Non amerò nessuno come ho amato te
di ILoveAlbania95

24/07/15, ore 23:50

Oh mamma, questa Lorena è davvero audace!! Nei precedenti capitoli ho letto che per i genitori lei sarebbe potuta rimanere vergine anche fino alla tomba, ma lei "per dispetto" va a fare questo passo con uno sconosciuto. Sbaglio se dico che centra il fascino del proibito? Comunque non so perchè, ma sento che si pentirá di questa scelta che fa..Comunque bei capitoli brava, aggiorna presto che sono curiosa, ciaoo :)

22/07/15, ore 17:06

La tua storia mi sembra molto interessante, soprattutto per il realismo della storia, infatti al giorno d'oggi molti ragazzi trovano sfortunatamente divertimento solo nell'ubriacarsi e prendere in giro gli altri. Da come hai descritto il battibecco tra Lorena e il suo compagno mi viene da pensare che tu abbia avuto esperienze di bullismo simili, se non é così invece sei stato molto bravo\a a descrivere l'odio della ragazza verso il compagno, infatti sembrava quasi che tu non lo sopportassi sul serio. Da questo primo capitolo si capisce inoltre che a Lorena piacciono gli uomini maturi..La tua storia mi ha incuriosito per favore continua così :)