Vampires vs Humans
di _Rosa Frost_

26/07/15, ore 10:01

Sto andando in defribillazione.
Hiroto le fa vento con una mano,ma è troppo tardi.
Il capitolo cinque è scomparso!Non lo trovo piùùùùùùùùùùùù,il mio computer è posseduto.Già te l'ho detto nel messaggio,perchè all'inizio credevo che lo avessi cancellato tu,ma poi non lo so...sto sclerando...perchè avevi detto che il capitolo 6 sarebbe stato ancora più interessante...ma io non trovo più il capitolo 5.AIUTOO!Lo so,sto impazzendo,ma ti prego dimmi che l'hai cancellato tu,o se no faccio fare il volo dell'angelo a questo computer

24/07/15, ore 13:45

siiiiiii,adoro questo capitolo.Se mi permetti,volevo solo dirti una cosa sul mio personaggio:Scarlet è molto irrascibile e impulsiva,ama le risse,quini immagina che sarebbe immediatamente saltata addosso a Torch tempestandolo di pugni.E ama anche insultare pesantemente.Volevo dirti solo questo,perchè non ho visto Scarlet molto aggressiva.immagina che se una mosca le da un minimo di fastidio lei sarebbe capace di distruggere mezza città.Detto questo mi complimento per il capito,veramente interessante,solo il carattere di Scarlet non era proprio "de fuego".Ciaoooo

24/07/15, ore 09:19

Ciaoooo,
Scusa il ritardo T.T
Va beh passiamo alla fic, che è meglio ;)
Capitolo corto, ma con forti emozioni.
La parte di Torch invidioso di Nude e Yori mi è piaciuta molto ù.ù
Però il finale T.T lei non può morire, nah non morirà
Vero?
Veroooo?
VERO?
Ok mi calmo ^^"

Se non si fosse capito ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo, quindi alla prossima (?)

23/07/15, ore 14:18

Sei un geniaccio della suspance e della drammaticità, eh Rosa!?

Mi è piaciuto molto il capitolo e povera Yori. I "dolci" canini affondati sul suo collo niveo... Ahi! Che dolores!
Mi è piaciuto davvero tanto, anche perchè, adoro i vampiri e i lincantropi! xD
Le idee che hai sono davvero una bomba! Le adoro so much!

Ora... non so se hai letto la recensione che ti ho lasciato nello scorso capitolo, credo di no, perchè continui a sbagliare la consecutio temporum.
Non ti sto rimproverando nè tanto meno lasciando una recensione neutra o negativa quel che sia.
Rosa, continui ad usare il presente nonostante sia difficile. Magari ti riesce meglio -per carità-, ma ho notato che quando c'è un'azione temporanea, metti il verbo della principale al presente, mentre quello della reggente all'imperfetto. Ti faccio un esempio:

-"Chiamo mia sorella mentre si stava pettinando". NO! E' sbagliato! --> "Chiamo mia sorella mentre si sta pettinando".

Nessuno ti obbliga ad usare il passato, ma errori di questo tipo sono facile da evitare, non solo rileggendo il testo, ma anche strutturando il periodo nella mente. Pensa che tu sia lì e stuia documentando gli eventi... E' semplice! ^^
E poi, sempre gli errori di battitura, ma fa niente!

Torno a dire che il capitolo mi è piciuto un sacco e non vedo l'ora che arrivi domani per poter leggere il prossimo capitolo! ❤-❤
sinceramente, non vedo l'ora di sapere cosa faranno ora Vanille e Noèlle. Loro hanno deciso di non allearsi con i vampiri, ma sanno che esistono... Sono troppo gasata! Voglio propriovedere cosa succederà! *^*
Aspetto con ansia,
Ora vado!

