A Secret To Protect
di Steffa

30/11/14, ore 12:11

Quando è che l'ho continui no perchè io sono veramente curiosa.
PS: che dolce Arthur sono curiosa di come la fara pagare a Merlin.

18/02/09, ore 00:10

DOVE SEI FINITA?!!!? E adesso? Adesso che Arthur ha fatto il primo passo, adesso che Merlin è sconvolto, adesso che entrambi hanno bisogno di una guida (TU TRAVESTITA DA DRAGO) che scriva con mano decisa e china indelebile il loro destino, tu cosa fai? Mi sparisci così? Torna con un nuovo capitolo (Merlin e Arthur accanto a me implorano...)! Cotanta tristezza non tocca il tuo cuore...?! (Lacrimuccia a puro scopo lucrativo ;_ ;) SCRIVI PRESTO! Soprattutto perchè scrivi BENE!

30/01/09, ore 20:27

Ho letto i tre capitoli di fila e la tua fic mi è parsa davvero sublime. Bella l'idea alla Paolo e Francesca, divertente. Non vedo l'ora di vedere cosa decideranno di fare i nostri Pucciosi Amanti. W Sparky.

30/01/09, ore 16:17

Tesoro mio, tu nemmeno me lo devi chiedere se mi è piaciuto! Claro che sì! (oddio, sembro un'italiana spagnolizzata).
Per non dire che hai utilizzato una scena molto alla paolo e francesca narrata nell'inferno, canto V, il mio preferito in tutta la commedia dantesca... Pensa che quando lo recita Benigni io piango come una fontana.
Sono felice per questa... come dire? WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ecco, io la definisco così xD!
Bellissimo capitolo, tesorino mio! *me batte le mani fooooooooooorte foooooorte e aspetta da brava bimba il prossimo*
ç_ç Mi vuoi bene? ç________ç A me certe cose non devono esser dette così all'improvviso, chè ho la lacrima facile! LOL. *asciuga lacrimuccia*
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tanto anche se ho notato che è un po' più breve degli altri (o sono io ad essermi rincretinita, non saprei xD!)
Ti voglio bene! E' bello trovare amiche così... All'improvviso, quando meno te l'aspetti, anche se non ci si può vedere^_^ A volte una parola vale molto di più. Abbraccioni

30/01/09, ore 15:28

E così alla fine Artù si è deciso ^^ Adoro questo capitolo! Hai descritto tutto e caratterizzato i personaggi così bene che sembrava di assistere ad una puntata del telefilm! Magari *.* E si è slavato ancora una volta per un pelo il maghetto ^^ Bellissimo quando Artù gli fa leggere la parte sul libro e lui arrossisce!!! Adorabile! Ed adesso Artù cercherà un modo per 'non fargliela passare liscia!'^^ Spero che aggiornerai presto. Baci Taila -__^

30/01/09, ore 11:45

Allora ù.u iniziamo in modo serio questa recensione .... KYAHHHHHHHH CHE BELLO! Stupendo il modo in cui descrivi e sopratutto la scena del libro! Fa molto paolo e francesca! Galeotto fu il libro e chi lo scrisse [Dante- Canto V - Inferno XDXD] Eheh e noi sappiamo tutti chi l'ha scritto uhuhuh SOLO lui può averlo fatto! Sparky! Il sommo Drago Yaoi XDXDXD hahaha VabbeH che dire donnaH stupendo fantastico! Sublime delizia dei palati *ç* speru che il IV cap arriverà presto *-* I'm ansiolitica °ç°! Eheh ragazza that's no trip for cats in sto capitolozzo! Stupendo e complimentoni all'autrice jah jah jah dai dai voglio vedere cosa fa il nostro Arthur *ç*! Un bacio Sui

29/01/09, ore 19:30

Cosa ne penso? O_O...*çççç* *sbava* e cade dalla sedia, una crisi =_= Or mi metto a ballare, si sono baciati!!!!! waaaa!!!! *ççç* Eh eh merlin, ma che ti leggi?XD MUhahahaah poi arthur di certo ha fatto la sua parte U_U. Ma nooo, merlinnnn, prima leggi cose sconce e poi non assecondi il *piccolo fastidio di arthur* XDXD a questa parte sono morta dal ridereeee, i pantaloni vanno stretti!!!! muahahahahaha. Brava bravissima, stra bravissimaaaaaa, nn lo smetterò ma di dire!!!! prox prox prox!!!!! * sclera* baci^^

