Mamma, sono gay.
di Ali_Chan23

19/07/15, ore 18:44

Ciao piacere Chiara-chan ^^
bello il primo capitolo *^* ah finalmente un'altra ran-lover :DD*grida vittoria* (finisce con lo sclero time)
come prima fic è fatta benissimo pensavo fosse minimo la quarta,ho trovato qualche errore grammaticale ma fà nulla :3(sono io la prima a farli  :D) ringrazia tua sorella da parte mia per averti fatto vedere l'inazuma ^^...

Baci
,Chiara-chan

19/07/15, ore 10:54

Hola, anche se é breve come storia é carinissima ... non so il perché ma adoro la madre di Kirino. Certo che fantastica molto sul futuro ^.^ ma credo che qualunque madre avrebbe fatto la stessa cosa, penso. Chiedo perdono per la recensione appiccicata (colpa del cellulare). Ciao, Kajitsu

19/07/15, ore 09:24

Bel'capitolo! Lo apprezzo molto.mi piace questa coppia e mi piace anche la mamma di Ranmaru visto che è pazza (mi stanno simpatiche le persone pazze) in più è scritto bene e apparte l'attaccaticcio (come autrice anche io ho il tuo stesso problema) non ho notato niente di particolare, ma detto da me che ho gli occhi foderati di prosciutto non aspettarti gran che.
Comunque mi piace davvero molto!! Mi sa che la metto tra i preferiti!
Baci
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 09:25 am)

18/07/15, ore 15:14

Piacere Yechan :D
Questa primo capitolo mi é piaciuto davvero! E amo sta coppia ovvero il takuran *-*

E ti capisco... pure a me mi hanno obbligato a guardare inazuma eleven poi io ce.. beh. Mi sono ossessionata e ho continuato con iego ecc.

Viva il Takuran😍😍😍

Con ció ti saluto! Continua a scrivere mi raccomando! Ciao ^^