Scrivimi, anche se la forte gioia mi fa star male
di ilmaredentrogliocchi

Ciao! Allora, sono passata, come promesso!
Che dire? L'idea mi piace molto, sembra originale e c'è sicuramente qualcosa di buono sotto.
Mi è piaciuto il fatto che iniziassi ogni paragrafo indicando quante volte l'avesse vista e come.
Per quanto riguarda le descrizioni, l'ho trovata un po' troppo frettolosa. Credo che tu debba cercare di sottolineare meglio i sentimenti dei personaggi, delineare con più precisione il luogo in cui si trovano, come sono vestiti e le loro espressioni, tanto più che è una os e quindi breve. Devi cercare di trasportare i lettori nella storia. Mi è sembrato tutto molto apatico, purtroppo.
Hai tutte le carte in regola per scrivere qualcosa di ottimo, devi solo cercare di migliorare le descrizioni ed essere più precisa.
Spero non prenderai queste come critiche ma piuttosto come consigli.
Alla prossima x

Ciao :)
Eccomi passata come promesso xx
Dunque, devo dire che mi è piaciuto molto, sai?
Le descrizioni le ho adorate, specialmente per il fatto che la ragazza indossava sempre tutto color nero, dai Jeans, alle Vans; è uno dei miei colori preferiti, già ;).
Mi è piaciuto che hai fatto il trascorrere del tempo con il numero di volte che si sono visti. xx
E' stato molto dolce in sè, lei mi è simpatica ed Harry è... Harry c:
Complimenti, mi è piaciuta molto e le ultime battute tra lei ed Harry a casa sua mi hanno steso :')
Un bacio,
-Gre.