29/01/09, ore 18:48

Bellissimo capitolo e pensare che credevo che il libro che Merlino stava leggendo fosse quello della miagia e pensavo mio dio ora Arthur scopre che è un mago e come minimo parte una discussione e poi condanna a morte per il mago, ma fortunatamente il libro noon era di magia fiuuuuuuuu, comunque sono molto cuirosa di leggere i pensieri di Arthur e capire cosa l'ha spinto a baciare in modo così appassionato Merlin ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/01/09, ore 17:36

*_* Tesoroooo! Scusa il ritardo, *si picchia*, ma eccomi qui! Capitolo bello, bello, bellissimo! Allora: le cose sono due: o Arthur è scemo di suo, o Nimueh l'ha pure maledetto quando l'ha fatto nascere con la magia. Va be', scemo o no, io lo adoro lo stesso (o meglio, adoro sempre e comunque l'attore, che è un bel pezzo di... *censura*)
Povero Merliiiin! Spero tu non sia sadica come lo sei con Ed e Roy, altrimenti sti due non li vedremo mai insieme come si deve. Mi fido di te, tesora, non mi deludere! xD!
Complimenti come sempre!

26/01/09, ore 16:34

Se n'è solo andato? Ed io che credevo che come minimo lo spedisse dritto dritto alla gogna! Questo capitolo è bellissimo autrice! Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la preoccupazione di Artù per a sorte del suo valletto, e come questa si sia trasformata in irrazionale irritazione quando Merlino si è svegliato perfettamente in salute. Si è sentito un pò stupido! E così il nostro asino reale comincia a sospettare qualcosa... Sarà anche una via di mezzo come dici tu, ma a volte sembra camminare con una benda nera sugli occhi! Come accidenti fa a non capire che se si salva è perchè ogni volta Merlino ci mette lo zampino?? (Ho fatto fatto anche la rima!) Comunque povero Merlino! Artù è proprio senza cuore! Spedirlo a lavorare dopo una ferita simile! Secondo me vuole solo scoprire se la spalla di Merlino funziona davvero bene come sembra... Ti immagini che succederebbe se lo becca a spostare qualcosa di pesantissimo dopo essere stato incornato da un cervo? O.O Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti ancora, baci Taila.

25/01/09, ore 17:44

Sbalorditivooo O_O cioè, nn so come, ma sei riuscita a farmi capire perfettamente i sentimenti di entrambi, poi la parte in cui si è vegliato merin è stata troppo bella, me l'immagino già la scena *çç*. Poi arhur assorto nei suoi pensieri, frustrato perchè si sente impotente davanti alla probabie perdita del piccolo mago, woooow, guarda che dicvo sul serio sul fatto che scrivi da dio, ma nn facci aspettare tanto, continuaaaaa >< ps: naturalmente qst è il mio desiderio, a nn voglio metterti fretta, anche se ne morirò, ma fai con calma ^^ baci^^

25/01/09, ore 16:42

Fantastico capitolo, non credo che Arthur sospetti qualcosa caso mai può essere scosso da quello che ha provato in questi tre giorni in cui Merlin era in stato d'incoscenza e non sapeva quando e se si sarebbe svegliato, a aprte questo complimenti vivissimi ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/01/09, ore 14:09

E' la prima storia ch ho letto in questa sezione, ieri sera ma ero troppo stanca e pigra =_= cmq...è magnifica, stupenda, scrivi da dio, waaaaaaaaa, me troppo curiosa, continuaaaaaaaa!!!!!!!

21/01/09, ore 20:41

Perfetta. E' la prima fic che leggo in cui le psicologie dei personaggi sono precise come lasciano trasparire dal film. ** Mi sono innamorata. XD Ah. Dato che adoro Merlino,fallo sorridere più spesso. Perchè,quando ride,è seriamente angelico. *________________________________*

21/01/09, ore 19:51

Tesoro! Pure qua ti ritrovo! (lol, pure io sto intasando la sezione xD!)Ovviamente non posso che esserne felice *_*
La trama è intrigante, mi piace! (ogni cosa che scrivi è un piacere per la mente, ormai si sa)
I personaggi sono IC, la scrittura è scorrevole, corretta... Insomma, io con te mi ripeto sempre xD!
Update as soon as possible! ^_________^