Don't Kid Yourself.
di pucciat_

08/03/09, ore 15:15

Dimmelo pure, tesoro. Sono un'imbecille di quelle stratosferiche. Cioè, avevo già letto questa One Shot però a quanto pare mi sono dimenticata di recensire ç_ç Maledetta me, sono di una stupidità che fa invidia anche al più stupido del mondo XD E'... E'... Bellissima. Sei molto brava a scrivere, davvero e mi hai regalato un sacco di emozioni. Ora mi rifaccio con tutte le fan fiction che hai scritto, senza dubbio. Un bacione, By Ire =*

22/01/09, ore 17:41

Occhei. Lasciami un minuto per riprendere fiato.
Ma cos'è? No, spiegami da dove hai partorito questo splendore, chè la mia mente contorta e malata proprio non lo concepisce. Non riesco a capacitarmi del fatto che esista una shot talmente bella.
Perchè è così. E'incantevolmente struggente, è una di quelle che ti marchiano a fuoco, che anche se passa molto tempo non le scorderai mai perchè le hai sentite dentro di te.
Grazie per avermi chiesto di leggere, sono così sbadata che non mi sarei mai accorta di questo capolavoro. E cosa mi sarei persa...marò, che meraviglia.
Sei un genio, tesoro mio, e poi dici a me. Ma dai! Il modo in cui usi ogni parola è... magnifico, spettacolare. E' come se... dannazione, non riesco nemmeno ad esprimermi. Ma credici, per favore, se ti dico che mi sono talmente emozionata, ho sentito talmente tanti brividi percuotermi che alla fine non ho potuto fare a meno di piangere. Giuro. E non lo direi se non fosse vero.
M'inchino a te, tesoro bello. A te che mi hai fatto emozionare così tanto.
Questa è pura poesia, non so se ti rendi conto di quello che hai creato.
Scusa per questa recensione senza capo nè coda, ma ho scritto di getto, tutto quello che ho provato, pensato leggendo.
Permettimi di dirti ancora una volta: complimenti. E ora scappo a leggere anche l'altra, che son curiosa.
Scrivi qualcos'altro, per favore, e avvisami, sarò tra le tue lettrici, non potrei farne a meno, non quando ho scoperto la magia che sai creare con le parole.
Geniale,
Dod.

21/01/09, ore 16:45

mi piace molto... anche io me lo ero immaginato così il momento in cui Edward viene a sapere che BElla è morta...

21/01/09, ore 16:33

Io adoro in sè la saga di Twilight... secondo me questa ff è scritta bene e mi piace perchè con la descrizione immagino come potrebbe essere veramente la faccia di Edward quando viene a sapere che Bella è "morta".