Inizio l'avventura più bella del mondo.
di sognatrice errante 92

16/01/17, ore 15:16

OH MIO DIO.
Come ho già detto, io posso aggrapparmi solo ai film al momento, ma li ho sempre adorati! Annabeth è bellissima e trovo che con Percy stia alla grande. **
Giuro che non mi aspettavo una proposta. Percy è davvero un amore di ragazzo.
Mi è piaciuta un sacco! ♡

16/01/17, ore 15:04

Sono la ragazza dello scambio autogestito del gruppo "Amici di EFP". :)
La storia è molto carina, una piccola favola a lieto fine che sa donare, nella sua semplicità, grandi emozioni ai lettori. Percy e Annabeth sono caratterizzati molto bene e la lettura risulta molto piacevole. Spero che un giorno Rick Riordan scriva una scena del genere. *-*
Ti consiglio di revisionare il testo perché alcuni dialoghi necessitano di virgole, perché risultano molto difficili da leggere tutti d'un fiato, ci sono alcune "e" e virgole messe accanto dove non andrebbero insieme, i "si" affermativi vanno accentati e dopo il punto interrogativo va sempre la maiuscola e mai la virgola quando si tratta di una sequenza di interrogative. :)
Bandierina verde anche questa volta!
Un abbraccio,
Alessia

17/06/16, ore 16:21

É da tempo che non leggo qualcosa di questa saga e la tua storia mi resa un po' malinconica :')
Che dire? Tante volte mi sono chiesta cosa sarebbe successo ad Annabeth e Percy ed ecco che tu ci mostei la tua idea: entrambi al campo con lui che le chiede di sposarla dinanzi a tutti. É molto da Percy, non c'é che dire xD
Fossi stata in Annabeth gli avrei tirato una bestemmia per la sorpresa e poi gli avrei risposto ahahah
Comunque, la tua breve shot è stata proprio carina. Hai uno stild molto semplice e lineare, quindi non ho avuto problemi a leggere ^^
Tra l'altro non ho trovato errori, punto a favore.
Hai fatto un buon lavoro c:
A presto,
tetjej

18/07/15, ore 09:37

Ciao! Mi piace moltissimo. É scritta molto bene e l'idea della moneta mi piace molto. Oh, quanto adoro la percabeth! Mi chiedo cosa hanno detto Poseidone e Atena quando Percy gli ha detto che voleva sposare Annabeth! Mi sale una certa curiosità. Spero di leggere altre tue storie (e magari un continuo di questa).
​Tua Annabeth_Granger1.

17/07/15, ore 23:49

Ehy ciao ! Questa one shot è veramente molto carina e Percy è molto dolce. È scritta molto bene, ma ci sono delle piccole cose che vorrei farti notare (sperando che non te la prenda): la maiuscole quando c'è il discorso diretto ci devono essere - sembreranno cose banali ma servono anche a far capire al lettore che ti sei impegnata a scrivere e che ci hai messo cura e dedizione -, quando Percy va da Chirone dice "Chirone scusa potrei fare della cena?" credo ti sia distratta e abbia sbagliato quando volevi scrivere qualcosa tipo "Potrei interrompere la cena, devo fare un annuncio" o qualcosa del genere (se mi sbaglio, sorry), al passato remoto la prima persona singolare ha due " i " finali, non una (hai scritto "riuscì" quando Percy le dice che pensava a un sogno che aveva fatto) ma il probabilmente è un errore di distrazione o di battitura. Per il resto non c'erano altri errori e nonostante ti abbia detto questo la mia recensione rimane comunque positiva, perché la storia in sé rimane bella e scritta bene perché è scorrevole e non è mai noiosa, per non parlare delle parole che sono scelte bene e con molta accuratezza. Spero con tutto il cuore che le mie parole ti siano state d'aiuto e che non ti abbiano offesa, perché giuro sugli Dei dell'Olimpo che io volevo solo aiutarti a far diventare perfetta la tua storia perché è veramente molto bella e merita molto !
Spero di leggere presto un altra tua storia e che accetterai i miei consigli (mi odio da sola quando faccio così la "Sapientona", se ti arrabbi con me e vuoi scatenarmi contro l'ira di Ares, sappi che ti dò ragione ahahah) !
Un bacio enorme e alla prossima,
Fangirl_G