Anime Dannate
di Chipped Cup

22/11/17, ore 22:41

Beh cher posso dire, è stata interessante .... Molto.
A parte gli scherzi, mi è piaciuta questa shot, e non solo perché è raiting rosso. Mi è piaciuto come hai raccontato il tutto, come basi saputo rendere bene i pensieri di entrambi.
Spero di leggere altro di tuo

06/07/16, ore 13:23

Oh mamma XD
Volevo cominciare a commentare dicendo "ehi ciao ti ricordi di me?" poi è andato tutto a quel paese. Cioè l'ho letta in 7 minuti di orologio XD
Vabbé. Ho attraversato diverse emozioni durante la lettura. Forse volevi cominciare da questa cosa violenta, però l'hai arricchita davvero tanto.
Dunque, sono passata dal provare tenerezza (quando lei andava da lui quando uccideva qualcuno ecc) al dispiacere (perché stanno viaggiando attraverso quella vena autodistruttiva che hanno entrambi) al boh sollievo? Perché lui in fondo in fondo è così, perché per lui fare il buono (*coff coff* cagnolino) è una forzatura, allora cosa ci sarebbe di meglio se non un personaggio come quello di Emma che lo accetta per com'è realmente? Poi dopo il rapporto (e una doccia fredda per me... ok, non l'ho fatta, ma avrei dovuto) il fatto che lui si sia buttato di lato col braccio sulla fronte, mi ha lasciato prima di stucco poi mi ha intristito di nuovo. Sai mi aspettavo che le rimanesse addosso o si mettesse di profilo... Boh insomma che rimanesse con lei. Invece no. Senso di colpa? Non era così che doveva andare?
Ed infatti tu hai scritto "forse il loro amore li avrebbe aiutati ad uscirne" e parlavi di loro come "anime perdute". Tutto mi da l'idea di due bambini che crescono troppo velocemente e vogliano tornare a fare i bambini, ma si sentono in colpa, perché sanno di avere delle responsabilità ormai (non parlo solo di Storybrook o Henry ecc, ma quelle verso loro stessi). Sono cambiati ed è innegabile.
Sai potresti continuare una long da questa ff: la strada verso la luce o quella verso il mare nero, in rotta verso l'autodistruzione (francamente lo preferisco LOL)
Sai, non sapevo cosa aspettarmi appena ho visto che avessi scritto delle storie. Sapevo di potermi fidare da come commenti, dalla maturità che mostri, ma non sapevo dove ti avrebbe spinto la fantasia e sono contenta di averlo scoperto!
Hai detto che stai scrivendo (o hai finito una long) che leggerò :-)
Adesso sono io che faccio i complimenti a te! Continua a scrivere che sei veramente brava!

17/08/15, ore 22:25

OH MY GOD!!!!!
No davvero….ti sei superata!!!! Ho letteralmente divorato questa splendida one-shot…scritta in maniera a dir poco sensazionale!!! Sei stata accurata in tutto: nella descrizione, nei dettagli, nell’entrare nella psiche dei personaggi; e poi, diciamolo chiaramente….sei riuscita a descrivere il primo rapporto intimo tra Uncino ed Emma (ehm, volevo dire, DarkSwan!!!) in maniera…magistrale!!!!! Sei stata bravissima, davvero!!!! Hai descritto una passionalità e un insieme di emozioni e desiderio in maniera ottima che, a mio parere, è una delle cose più difficili da fare!!!!!
Che dire…ho amato questa shot…davvero!!!! Dopotutto, pensare ad un ritorno del nostro caro Capitano è una delle cose che, nel nostro piccolo, bramiamo un po’ tutte….ed Emma versione Oscura ci ha sconvolte non poco!!!! Vedremo che accadrà e, nel caso in cui Killian decida di cedere nuovamente al suo lato oscuro (cosa che dubito visto il modo in cui guarda Henry nei primi minuti della 5x01) non potrò fare meno di ricordare queste tue splendide parole:
“Due anime che si erano abbandonate all'oscurità, forse il loro amore li avrebbe aiutati ad uscirne, o forse avrebbe contribuito a farli abbracciare la parte peggiore di loro stessi”
Complimenti Chipped…sei stata BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!
Un abbraccione
Erin

PS: Semmai decidessi di proseguire questa shot…sappi che hai già una sostenitrice!!!!!
PPS: Prima però voglio leggere il seguito dell’altra ff………..ho il forcone a portata di mano :P

21/07/15, ore 16:41

Mi fa paura, ma mi piace.
Mi mette ansia ma allo stesso tempo mi fa fremere.
Questo raporto tra loro, nell'oscurità, o meglio in parte di oscurità, incuriosirebbe anche me.
Vorrei vedere il vecchio Capitan Uncino, difronte alla Emma dark, credo sarebbe esplosivo!
E infatti il tuo racconto lo è!

