After a War
di Fvt2002

20/07/15, ore 21:19

No wait wait wait. WTF?!
chi cacchio è quell'uomo? Cosa mi sono persa? D:
(A parte che ho appena scoperto di aver letto "sparire" al posto di "spirare" ma ok)
Gli errorucci che ho notato da segnalare, praticamente tutti di battitura ahahahah: -sporatutto → soprattutto

-chissa → chissà

-secondo me, hai fatto una brutta ripetizione. "Chi sei?" chiese il vecchio spaventato
[...]"tu sai cosa sta succedendo, vero ragazzina?" chiese il vecchio spaventato
Insomma, è brutta u.u
Inoltre dici un sacco di volte "vecchio", prova ad usare qualche sinonimo (ad esempio: anziano) o a sott'intendere il soggetto

-annui → annuí

-udì il doce suono → dolce

Credo di non aver nient'altro da aggiungere (ti starai dicendo "yay, così per ora non mi arriveranno millemila messaggi nella cartella di efp ahahahah)
alla prossima :D

20/07/15, ore 21:08

Lalala
Simon sta diventando Re Ghiacciooo
poverino, che gran brutta cosa :c
QUELLO SCOIATTOLO! Magari è un antenato di quelli dell'albero gigante! (Sì, non ho buona memoria per i titoli delle puntate...)
Una cosa non mi è chiara: quando l'ha indossata la prima volta, per lo scoiattolo, come ha fatto a togliersela?

La frase d'effetto finale :O
"lui era un re":OOO

Simon è dolceee, congela i mostri per la micro bimbina Marcelineee lalala
udio, ho appena pensato a una cosa forse spoilerosa (io la serie l'ho seguita in inglese, non so) sulla loro storia :'c
il mio cuoricino si è infranto :''c
A PROPOSITO! Magari inserirai nella storia i momenti in cui Simon ha scritto la canzone "I remember you" (per intenderci, quella che fa "dimentica che farò, se non ti ricorderó") ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Pensa ai miei poveri sentimenti: come sfondo del ho una bellissima fanart di Simon e Marcy, mentre per Whatsapp ho una piccola Marcy piangente in un tombino con quella che credo sia sua madre all'apertura e sullo sfondo aerei che volano. Mi voglio proprio male.

Lo so, lo so, divago sempre...

Non credo di avere errori da segnalarti :D

Buona lettura a me :3
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 09:09 pm)

20/07/15, ore 20:49

Eggomeeeee
prima di dimenticarmene, ti segnalo gli errorucci (l'erroruccio, in realtà)! -un'urlo → un urlo (è maschile)

Mmm, quel divano rosso mmm, chissà perchè è lì *mumble mumble* diventerà forse il divano di Marceline? Naaaah, dubito fortemente

La ragazzina, per aver circa otto anni (credo, non mi sembra tu l'abbia specificato, in effetti), è molto sveglia e perspicace ! Capisce subito che quei cosi erano umani che avevano subito una grande dose di radiazioni (ma non sono diventati ghoul) (Fallout 3 ♥)

Quegli aerei, fra cui Simon, mmm... significa che ci sono degli umani non mutati ancora vivi? TIPO MARTIN? D: (le mie tentate intuizioni campate in aria u.u) chissà come avrà faffo a sopravvivere? Mmm...
IL LICH CHE FINE HA FATTO D:

Non credo di aver altro di dire :D
vado a leggere il prossimo capitolo OuO
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 08:56 pm)

20/07/15, ore 20:39

Aaaaaa
Ma aggiorni stra in fretta awww
allora, credo che questa e le prossime non saranno delle recensioni chilometriche :'c
Ho perso la mia vena artisticah :'"c
alluora pt2, i fucking mutanti! Sono delle brutte persone u.u
Poiiii, bello il modo di esprimere come Simon sia ormai soggiogato (???) dalla corona... non usiamo parole di cui non sono sicura del significato ok
riproviamo. Bello il modo che hai utilizzato per esprimere il concetto del potere della corona: quando la indossa, lui diventa la corona, la sua coscienza diventa una piccola parte compressa che, pur essendoci, fa molta fatica a ribellarsi all'immenso potere del gioiello luccicante.