23/07/15, ore 12:11

Ciao Rosa (posso chiamarti così) scusa tanto se non ho recensito prima i capitoli :(. Spero mi perdomi. Allora ti dico che mi sono piaciuti molto tutti i cap. e anche questo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scusa anche per questa piccola recensione. Ora vado Baci★ Deby19

23/07/15, ore 11:53

Ahhhhhhh *grido assatanato* ho fatto bene a chiudere il cel ne e valsa la pena bellissssimmmooooooo ti giuro stavo morendo povera sorellina mia speriamo che vada tutto bene e acchiappo a quelle le decapito .... che nervi che mi danno .... cmq ereori 1/2 migliori sempre di piu brava la forma perfetta senza dubbi adorooooo ..... *con faccina innamorata* Judeeee santa Lady Gaga e che eeee * sbava * nooo e il bello e che siamo ancora all inizio .... sinceramente non so cosa dire o cosa faro ma prima o poi mi ritrovero all ospedale lo so ..... cmq un bacione alla mia Yuri da Mei kisssssssssssss.....

23/07/15, ore 10:52

Ciao Rosa frost!~
In anzi tutto ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma la mia linea internet fa pena.-.-
Comunque passando alla storia, devo dire che mi intriga sempre di più, in questo capitolo ho trovato meno errori rispetto al precedente.

Tutti gli Oc mi piacciono moltissimo, per fortuna c'è qualcuno che ha scelto di stare dalla parte degli umani, altrimenti sarebbe stato troppo noioso.

Il ragazzo, Yukio, lo adoro *^*
Mi piace moltissimo e poi anch'io ho una vera ossessione per I teschi e per lo stile gotico o metal.
La scena con Aiden è stata davvero carina. Quei due sono una coppoa perfetta *^*

Ora scusami tanto per questa mini mini mini *continua per secoli* mini mini recensione, ma ho il cellulare a un percento.
Aspetto il prossimo aggiornamento e spero di poter vedere la mia oc.
Un Bacio

22/07/15, ore 22:04

Rosaaaa!!!
Buona sera a te! Come va!?
Io troppo eccitata, dopo aver letto questa meraviglia!❤

Scusa se mi metto a recensire ora, ma sono stata via tutto il giorno! ^^°

Cooomunque. La mia Vanille... Brava! Lei e Noèlle le hai rese perfettamente! In sintonia sia con il pensiero che con i fatti, non so se mi spiego... xD
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia e cosa accadrà a Vanille e a Noèlle. Le altre devono amare parecchio le storie sui vampiri, se hanno deciso di allearsi con loro. Ma l'eccezione alla regola c'è sempre. E qui sono due... la mia OC e quella di chi so io (_Breathing❤) xD
Le descrizioni sono un po' carenti -per carità, non voglio offenderti!-, ora ti spiego meglio... (sappi che il capitolo me lo sono letto e riletto, perchè l'ho adorato!)
Quando hai iniziato a descrivere i nostri fantastici vampiri, diciamo che ne hai fatto un disegno approssimativo. Inoltre, Yori come faceva già a sapere il nome di Byron, come quello di Jordan, Suzuno, ... Il capitolo è formidabile, ma mi piacerebbe che tu approfondissi meglio le descrizioni, perchè sono quelle che rendono più speziato ciò che il lettore assapora. Non voglio sembrarti cattiva, perchè non lo sono. Ma siccome la storia mi ha presa molto, vorrei che fosse perfetta. Amo leggere le descrizioni, perchè così riesco ad immaginarmi a pieno ciò che narri *^*
Poi... la consecutio temporum. Poichè faccio un classico, notare la tua continua alternanza tra presente e passato è stato facile... Io ti consiglierei di farla tutta al passato, la storia. Credimi: è molto più semplice e sbagliare è impossibile! Il presente è un pochino più complicato...
Per finire, gli errori di battitura: ci saranno sempre, ma questo lo si può evitare rileggendo il capitolo o chiedendo a qualcuno di rileggertelo e correggertelo -il beta reader-. Don't worry: se vuoi, ti posso aiutare io con molto piacere, magari t'aiuto anche un po' con le descrizioni, che sono il piatto forte!

