Cuore di cera
di Lux in Tenebra

08/05/17, ore 18:52

Si.. Certo.. Il prossimo capitolo. Sono passati 8 giorni, 9 mesi e 2 anni da quando lo scrissi, devo dire che la tua rete illimitata ha qualche problema...

Allay*Allysssss...

E va bene, la pianto di fare lo stronzo.

Comunque sia, la piccola faccia di cera ha una forza di volontà assai forte. Quasi inquietante. È riuscita a schivare i colpi di Jeff e lo ha pure colpito, complimenti ragazza.

Allay*Allysssss...

Si, per quanto possa esser scemo non credo che si faccia fregare tanto facilmente, e mae ha avuto una splendida idea a scappare in un bosco. Anche se effettivamente non c'erano molte soluzioni alternative. Ma come hanno fatto a non farsi sentire con tutto il casino che hanno fatto scusa? Forse mamma e papà sono morti e atti a infradiciare il letto con il loro sangue?

Esatto, molto plausibile.

Beh, devo fermarmi qui purtroppo, ma se le mie recensioni ti faranno piacere, sempre che tu le legga Lux, contattami! Sarò ben disposto a leggere in compagnia di Allay.

Ciao ciao

Allay_Mary

08/05/17, ore 18:34

Beh... Mi immagino una situazione diversa, ma invece ha oreso una piga assai misteriosa.

Allay*Allysssss... Toc toc

In effetti pure a me è venuto in mente il film horror la maschera di cera, ma a quanto parrebbe non c'entra nulla.

Comunque sia, questo capitolo mi sembrava davvero tratto da un libro e di questo ti faccio i miei complimenti. Devo dire che Jeff avrebbe tutte le motivazioni per sgozzare tutti i cittadini di Rosanna. Un nome davvero strano per una cittadina, ma rende molto bene l'idea.

Allay*Allysssss...

Si, non è l'influenza comunista anti borghesi comunque, è l'influenza sana anti minchioni. Ecco cos'è. Insomma io non riesco a sopportare quell'arroganza e quella boria di tutti quei tizi che si vantano della macchina ibrida con tutti i cazzi e i mazzi e della villa a due piani con pure la jacuzzi, che nemmeno so come cavolo si scriva! Ma immagino bene che dovrà svilupparsi maggiormente, quindi continuo fino... Al capitolo dopo. Cazzo ma mai una volta che possa trovare una storia bella con i capitoli che escano frequentemente. Ma sono io o cosa? Beh, ora vado

Ciao ciao

Allay_Mary

28/10/15, ore 00:38

Ti prego, ti supplico...aggiornaaa! Mi ha lasciata senza fiato fino all'ultimo secondo di lettura! In un primo momento, quando hai introdotto la storia della famiglia di Mae, mi sono sentita proiettata in un altro mondo, molto simile a quello descritto dalle sorelle Bronte nei loro romanzi, a metà strada tra il romantico, il gotico e il melanconico. Quando, invece, hai cominciato a parlare della protagonista, mi ha inquietata quasi più di Jeff, per non parlare poi dell'escalation di tensione provata durante la fuga. La bandierina verde è meritata tutta (mi dispiace che non abbiano fatto la bandierina color oro, altrimenti te l'avrei messa, perché la tua fanfic merita tanto). Spero di vedere presto degli aggiornamenti, e se ti va, passa dalle mie parti! Un abbraccio. Marina.

03/10/15, ore 11:17

Sono molto incuriosita devo dire.
​Premettiamo che ho già letto Deep Inside e l'ho amata con tutto il cuore( non vedo l'ora di leggere il seguito) e sei diventata una delle mie autrici preferite( ora mi sento leccapiedi).
Adesso dopo questa premessa inutile, parliamo della storia.
​Allora, sono decisamente curiosa perché questa una volta tanto non è la solita storia trita e ritrita in cui Jeff entra in una casa, vede la ragazza e se ne innamora. È tutto più intrigante.
​Voglio proprio sapere come si evolverà la storia.
​Ah, e perché la nostra protagonista non riesce ad avere nessuna espressione

Ire :)