Alluora, ho solo un errorino (di distrazione/battitura) da segnalarti: -paese li vicino →paese lì vicino (con l'accento)

Io sono Valeria, però non dirlo a nessuno ahahaha

20/07/15, ore 11:30

OHMIODIO AWAWAW
CI SONO IO! :') :') :''''''')
Sono famosa, fate largo ↖(▔^▔)↗sono anche morta ma chissene u.u
Andando sul tuo profilo *per scoprire se tu fossi un maschio o una femmina e potermi quindi rivolgermi a te in prima persona* ho scoperto che hai UN'ALTRA STORIA! Preparati ad un'altra valangata di recensioni! Non so perchè io lo faccia ┐(´д`)┌ ahahahah
forse voglio solo farmi qualche amico (。•́__ก̀。)
Boh, fatto sta che sono emozionatissimaaaaaaa
sono famosa :')
Sono in una storia che parla di Simon e Marcy! Ci manca che una che sto recensendo mi inserisca nella sua storia di Marcy e Bubblegum e (s)vengo :O
Guarda, io ti consiglio di guardarli in Sub Ita, perchè in italiano tagliano, censurano o cambiano molte cose. Se ti serve un link per lo streaming, chiedi pure (sperando che nessuno mi linci per questo :o )
Anch'io uso efp (unicamente) dal mio fedele Samsung (un giorno gli darò un nome), e anche a me capitano casini (ad esempio, recensione neutre o negative perchè andando su e giù schaccio i pallini). Vi capisco, gente che scrive dai telefoni.
Detto questo, non ho nessun errore da segnalare :D
al prossimo capitolo (o alla prossima recensione, prima devo recensire un capitolo di quella famosa storia Bubbline)
Alla prossima, quindi!

20/07/15, ore 00:14

LO SAPEVO! Applausi per me e.e
sono troppo un genio geniale, modestamente u.u
Ma ben le sta, a quella brutta persona antipatica, sei un po' str.... se ti chiudi nel bunker e chiudi fuori i tuoi colleghi è.é, anche se da una parte speravo sopravvivesse ancora un po' e magari subisse anche lei una mutazione, o morisse di stenti, non lo so.
Errori notati da segnalare: -e lui lo obbediva→senza lo, obbedire è intransitivo
volevo segnalarti brume ma ho scoperto che è una parola che esiste D:
Mi hai resa più colta, grazie :')
Detto questo, aspetto con trepidazione i nuovi capitoli :D
*sparisce nella bruma*

20/07/15, ore 00:01

AAAAAA
Mi hai ammazzato mamma Bonniebel così?! :"c
allora, come al solito non ho capito una cosa (che cosa suorprendente): la madre si era accorta che Hunson era vivo? Se sì, perchè non è scappata subito? (Se non sai/puoi rispondere, di' "la storia è mia e scrivo quel che mi pare" ahahahahah)
Errori da notare: -si sangue→di sangue (credo sia semplicemente di battitura)
-io avrei messo la frase cosí: "quando Marceline uscì, si accecò etc etc", ma quella sono io che metto virgole un po' ovunque ahahahah
detto questo, mi fiondo a leggere l'altro capitolo \(*3*)/

19/07/15, ore 23:52

Ehiehiehi :3
Non mi aspettavo di rivederti così presto D: con poi così tanti capitoli ahahahah
alluora, che dire? Probabilmente sono torda io, ma non capisco a cosa possa riferirsi l'inizio :c
(Io leggo un capitolo e lo recensisco, quindi commento senza sapere cosa succederà dopo)
HO AVUTO UN'INTUIZIONE! Miles Leacherman-->LICH! (M'è venuto in mente perchè giusto ieri ho visto una fanart con sopra un omino che corrispondeva alla tua descrizione che sarebbe poi diventato il Lich), poi tutti nomi gneew
Allora, ho notato due errori che ora ti riporto: -scenziata→si scrive con la i (scienza, coscienza, usciere si scrivono con le scie)
-quandò→quando (intuisco che questo sia di distrazione)
ho una domanda per te. Tu segui la serie in italiano o in inglese (anche sub ita)?
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 11:53 pm)

19/07/15, ore 00:24

Ehiehi
prima di tutto, ciao :3
Sono molto, molto, ma molto contenta che tu abbia deciso di parlare di Simon e Marcy, io adoro quei due e il loro legame! La loro storia mi incuriosisce e mi intristisce, pensare a Marceline che ha dovuto vedere la persona che considerava come un padre andarsene lentamente, rapito dalla follia e dalla bramosia, vederselo sfuggire dalle mani, lei consapevole di non poter far niente, lui invece conscio del fatto che si sarebbe dimenticato di quella piccola bambina dai capelli corti che quel giorno ha raccolto in un vicoloned ha portato con sè, salvandola. E questo è accaduto. Lentamente Marceline ha perso Simon che è diventato Ice King (o Re Ghiaccio), ed ora deve guardarlo mentre, folle, rapisce principesse e non si rimembra di lei, della loro lotta per la soppravvivenza
OK CREDO SI SIA CAPITO CHE LI ADORO
Insomma, che dire? Scrivi bene, stile scorrevole e piacevole! Non so perchè tu abbia deciso di chiamare la madre come Bubblegum (o Gommarosa), ma spero che in uno dei capitoli lo rivelerai (ma può essere stata anche una scelta casuale)
L'unica cosa che ho da dirti è che spero che tu non la lasci incompleta. Odio le storie incomplete.
Detto questo, ti saluto.
È sempre lei, Seductress_of_Death
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 12:26 am)