Una Giornata Da Solo
di babastrell

02/10/16, ore 15:20

Mi piace molto!!
L idea é originale, il testo é scorrevole, e nn ho notato errori.
Questa storia mi riporta alla mia lontana gioventù (*me che immagina una gioventù troppo lontana, e comincia a sentirsi vecchia nonostante i suoi 15 anni U.U)!
Mi piace anche il fatto che fai notare che la Pimpa nn viene creduta da Armando, di solito da piccola mi dicevo "ma cavolo Pimpa non vedi che Armando neanche ti crede?!".
Ed anche quando Tito allontana da sé il latte dicendo le testuali parole " Schifoso latte. Sembra che nn ci sia altro nella loro dieta" erano le stesse cose che pensavo quando in ogni cavolo di episodio si bevevano tre bicchieri di latte.
Infine le frasi scritte nell'albero sono EPICHE! Stavo morendo dalle risate!
Se vedrai in un giornale "ragazza di 15 anni morta dalle troppe risate, l unica fonte che abbiamo per ricavare il motivo della sua morte é un cellulare acceso che mostra un sito di fanfiction, per l'esattezza la vittima stava leggendo un fan fiction sulla Pimpa, il principale ricercato:ElyTheHedgehog." sono io :).
No dai scherzo, comunque Brava ed anche se l avrai capito dalla lunghezza della recensione positiva, la storia mi piace moltissimo!!!
Alla prossima
Princessfine
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 03:25 pm)

01/11/15, ore 14:17

Le frasi sugli alberi sono EPICHE XD!!!
Mi hai fatto tornare indietro di quasi 10 anni con questa one-shot.
Davvero brava