Wherever We Are, I'm Yours Always
di stylinsof

15/05/17, ore 19:12

Sei davvero speciale, l'avevo già capito ma tu l'hai specificato, che hai messo un po' di te in questa storia. E se sei questa storia, fatti dire che sei davvero speciale. Sono di Napoli, ma sono stata a Roma tre volte, la mia migliore amica abita lì e davvero, me ne sono innamorata per una quarta volta, è una città bellissima, Roma è magica. Sei stata anche molto originale, mi sembrava scontato dirtelo ma volevo farlo. A volte leggo di troppe storie finite male, di un destino che si è spezzato e mi domando ma è davvero la fine se finisce male? No, mi prendo la libertà di credere che se sta andando tutto male non è ancora la fine e vedere HarryeLouis ritrovarsi in modo così genuino, è stato fantastico. Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola, soprattutto per le citazioni, amo tantissimo Birdy, Rihanna e soprattutto Glee, che è un pezzo del mio cuore, (ouch perché mi hai ricordato della morte di Arthur?) Finisco col ripeterti che sei speciale. xx

04/09/15, ore 22:43

Ciao! Complimenti, è davvero bella.
Scrivi molto bene. Che altro dire, non sono brava a scrivere recensioni lunghe, però meglio di niente ahah. No vabbè scherzi a parte, ci tenevo a commentare, non potevo non farlo leggendo una cosa del genere! Complimenti ancora!
Un bacio :)

25/07/15, ore 06:52

Brava.
È davvero, davvero bella.
Scritta bene con una buona descrizione caratteriale dei personaggi.
E bhe, poi Roma che fa da 'sfondo' è proprio azzeccata.
Ho avuto un colpo al cuore al 'he was my person' perché davvero amo Glee e quella è stata una delle scene più strazianti.
Che dire, ho visto anche Merlin e si ho pianto anche io alla morte di Artù.
Pensa che mi è venuto da ridere perché Alessandro ed Efestione sono una delle mie ship più vecchie-come dimenticare il" non vi siete sbagliata madre, che anche lui è Alessandro"-
Le canzoni sono perfette con la storia e sono anche canzoni bellissime-ottimi gusti musicali-
E letto che nella prossima citerai Shameless, altra serie che amo, ti prego mettici una frase Gallavich.
Che dire, ancora complimenti e alla prossima.

Lots of love xx

22/07/15, ore 11:40

Ciao,
mi scuso in anticipo perché so che la recensione verrà lunga, ahimé, tutto so fare tranne che riassumere le mie idee e le mie emozioni, e devo dire che questa storia me ne ha date parecchie.
Non sono solita lasciare recensioni sulle storie che leggo (anche se so che forse dovrei), solo poche mi danno l'iniziativa necessaria per buttare giù le idee e far sapere all'autrice cosa penso delle sue parole.
Quindi eccomi qui.
Vado per ordine, spero di riuscire a farti capire qualcosa ahahah.
Parto dalla trama:
è super-originale, e te lo dice una che di One Shots e di Fan Fiction ne ha lette a bizzeffe. Ho letteralmente amato come Louis sia "casualmente" inciampato nella vita -nel piede- di Harry. E benché io non creda nel destino ho trovato questo episodio e tutti quelli a venire terribilmente adorabili. E verosimili, il che è molto importante per una storia.
I personaggi sono meravigliosi e ben costruiti. Harry è in assoluto il mio personaggio preferito in questa storia, forse perché nella mia mente lo immagino davvero così: libero, viaggiatore, incredibilmente romantico. Anche Louis è molto particolare, ma al tempo stesso fantastico. Mi è piaciuto il suo modo di condurre la loro amicizia e relazione.
Per quanto riguarda lo scenario.. sono di Roma, ti basti sapere questo. E' la mia città e la amo, tanto quanto ho amato il suo ruolo in questa storia: scenario ma testimone dell'amore di due delle mie persone preferite in tutto il mondo. I tempi degli spostamenti che hai scritto sono giusti comunque, non preoccuparti!
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e, anche se qua e là e ci sono degli errorini sicuramente dovuti a qualche sfuggita (a chi non capitano?) questi non rovinano affatto il tutto, anzi. Anche il tuo modo di impostare la storia -nel senso: i dialoghi, l'impaginazione e le scritte in corsivo- sono molto ben riusciti. Persino le frasi che hai giustamente deciso di lasciare in inglese sono perfette, non confondono e non disturbano il ritmo della lettura.
Un unico appunto? Avrei lasciato "Now Kiss me, you fool" in corsivo e in inglese -senza tradurlo- , ma è solo un gusto personale e non è assolutamente un tuo errore.
Mi sarebbe piaciuto vedere nello sfondo anche Niall e Liam (e Zayn, sì), anche se la loro assenza non mi ha disturbato. Mi ha fatto solo un po' strano perché ora come ora loro fanno parte della loro vita -perdona la ripetizione di parole- e credo che lo sarebbero sempre e comunque, anche in una storia inventata.
Detto tutto ciò, sperando di non essermi dilungata troppo, vorrei farti i miei più sinceri complimenti per questa bellissima e ben costruita storia. Si vede l'impegno che c'è sotto, e lo ammiro perché scrivere è anche una delle mie più grandi passioni.
La mia scena preferita è stata quella del primo bacio. Quello piccolo, dolce e a stampo, che Harry ha dato a Louis quasi senza accorgersene. E' stato così spontaneo che mi sono commossa, giuro.
Smetto di essere logorroica e ti mando un bacio
xx
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 11:43 am)

