A Secret To Protect
di Steffa

27/01/09, ore 17:36

*_* Tesoroooo! Scusa il ritardo, *si picchia*, ma eccomi qui! Capitolo bello, bello, bellissimo! Allora: le cose sono due: o Arthur è scemo di suo, o Nimueh l'ha pure maledetto quando l'ha fatto nascere con la magia. Va be', scemo o no, io lo adoro lo stesso (o meglio, adoro sempre e comunque l'attore, che è un bel pezzo di... *censura*)
Povero Merliiiin! Spero tu non sia sadica come lo sei con Ed e Roy, altrimenti sti due non li vedremo mai insieme come si deve. Mi fido di te, tesora, non mi deludere! xD!
Complimenti come sempre!
Bella.

22/01/09, ore 14:09

E' la prima storia ch ho letto in questa sezione, ieri sera ma ero troppo stanca e pigra =_= cmq...è magnifica, stupenda, scrivi da dio, waaaaaaaaa, me troppo curiosa, continuaaaaaaaa!!!!!!!

21/01/09, ore 20:41

Perfetta. E' la prima fic che leggo in cui le psicologie dei personaggi sono precise come lasciano trasparire dal film. ** Mi sono innamorata. XD Ah. Dato che adoro Merlino,fallo sorridere più spesso. Perchè,quando ride,è seriamente angelico. *________________________________*

21/01/09, ore 19:51

Tesoro! Pure qua ti ritrovo! (lol, pure io sto intasando la sezione xD!)Ovviamente non posso che esserne felice *_*
La trama è intrigante, mi piace! (ogni cosa che scrivi è un piacere per la mente, ormai si sa)
I personaggi sono IC, la scrittura è scorrevole, corretta... Insomma, io con te mi ripeto sempre xD!
Update as soon as possible! ^_________^
Bella.

21/01/09, ore 18:00

Inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!

21/01/09, ore 16:55

Gran bell'inizio! Mi ha proprio intrigato ^o^ E sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Artù è davvero caduto nei depistaggi di Merlino e Gaius? Sono sicura che ne vedremo delle belle ^^ Spero che posterai presto il seguito, intanto metto questa fic tra i preferiti ^o^ A presto!