfida?
Baci.asia

24/07/15, ore 15:36

BELLISSIMI LIAM E JAKE! Mi piace molto il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.