Emerald Crystals
di psychart

16/08/15, ore 10:55

Salve!
Vorrei soffermarmi sul tema arte. È davvero ineguagliabile il tuo/vostro modo di descrivere e rendere l'idea della scena e le persone. Ne sono rimasta affascinata, confesso.

Nonostante ciò, vorrei fare solo una piccola critica (ovviamente mi sono limitata a leggere solo il prologo, seguito dal primo capitolo, ma continuerò con la lettura)
Vi/ti consiglierei di soffermarti maggiormente sul prologo e nel momento in cui Zayn e Louis sono nei paraggi, del luogo in cui poco prima era seduto harry. Una panchina se non erro. Perché a tratti da un tocco inverosimile il fatto che louis si alzi e afferri il ritratto, è comunque uno sconosciuto. Nonostante questo piccolo particolare la storia mi intriga molto e la trovo molto bene scritta.

Complimenti!
—phoebe.

14/08/15, ore 12:33

ADORO questo capitolo.
Veramente non smetterò mai di ripeterti che scrivi da favola
Sono curiosa di sapere come continua!
Fammi sapere quando aggiorni c:

13/08/15, ore 21:33

Ho letto i 7 episodi tutti d'un fiato e dico solo: wow. Sono esterrefatta dal modo in cui è scritta e dalle descrizioni minuziose sembra di leggere un libro, poi la trama e come vengono gestite e intrecciate le relazioni tra i characters è assolutamente stupefacente. Sono combattuta e intrigata da Harry e Zayn non so chi sia il mio preferito sono entrambi così profondi e particolari ma in modi differenti e non vorrei essere nei panni di Louis che deve scegliere tra i due. Inoltre mi fa tenerezza anche Liam anche se è apparso in un solo episodio si è rubato un pezzettino del mio cuore e spero che riesca a costruire qualcosa con Zayn e donargli un po' della sua dolcezza al bel tenebroso. Basta ora smetto di divagare e vi faccio ancora tanti complimenti :)

12/08/15, ore 14:52

Eccomi qua.
Allooora... questo capitolo è veramente fantastico.
Zayn soffre ogni volta che vede Harry o che comunque sente uscire quel nome dalle labbra di Louis, la persona che lui ama.

Stava per uscire dalla porta quando Louis quasi urlò -Ci siamo baciati!-
Il moro si fermò.
Lo guardò negli occhi, e con un sorriso amaro gli rispose: -Già.-

12/08/15, ore 08:34

WOW.

Di solito non leggo storie in terza persona, ma è un periodo invece, che ne vado pazza.
Voglio dirti che scrivi benissimo.
Scusami se ci ho messo un po' a recensire ma ho dovuto leggere tutta la storia.
Devo dire che scrivi tutto nel dettaio, non lasci niente in sospeso.
Poi Harry che disegna...
No veramente bello.
Complimenti.
Fammi sapere quando aggiorni.
Un bacio.
xxAshiAndSamy

08/08/15, ore 16:48

Ciao :)
Scusate il ritardo, ma ieri sera non ho potuto accendere il pc.
Cooomunque... questa storia comincia a farsi sempre più interessante.
Vediamo i due rivali in "amore" fronteggiarsi e Zayn rimanere un pò di sasso al sentire il nome di quel ragazzo che da giorni non gli da pace, perchè l'arte che lui fa scorrere nelle sue dita lo manda in estasi.
E poi c'è Louis, che è fortemente indeciso.

Stella xx

P.s. siete bravissime e il capitolo mi piace tantissimo.

