|419|
di The_Glue

04/09/15, ore 10:21

Devo ammettere che io avevo pensato che fosse Harry a scrivere. Non so il vero motivo però quando ho iniziato a leggere mi sono immaginata subito lui. Comunque mi volevo complimentare con te, perché è una storia davvero bella. Mi è piaciuta in particolare modo l'ultima frase ne ho fumate 419 perché poi non ce l'ho fatta. né con te né senza ". È una delle poche storie che mi ha toccata nel profondo mentre la leggevo. É ai triste peró al tempo stesso é anche molto dolce perché parla del suo amore nei confronti di Louis (dal mio punto di vista) e di Harry (dal tuo punto di vista). Complimenti e ti prego, continua a scrivere. In bacio

23/08/15, ore 12:31

ciaoo
la storia è carina, ben scritta. Non ho capito bene una cosa. A narrare la storia è Louis? No, perchè, mi sembra lui da come lo hai caratterizzato e poi dice 21 pacchetti perchè sono gli anni che hai, quindi l'unico ad avere 21 anni è Hazza, ma magari hai deciso di cambiare le età, boh. Sono Louis a narrare e Hazza la persona mancante??
Comunque la tua storia mi piace.
A presto, ciao

18/07/15, ore 19:02

buh!

okay no, cara Glue,tu non puoi fare queste cose. io sono al mare,ma ho tipo mollato tutto perché devo recensire, ora subito, ce la devo fare, posso lasciarti la mia prima recensione decente.
comincio col dire le cose che mi sono piaciute e quelle che non mi sono piaciute
beh, in realtà di cose che non mi sono piaciute non ce ne sono.
invece, ho ADORATO ogni frase,ognuna di quelle meravigliose frasi che solo tu sai scrivere. ho adorato tutto questo angst, così angst ma così bello çç
ho adorato il fatto che tutto coincidesse, quei pacchetti di sigarette con la sua età e io... io...
ho adorato il fatto che fosse una Larry, troppo aaaw **
oddio no, amo questa shot.

ho immaginato che a narrare fosse Louis, spero di non aver sbagliato, ma i pensieri mi ricordano troppo lui.
" ne ho fumate 419 perché poi non ce l'ho fatta. né con te né senza "
" non é difficile essere felici, quanto staccarsi dal dolore. soprattutto se porta il tuo nome. "
" ho preteso che mi raggiungessi di corsa per salvarci mentre nel frattempo io scappavo nella direzione opposta non sapendo decidere a chi dei due stessi facendo più male. "
queste sono le tre frasi che mi hanno colpito di più. bravissima, come sempre.
oddio, solo, pubblica più spesso, ho bisogno dei tuoi capolavori **

penso di aver finito.
bye, abbraccioni XX