20/07/15, ore 12:44

Wow. Non credo ci siano molti altri modi per definire questa fantastica OneShot . Credo che hai reso perfettamente la mutazione di Emma da Savior a DarkOne, dal così detto Brutto Anatroccolo che sceglie tra la via della luce e dell'oscurità (ho letto sui suoi abiti che indossa nella 5xO1 e non riesco a non fare questi collegamenti 😓) ,ma non solo. Come te anche io penso ad un Killian sempre disposto ad esserci per lei,bene o male che sia. E,francamente, io quasi li pretendo come li hai descritti tu: oscuri, seducenti (cosa che Hook è gia) e dannatamente liberi di " tuffarsi nell'oscurità " [ Cit. Cruella ]. Complimenti anche per la descrizione delle sexscene: hai reso benissimo quella travolgente passione che si annida in loro... io me le sogno di saper descrivere così 😢). Ma cosa ancora più bella hai reso perfettamente una cosa che tutti noi fan della CaptainSwan sappiamo: qualunque cosa accada,qualunque fazione loro scelgano, saranno insieme e ci saranno l'uno per l'altra in modo appassionante, intenso e travolgente (*appare Colin selvatico che urla "Yeeeeeeah"*). Ok,la smetto prima di dare troppo spazio alle mie stranezze (?). Complimenti per la storia e per il modo travolgente e meraviglioso con cui l'hai scritto. Brava ;) Alla prossima storia, Cissy♡

20/07/15, ore 12:17

Splendida! Splendida davvero! Avvincente, dolce, sensuale. Scritta in maniera impeccabile. Ma cominciamo dall'inizio...Il modo in cui hai descritto il graduale passaggio di Emma all'oscurità è molto verosimile e a mio parere reso benissimo, Hook è sempre stato il suo porto sicuro, lui c'era, era lì per lei, per asciugare le sue lacrime, per ascoltarla, per supportarla, e lei ancora una volta sceglie lui, decide di volerlo al suo fianco,decide di voler essere al suo fianco, completamente. Ti confesso che anche io pagherei per vederli così come li hai descritti, liberi e oscuri!
Poi si la Con non aiuta, dopo quelle dichiarazioni non mi sono più ripresa! Sono troppo curiosa ora, e spero che almeno in parte la serie ce li faccia vedere come li hai descritti!
E che dire di come Emma ha risolto con Barbanera...una donna letale ed estremamente sensuale!
Vedi quell'uomo? » Domandò, quindi, girandosi a guardare Killian Jones, Barbanera la imitò e annuì terrorizzato. « Si da il caso che io sia follemente innamorata di lui e farei qualsiasi cosa per compiacerlo, quindi adesso tu scriverai qui sopra » Questa nuova Emma per me è meravigliosa, conserva molte delle sue caratteristiche, come la forza, determinazione, la profonda dedizione per le persone che ama, ma è molto più sicura, più affascinante,più libera appunto.
Tutto questo alone di " oscura sensualità" li travolge poi alla fine, con forza, con passione, con amore! Hai descritto tutto in maniera perfetta, mai volgare nè troppo pudica, ci hai travolti in questo sentimento così bruciante e vivo!
Ancora complimenti, un abbraccio, Elena

20/07/15, ore 02:23

Ciao! Sì ok aspettavo con ansia l'aggiornamento dell'altra ff e spero lo farai presto (vero?)... ma... questa OS è una figata!
Dalle risposte al Comic-Con sul fatto che non si sa come si comporterà Hook (e Jen che dice di volerlo "suck into the darkness" LOL), ci sta davvero alla perfezione una cosa del genere :') Pagherei anch'io oro per vederli così, entrambi oscuri... almeno per un po'!
Mi piace la parte dove ricorda come Emma ogni volta andasse da lui per stare insieme e trarre conforto... fino a chiedergli di andare con lei e cedere al pirata che era. E beh, ci credo che abbia ceduto! :')
Fantastica la parte con Barbanera, dove Hook si sente il pirata spietato che era, libero come non mai e insieme a Emma...
Non so come sarà lei, ma hai descritto alla perfezione ciò che potrebbe diventare! Riesco ad immaginarmela così, un po' "psicopatica" nel momento di fare del male... e cavolo, ci sta alla perfezione! Barbanera non sa con chi ha a che fare pfff, altro che bacio per redimerti... almeno non a te! u.u Brava che gli ha fatto vedere chi è! Crudele e spietata... è affascinante in un certo senso.
E poi... beh. Quei due, da oscuri fanno scintille. Pure certe effusioni in pubblico... wow :') E ovviamente lui non ha perso tempo e l'ha portata nella propria cabina... e poi hai descritto la parte finale in maniera sensuale e perfetta... Anche se si sono lasciati andare all'oscurità continuano ad amarsi, ed anche intensamente e appassionatamente (cit. Jen al comic con xD) Lui è stato bravissimo nel soddisfarla, ci credo che si sia data della stupida per aver aspettato tanto! Ed è rimasto piuttosto soddisfatto anche lui... porterà pure i segni sulla schiena di questa prima volta :')
E le frasi conclusive sono state bellissime! *_* Ti prego, scrivi agli autori e proponigli almeno una puntata del genere... credo saremmo tutti contenti xD
Coomplimenti, davvero una OS perfetta :D
Un abbraccio, aspetto l'aggiornamento dell'altra ora :*

19/07/15, ore 19:34

Inizio dicendoti che neanche io mi sono ancora ripresa dal Comic Con, dio, quest'anno è stato qualcosa di meraviglioso! Jennifer è stupenda ahahah ha rivelato mille spoiler senza neanche rendersene conto xD oltretutto c'erano chiari riferimenti al fatto che Emma e Killian finalmente verranno al sodo in questa stagione ahah! (Era ora no?)
Comunque venendo alle cose importanti ahah, ho adorato questa One Shot *-* ammetto che mi piacerebbe molto vedere Emma e Killian insieme "nell'oscurità", sarebbe una bella svolta! Nonostante tutto mi è piaciuto il fatto che loro due siano follemente innamorati!
Lo scontro con Barbanera è stato fantastico! Poveretto ahahah mi è persino dispiaciuto per il pirata xD sono una bella squadra Hook ed Emma!
In ogni caso bravissima, adoro come scrivi! Attendo il seguito della tua long anche ;)
Ps: non si nota che amo i CaptainSwan e i Colifer i tutte le salse ahahah, io stessa adoro scrivere su di loro ^^
Complimenti ancora!
Anna