Ora: per quanto riguarda la connotazione del testo... Muoio dalle risate! Yori e Torch sono troppo divertenti! Ahahah xD
Mi è piaciuto da matti! Soprattutto il rapimento delle ragazze! Ci voleva una scena così, no!?
Necessito di un aggiornamento flash, perciò...
QUANDO AGGIORNERAI!???

Spero di non essere stata dura, non volevo!
Ora vado, ci vediamo presto! ;D

22/07/15, ore 14:48

Ooooooh! Finalmente riesco a recensire! Madonna come sei velce a recensire *^*
Chiedo venia per non aver ricensito lo scorso capitolo, ma sinceramente non credevo fossi così veloce :D *che stupida, neh?*
Quindi alla fine -ma proprio alla fine fine- sono riuscita a mettere mano al mio laptop (?) e a mettermi a recensire la quindicina di storie che devo, appunto recensire... e niente.
Fino ad esso la storia è abbastanza scorrevole e non ho trovato errori se non di battitura o d'imprecisione, don't worry, niente di grave...
Yume è troppo kawaii, anzi *^* l'hai fatta davvero fantasticomervigliostraberrimosamente (?)
E lei e Hiro chan sono così awwwwww! Non hai idea di quanto ho riso quando Hiro-kun le consigliava i soprannomi: della serie Roto?! Roto?! Mi era venuto in mente Rotolo :""""""D
E poi Yume è stata la prima ad essere morsa O.O?
Yori mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacionissimi, Cari<3

22/07/15, ore 14:16

Ciao! Scusa hai visto un polmone? Perché è difficile respirare con un polmone solo... come l'ho perso? Beh diciamo che sono mezza morta dalle risate per questo capitolo (e anche per l'altro che non ho potuto recensire) solo una piccola domandina: la mia Sophia apparirà presto? Perché sono curiosa di vedere come la rendi 😂😂😂
Per ora è tutto alla prossima
Aloha Chiara-chan

22/07/15, ore 13:59

Yooo
Awwww (?) Che bel capitolo ù.ù
Non mi stupisce che alcune persone abbiano deciso di stare dalla parte degli umani perché poi sarebbe stato troppo noiso ù.ù
Shippo tantissimo Yori e Torch
Sappilo
muahhahahaah *soffoca*
Ok adesso voglio romanticismo, morsi e fighi (?)
hahahaha ok sclero.
Comunque questo capito sembra abbia molti meno errori, quindi brava *appaluso*

Alla prossima

22/07/15, ore 13:47

Hahahh nooooo si muore appresso a te giuro hahhha nn posso crederci nn ho parole cmq errori stavolta sono stati 2/3 quindi non c e da preoccuparsi.....Ti giuro e stato ovviamente bellissimo non vedo l ora che continuoi e per questo non ti sto a dire anche se so che lo dico lo stesso ... Adrenalina Suspens Comicità. ..e tutto il resto era oltre il mille x mille *pubblicita* mille x mille alla chiesa cattolica...* fine pub * ci mancava la chiesa guarda anche se siamo sempre in tema.. vabbe ne e valsa la pena di fare la guerra e venuto bellissimo brn dettagliato e allo stesso tempo sintetico ....veramente complimente a presto Yori da Mei kissssssssssss..... ✌😘

21/07/15, ore 13:39

Rosaaa!!!
Hai pubblicato che bello!!! *^*

Che dire di questo capitolo?
Non voglio sembrarti scortese -perchè il capitolo è stato stupendo-, ma ci sono molti errori di battitura che, rileggendo il testo, li noterai subito. Niente di chè.
Ora: parlando della storia...
La mia Vanille, ma che faigaH
che me l'hai resa!!! ♥.♥ E Torch... *maliziosa* eheheh...
Sono troppo gasata!!! Quand'è che aggiornerai, ora!?? No, perchè l'ultima frase mi ha messo non poca suspanse! Il modo in cui Torch si è fatto avanti è stato del tipo... cioè, una scena da mozzare il fiato! Ho preso un colpo, quando ho letto che era dietro all'amico di Yori(?) -non ricordo ora xD, mi ci vuole un po' per ricordare i nomi ahahah-
Le Oc presentate si prospettano molto interessanti e non vedo l'ora di sapere cosa diamine succederà nel prossimo capitolo!!! >.<

