Finché avremo paura
di Caramell_

10/01/19, ore 17:05

Wow 😍 scrivi proprio bene complimenti 😘🤗💪. E adoro questi due anzi li amo troppo sono diventati la mia nuova ossessione 😂💪😘

20/07/16, ore 23:04

Non ci sono davvero parole per descrivere la bellezza di questa storia. La lemon più intensa e meno volgare che io abbia mai letto.

14/08/15, ore 19:11

Ciao! Che dire.. COMPLIMENTI! Mi piace tantissimo, adoro il tuo modo di scrivere soprattutto se scrivi storie riguardanti i coliver, quei due sono la mia rovina! Grazie per avermi fatta stare con gli occhi a cuoricino per tutta la durata della storia, in poche ci riescono e tu sei una di quelle. è veramente bellissima, spero di poter leggere altre tue storie. Complimenti ancora! Giada.

19/07/15, ore 11:30

Ciao !
Complimenti per questa one-shot molto intensa, passionale e dolce.
Trovo che tu abbia colto appieno lo spirito dei Coliver ( il nome della loro ship )
La serie pur essendo molto interessante ha però conquistato una gran fetta di pubblico grazie a Connor e al suo rapporto con Oliver.
Non so fin dove tu sia arrivata ( le prime puntate immagino ) ma sono sicura che andando avanti ti piaceranno ancora di più.
Ovviamente non faccio spoiler XD
Spero di ritrovati più avanti, buonq continuazione ;)