Forse amore, giusto un pò...
di Some of us are human

21/09/15, ore 22:04

Ciao, davvero una bella storia, adoro stiles e lydia e il modo in cui li hai descritti! Leggerò subito le altre storie che hai scritto, perché mi hai davvero colpita!
A presto 😉

21/08/15, ore 20:59

Quel "si chiedeva se lui lo facesse perché si sentiva in colpa e non volesse più compiere lo stesso errore: non era riuscito a proteggere Allison" mi ha ucciso, sappilo. Ma a parte questo, devo dirti che la storia mi è piaciuta, nonostante io non sia una grande amante di Scira - se ho capito bene, non lo sei nemmeno tu ahah.
È sicuramente diversa dal tuo ultimo racconto: meno seria, più tranquilla e tratta più argomenti; però mi è piaciuta comunque.
La parte finale è davvero bella. Penso che anche nella serie Stiles ci pensi, qualche volta, alla ragazza che ha scelto, magari con qualche dubbio (nonostante io shippi in parte anche stalia).
Brava come sempre, complimenti!
Adesso vado a leggere l'ultima one shot che resta - che è su Allison, perciò morirò di tristezza. Un bacione!

18/07/15, ore 13:39

Ehi ciao, bella storia, io amo la Stydia quindi è perfetta, è scritta bene ma vorrei farti notare due piccole cosine da niente:
1) I lupi mannari non possono ubriacarsi perché il loro organismo li guarisce, quando hai detto che Kira aveva portato Scott ad ubriacarsi, è impossibile ma who cares? Perché è comunque una bella idea;
2) Quando parli della telefonata fra Stiles e Lydia hai ripetuto un bel po' di volte "la conversazione andò avanti più o meno in questo/tale modo.

A parte questi due piccoli particolare (che spero accetterai senza offenderti) la storia è veramente molto bella e in effetti potresti veramente continuarla !
Un bacio enorme,
Fangirl_G

17/07/15, ore 23:59

ciao !! storia molto carina ... x me potresti anche continuarla !! :-)