Amore Eternit
di AkumaEnpitsu

09/09/15, ore 14:07

Come minimo, le tartarughe dovranno inchinarsi di fronte alle due amiche.
Le vostre OCs non risultano troppo Mary Sue, nonostante tutto. Perlomeno nel combattimento sono state colpite mortalmente, e ciò significa che non sono "indistruttibili" come la maggior parte delle Sue.
In più, la missione - anche se sfortunatamente - è fallita, e questa è un'altra prova della vulnerabilità di Akuma e Asia.
Ovviamente non dico ciò per sminuire in qualche modo i vostri OCs, sia chiaro. Semplicemente vi sto dicendo che un personaggio riesce a diventare "famoso" anche grazie ai suoi difetti, soprattutto oserei dire.
Dunque l'Eternit non è stato preso, missione fallita.
Ora i protagonisti faranno meglio ad escogitare qualcosa al più presto...

09/09/15, ore 13:59

Siiii che bello mi piace troppo sta storia, aggiorna presto sono curiosa
Baci asia

17/08/15, ore 10:27

Ciao.
Non so se ho già recensito questa storia o se mi sono presentata.
Però so che l'ho letta tutta.
Mi sono piaciuti tutti i capitoli.
Non ho visto errori.
Tutto è perfetto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
😘😘

17/08/15, ore 09:40

Qui la storia si fa più interessante.
Non avete fatto errori, neanche quelli di battitura (tranne dove avete scritto "sulle tibia"), la trama inizia a coinvolgermi, i dialoghi sono ben fatti ed è un piacere leggerli, così come l'intero testo.
Sia chiaro, anche prima era così, ma ora siete molto migliorate!
E ora veniamo al capitolo.
Eternit.
Se ho capito bene di che si tratta (oltre alle descrizioni che avete inserito) allora dev'essere davvero pericoloso.
Anche nel titolo c'è la parola Eternit, e scommetto che questa storia finirà con un sacrificio amoroso o cose simili! Non che mi dispiaccia, se è ben fatto mi farà sicuramente piacere leggere di queste scene!
Quindi la storia ha subito una svolta significativa, e non vedo l'ora di saperne di più.
A proposito, bella idea!
HB

P.S.: A breve -spero- cambierò il nome in Arco di Pioggia, ma continuerò a farmi chiamare HB.

27/07/15, ore 16:02

Questo sì che è un capitolo privo di errori rilevanti! Molto bene!
Asia e Akuma sono una grande coppia, e non c'è che dire: sanno come difendersi!
Visto che ora si fidano delle tartarughe immagino che le due ragazze andranno in ronda con loro. Forse.
Ma di certo accadrà qualcosa, vero? Adoro l'azione!

27/07/15, ore 15:35

Bella Aaaaaaaaa! !!!! Mi piace da morire e raph a perso contro di me !!!!!!!che bello !!!! Prossimo capitolo?
Baci asia

20/07/15, ore 20:33

Buonasera!
Sfortunatamente, avete fatto gli stessi errori del Prologo, come ad esempio lo spazio dopo l'apostrofo... Dovete rivedere il testo, anche se quest'ultimo si legge piuttosto bene. Ho notato anche un altro errore verbale, "muoia" al posto di "morisse".
Il resto va bene, mi è piaciuta la storia di Asia, soprattutto la parte in cui riceve il bracciale dalla madre! Invece, non vedo l'ora di scoprire la storia di Akuma.
Ci sentiamo presto.

20/07/15, ore 19:08

Siiii i che nel capitolo brava Akuma solo una cosa ti sei dimenticata
baci asia

18/07/15, ore 21:54

'Sera! Questa storia ha subito attirato la mia attenzione, a dir la verità!
Allora, il testo è quasi completamente privo di errori.
Questi errori, purtroppo, devo segnalarveli: nella punteggiatura, mettete lo spazio prima e dopo del segno, mentre normalmente dovrebbe andare dopo. Faccio un esempio: nella frase " State bene signorine ? " ci sono degli errori perché lo spazio prima del punto interrogativo non ci vuole.
E non ci vuole neanche dopo l'apostrofo ("all' amica" invece di "all'amica").
Poi ho notato un errore di battitura, Naw York al posto di New York.
La mia è una recensione positiva perché questo Prologo è davvero ben fatto, e non ci sono errori poi così gravi, e a me è piaciuto!
In due lavorate davvero bene, continuerò a leggere la storia di Asia e Akuma! (Vedo delle future scintille tra Raph e Asia!)

18/07/15, ore 21:01

Che carina e venuta benissimo batti il cinque ! E voi cosa pensate? ♥