21/07/15, ore 14:38

Mio Dio,non so neanche come iniziare giuro. Questa storia è bellissima,e non puoi neanche immaginare le lacrime che ho versato nei diversi punti della storia,principalmente dalla lettera di Harry fino alla fine.
La cosa più bella sono stati i riferimenti alle canzoni,ed essendo ambientata qui a Roma è stato bellissimo immaginarli a braccetto in giro,piango tanto.
Inoltre è scritta davvero bene e molto accurata,mi è piaciuta tantissimo!
Non sono la tipica persona che scrive molto,quindi scusami se ho scritto poco.
Ripeto,sei davvero bravissima! ♡

xx Mrtb

20/07/15, ore 14:28

sarò molto breve; ho praticamente la mia cameretta allagata, sul serio. Non leggevo una one shot così da tempo, ho pianto tantissimo, ed è riduttivo per spiegare il mio dolore quando Harry se ne va, da lì ho cominciato a piangere fino all'ultima riga. È meraviglioso, eccezionale, mi ha lasciato senza parole, letteralmente. Hai la capacità di riuscire a far sentire il lettore partecipe e dio, ho amato immensamente questa one shot. L'ho amata dalla prima riga, all'ultima.

19/07/15, ore 17:29

Posso dirti che mi hai emozionato tantissimo?
Larry a parte, la storia è originalissima e percepisco l'amore e la venerazione nel descrivere Roma, lo "studio"di ogni singolo avvenimento, i cantanti scelti (adoro Birdy e qualcosina dei The Script la ascolto). Non c'è nient'altro da dire, è perfetta!
Di solito sono scettica sugli autori che scrivono di Louis e Harry ma, Dio, menomale che ho letto questo piccolo capolavoro! Sarebbe stupendo sapere cosa succede dopo, ma anche il finale aperrto non mi dispiace

Tanti, tantissimi miliardi di complimenti!

19/07/15, ore 11:55

Ho pianto leggendola, e io non piango mai.
Grazie davvero, è meravigliosa la storia. E poi Roma, la mia città preferita, domani vado a Roma. E... Davvero non so che dirti se non grazie!

19/07/15, ore 04:19

Allora tu sei una persona crudele perché io sto piangendo e io non piango mai, mai per delle os/ff. Ti giuro che davvero il mio cuscino è tutto bagnato.
Anyway. Amo questa storia perché è originale e poi io sono ossessionata dall'inglese che ha a che fare con l'italiano. Passando alla storia, per un momento ho pensato davvero che Harry non tornasse ed è lì che ho pianto troppo. Poi ho pianto anche verso la fine, credo proprio di gioia, e nell'ultima frase definitivamente di gioia. Un'altra cosa che ho amato sono i The Script, anche se non sono proprio i miei artisti preferiti ma una delle loro canzoni lo è (sfortunatamente non è The Man Who Can't Be Moves ma è una tra le più commerciali, ovvero Hall Of Fame). Ho amato anche tutti i riferimenti in generale andhe se ne conoscevo solo un quarto. Non so se c'era altro che volevo dire ma se non me lo sono ricordata ora, non me lo ricorderò più.
Concludo col dirti che è stata una os davvero bella e ne è valsa la pena stare sveglia fino alle 4.20 per finirla e recensire. Se c'è qualcosa che non va o suona strano è colpa dell'ora e delle lacrime; almeno mi sono sentita al pari con le ore della storia. (Tempismo perfetto delle 3 di notte e Siri lol).

Credo di aver detto seriamente tutto ora💖

19/07/15, ore 02:35

Ok, a parte il fatto che ci ho messo un'ora e mezza a leggerla, ho pianto 1748338228227 litri di lacrime. E' stupenda, davvero. Cominciamo a dire che ho invidiato Louis per quanto era fottutamente ricco ed Harry per aver girato il mondo in cosi "pochi" anni di vita Ha. Una storia molto originale, complimenti !! Ho adorato tanto i Larry, e l'immenso amore per Roma - che io adoro, anche se non sono molto "patriottica". Mi si è tipo frantumato il cuore quando Harreh se n'è andato, ed ho sperato fino all'ultimo che sti due si rivedessero perchè VOGLIAMO SEMPRE E SOLO UN LIETO FINE PER I LARRY OKAY?OKAY (non far caso ai miei scleri). Inoltre sai che ti dico? Questa storia non è poi cosi "surreale", perché a me è capitato di fissarmi con un ragazzo dopo soli 2 giorni che l'avevo conosciuto, un po' come Harry con Louis qui, ed immagino che avrei fatto la loro stessa "fine" se avessi avuto un mese come loro; ma perchè sto parlando di questo? Dunno lol Anywaaaaaay questo progetto poi è fantastico, se potessi lo farei davvero. Oh e ho adorato ogni cura per i dettagli, ed il tuo modo di scrivere molto "fluido e scorrevole"; è piacevole leggerli. Questa è la tua perla? Beh, complimenti, hai una bellissima perla !! Adoro !! Continua sempre cosi, sistah. All the love. x -E =) x