Un sogno fin troppo reale
di BishamonYG

04/10/16, ore 23:56

Non sai quanto io sia simile😁.
Allora non sono sola!
Ho appena letto il primo capitolo e già vorrei sapere come va a finire,ora magari ne leggo altri ma ho notato che non é ancora completa,ascolta la mia supplica! Finisci questa ff😜.
-lasciami perdere non sono normale-
Comunque mi piace moltissimo👍

12/11/15, ore 17:58

Diooooooo ha da quando hai cominciato che ti seguo ma solo ora ho deciso di iscrivermi per dirti quanto tu sia fantastica hai talento è grazie a te che ho cominciato a scrivere ispirandomi a te mi fai sganasciare dalle risate e poi...abbiamo una passione in comune...io adoro robeeert lo amo alla follia da quando avevo 5 anni (a 4 ero fissata con brad pitt in troy) pubblica ne dipende la mia vita

23/08/15, ore 15:15

La stessa aria del cast di Lost!!! AHAHAHAHAHAHAH! Grande!!!
Molto divertente l'incipit e sei proprio tu!!!! Acqua e sapone, mille pensieri divertenti per la testa e grande comunicativita'!!! Brava!!!!

17/08/15, ore 01:17

Diario di bordo
La cugina si appresta a finire il primo capitolo....E a evitare di finire strozzata dalla saliva provocata dalle risate. La scommessa continua

04/08/15, ore 04:19

Una domanda prima di iniziare: Ma la playlist che adori tanto, che canzoni ha?

No okay. Torniamo a noi, ma la risposta la voglio.
E' una storia bella, mi piace l'umorismo, mi ricorda qualcuno(?). Seguirò la storia fino in fondo [ per essere chiari: Finché la matita che ti sei infilata dentro gli occhi, letteralmente(?), non farà il suo corso e racconterà la tragica storia in tv, da Barbara D'urso per intenderci, accompagnata da una canzone di Gigi D'Alessio. ]

Capitolo lungo, ben scritto e divertente. Cosa puoi chiedere di più?! UN KOALA.

Poi, il fatto che tua zia fosse più ricca di Obama mentre la tua famiglia quasi quasi si trasferisce sotto un ponte [ di legno, in un bosco ] mi ha fatto morire. LO SAI PERCHÉ.

Barbona.

E questa cugina? NE PARLIAMO? La amo, fichissima. Secondo me lei darà un senso a questa storia!!! Da dove l'hai fatta sbucare questa Dea??! *0*

Vado a leggere il prossimo capitolo e aspetto un aggiornamento!

KOALA.