06/08/15, ore 14:10

Ciao ragazze!
Eccomi.
Scusate per il ritardo.
Allora ho letto quest'ultimo capitolo e ancora una volta sono qua per regalarvi una bandierina verde, e farvi i miei complimenti.
La vostra storia è bellissima, sono davvero colpita.
Non ho niente da dirvi perchè sinceramente non ho trovato errori e mi piace tutto, la storia è già nelle seguite dal primo capitolo, e voi mi piacete tantissimo! Continuate così, al prossimo capitolo! Pronta a recensire haha
Bacioni!
Martina

04/08/15, ore 18:59

Ciao belle :)
Eccomi qua; scusate il ritardo.
Alloora... Zayn si è un pò pentito, ma era prevedibile: il "rapporto" con Liam era stato solo per sfogarsi. E Louis che nonostante il dolcissimo bacio con il riccio va a parlare con il moro. Mhmh.
Harry ha mille dubbi, povero piccino :c

Avrebbe voluto urlare di nuovo, uccidere il flusso del tempo, strappare le emozioni, distruggere i sentimenti. Bruciare il bianco, sfidare la morte e avvelenare la vita.
Ma non aveva voce per farlo, magia per bloccare i secondi, forza per strappare, distruggere, bruciare o sfidare. E non aveva abbastanza veleno.
Lasciò che le sue mani continuassero a tremare, che le sue lacrime continuassero a graffiargli il volto, che le sue urla silenziose lacerassero la sua anima.
Quello era il dolore. Quella era la sofferenza.
Ma doveva rendere la sua vita un’eterna opera d’arte, no? E soprattutto, doveva ricordarla.

Per sempre.

Mi è piaciuto tantissimo questo pezzettino. E' quasi poetico *-*
E niente.
Siete come sempre bravissime.

31/07/15, ore 21:08

Oddio, la scena Ziam alla fine, aiuto. *-*
Nonostante io shippi anche molto gli Zouis, perchè si, sono profondamente il sesso pure loro, trovo che gli Ziam siano ancora più belli. jfijv.
Coomunque, il capitolo è bellissimo.

26/07/15, ore 20:54

Eccomi qua.
Alloooora... questa storia è sempre più bella ogni capitolo che passa.
Mi piacciono troppo Harry e Lou insieme djigijg.
Zayn che fa il geloso. Eheheheh.
E poi il banner è spettacolare.
Siete bravissime!
Alla prossima, allora.

26/07/15, ore 19:36

Ed eccoci di nuovo qui.
Anche questo capitolo è impeccabile,
ben scritto e nel complesso adoriamo veramente molto la vostra storia! Non vediamo l'ora di leggere il vostro prossimo aggiornamento.
Ciao x

23/07/15, ore 20:36

Eccomi a recensire, non potevo perdermi il primo capitolo :)
Probabilmente l'ho già detto, ma amo il vostro stile,
Scrivete proprio bene, e ho amato tutti i personaggi!
Mi sono piaciuti particolarmente gli Zouis (sigh they are so dead) mi ha fatto piacere trovarli nel capitolo, e mi hanno fatto troppo ridere! La scena del bancone nel negozio, epica.
I Larry adorabili.
Studiate arte? Perché vi ho sentite come "legate" ai temi della storia, ho percepito l'impegno, e siete molto brave a descrivere il tutto.
Io non me ne intendo proprio dell'arte, come avrete notato dalla mia storia studio tutt'altro, però ho deciso di seguire questa ff, perché mi piace tantissimo prima di tutto, ma mi piace come scrivete, adoro i protagonisti, e niente. Brave.
Bacioni, aggiornate presto!!
- Martina.

23/07/15, ore 19:09

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo.
Mi piace che sia una Zouis un pò Larry. vfigj.
Adoro entrambe le coppie, AHHAHAHAH.
Si, mi piacerebbe un banner comunque.

22/07/15, ore 20:42

eccomi qui!
inizio dicendo che faccio il liceo artistico e adoro questa fan fiction anche per il modo in cui descrivete le tecniche del colore.
Mi piace davvero tanto, come già detto la lettura è scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo.

22/07/15, ore 20:32

Eccomi qui! Devo dire che adoro il modo in cui scrivi, o scrivete?
Amo le storie ricche di dettagli e, oltretutto la lettura risulta scorrevole.