Ah, un'ultimissa cosa: magari le descrizioni ampliale un po', soprattutto quelle dei personaggi, così ci si può fare un'idea migliore -almeno, io la penso così ^^-

Comunque, sappi che il capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! E... quando aggiorni???
AGGIORNA ORAAA!!! xD
Ci vediamo, presto

Baci, Bebe <3
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 02:40 pm)

21/07/15, ore 13:30

Buon pomeriggio! :3

Ho atteso questo capitolo dalla data di pubblicazione del prologo, perché sì, la tua storia mi ha incuriosito tantissimo e adesso non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Ma adesso parliamo di questo capitolo.
Il modo in cui hai presentato gli original characters fa un pò l'effetto "lista della spesa". Mi spiego meglio: l'idea di farli andare tutti a casa di Yori grazie all'annuncio che lei stessa aveva appeso in bacheca, è un'idea ottima, ma le presentazioni di tutti quanti gli oc insieme rende il tutto un pò confuso. Forse per presentarli meglio avresti potuto dividerli in due capotoli e mostrarne un pò per volta, così da dare più spazio a ognuno di loro. A parte questo -che in fin dei conti è una tua scelta e il risultato non è comunque niente male- gli oc mi sono piaciuti, non saprei dire ancora chi in particolare. Per quanto riguarda la mia Noèlle, complimenti: è semplicemente perfetta! *^*
L'idea di tendere un'imboscata ad un vampiro in una fiera, mi è piaciuta molto. E vedo che ha fatto subito la sua comparsa Nagumo in versione vampiro... chi sarà il ragazzo che lo ha fermato?
In sintesi, questo capitolo mi è piaciuto! Le descrizioni che fai sono sempre brevi ma efficaci, hai un ottimo stile! :3
Però devo farti notare alcuni errori -sorry, ma purtroppo sono pignola e quando un testo mi interessa molto non posso fare a meno di notare anche le virgole fuori posto cvc-. Innanzitutto, ho trovato parecchi errori di battitura. Non sono affatto gravi, basta rileggere con più attenzione prima di pubblicare. Poi, ho notato che gran parte del testo è scritta al presente, ma ogni tanto passi al passato remoto. Bisogna scegliere un'unica forma verbale per tutto il testo, perché sia corretto. Per questo, ti consiglio di stare più attenta magari mentre scrivi perché il presente è difficile da utilizzare e si commettono facilmente errori. Potresti anche rifare il testo mettendolo tutto al passato, molto più semplice ~
Oppure potresti affidarti all'aiuto di una beta reader, ovvero una persona che prima della pubblicazione del capitolo, lo legge e lo corregge. Io non mi reputo certo bravissima, ma se vuoi posso darti una mano molto volentieri con la correzione! c:
Spero di non essere stata troppo dura o antipatica o noiosa, facendoti notate tutte queste cose D:
Il tuo capitolo, errori a parte, mi è piaciuto! Hai avuto delle belle idee e la trama della fict mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora che compaiano anche gli altri vampiri e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

_Breathing.

21/07/15, ore 12:38

Yoo Frost-chan (posso? :3)
Che bello hai aggiornato! E anche in fretta ^O^
Allora le OC sono tutte fighissimr *^* specialmente il ragazzo, che non mi ricordo come si chiama -_-"boh è davvero un figo.
La cosa che più mi è paiciuta è che in poche righe sei riuscita a descriverle perfettamente e a rendere bene il loro carattere, almeno per quanto riguarda la mia Akane è perfetta.
Quindi complimenti *applauso*
Povera Yori T.T spero che si riesca a liberare ù.ù
Mi paice che sei già partita all'attacco fin dal primo capitolo! Fuck yeah :D
Ora, visto che internet si piglia alla casso de cane xD, devo dileguarmi.

Al prossimo capitolo ;)