17/08/15, ore 23:01

Ehi Lux mi scuso per non avere recensito subito ma da un po ho abbandonato il sito... comunque divertente la scena alla "oh cazzo,cazzo corri o muori...decisamente muori adesso non mi va di correre^^" per il resto il capitolo ovviamente essendo un punto di passaggio dalla calma all'azione non è specialissimo ma comunque carino.
*Entrata in scena di Adam Kadmon che esce dall'armadio* secondo me il tempo irrequieto è causato dalle ovvie scie chimiche che stanno sconvolgendo il meteo tutto per colpa degli illuminati.
*io che riprendo il controllo della recensione* ritorna nell'armadio Adam cattivo ora Jack ti squarterà per la disobbedienza e ciao ciao Mistero *lui si toglie la mashera e mi supplica* tsk va bene... dove ero rimasto ah si percaso tu pubblichi anche su wattpad se si in privato dimmi il nome dell'alias il mio è lo_sconosciuto mi riconoscerai .
Detto questo arrivederci Lux e alla prossima .
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 11:04 pm)

17/08/15, ore 00:47

complimenti per il nuovo e coinvolgente capitolo molto bello non vedo l'ora del nuovo XD

10/08/15, ore 21:35

Hi!
Oooooooooh! Da quanto tempo non ritornavo ai vecchi spazi recensione? Da quanto?

Bloody: da abbastanza tempo per farci pensare che saresti affogata o ti saresti presa un colpo di sole letale
Sì anche a me è mancato ^^ Comunque oggi sono tornata su EFP per recensire mentre dovrei iniziare a scrivere ma a dirla tutta un c'ho voglia *si mette in cuscino in testa*
Bloody: Brutta bestia la pigrizia U.U
Parla quella che dorme fino alle 4 di pomeriggio
Bloody: Touchè
Vabbè bando alle ciance e ciancio alle bande RECENSIAMOOOOOOO

Ok, sono riuscita a arrivare ^^ Sono davvero felice di vederti di nuovo all'opera Lux ^^ Dopo un capolavoro come "Deep Inside" non mi aspettavo nulla di meglio; ed infatti sei riuscita a stupirmi :D
Come sempre scrivi benissimo e il tutto è conivolgente, me piaza mucho amiga (?)
Sinceramente io ti ammiro molto, oramai tutti i fandom di scrittura sono pieni di storie da favola dove Jeff più che un killer sembra un principe azzurro uscito direttamente dalla storia modificata di un doppiatore mediocre sottopagato che a 45 anni vive ancora con sua madre e che passa giornate davant al computer a scrivere enormi (scusa il termine) CAZZATE e storie malfatte. Quindi sono davvero ben contenta che ci sia qualcuno di serio.*
Eh Jeffrey colpisce ancora e la nostra protagonista avrà una bella gatta da pelare sempre se sopravvive. Comunque sono davvero curiosa di sapere del perchè il nome "faccia di cera", forse un allusione proprio a jeff? Forse per il fatto che i lineamenti o il colore della pelle ricordano quelli della cera? O forse era riferito al fatto della sua immobilità nel sentire il suono dell'orologio? Questo si scoprirà nel prossimo cappy (e mi sa che ho ciccato alla grande :D)

Ho detto tutto (Credo)
Nightmare Bloody

*Ovviamente non è riferito a tutti in quanto c'è gente che fa i creepy OOC per puro scopo comico quindi sono esonerati dalla frase che ho detto.

E ancora una volta non riesco a fare una recensione seria, ma che problemi ho!?

Bloody: Tanti... Taaaanti
-.- Fuori. Sotto la pioggia.
Bloody: :c

18/07/15, ore 21:42

Lux parto dal presupposto che le tue storie sono molto e dico Molto coinvolgenti e scritte dannatamente bene , Posso dire solamente che questa non sia diversa dalle altre e per il finale , fidati io non prendo mai le fanfic come storielle ma più come libri.
Secondo l'allusione faccia di cera serve anche ad avvicinare la protagonista a Jeffrey giusto? Bhe spero sia così.
Detto questo spero aggiorni presto, io come al solito ti stalkero la storia in modo maniacale.
Alla prossima il vostro caro e squilibrato pagliaccio, Jack.
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 09:45 pm)

18/07/15, ore 16:55

bella storia anke se non ho capito xkè la chiamano faccia di cera non vedo l'ora del seguito dacci dentro