Lost in confusion.
di Gin_zeusdaughter

24/07/15, ore 22:49

Non voglio fare la sapientona o la guastafeste, ma sono una fanatica della serie di Percy Jackson e ci tengo a certi dettagli (perdonami :( ). Volevo ricordarti che Bianca aveva deciso di rinascere, lo si dice ne "Lo scontro finale" credo, quindi tecnicamente Nico non la rivedrà mai più.
Odiami pure.
A parte questo, sono molto curiosa di come continuerà la storia, brava :) (o bravo, non so ahah)

21/07/15, ore 16:17

Ehilà, ci si risente ^^
Sono stra super felice che tu sia riuscita a pubblicare la tua Long e sappi che la seguirò con parecchio interesse, visto il primo capitolo così intrigante e diverso dal solito.
Questa versione un po' emo-depressa di Will ci piace, è una cosa nuova e so già che saprai ricamarci sopra molto bene :)
L'unico mio appunto è che questa, anche se hai scritto che non lo è, mi sembra proprio una AU visto che loro non sono semidei, se ho capito bene, e non si conoscono :/
Poi magari sono io che non ho capito un bobotubero e più avanti tu avresti inserito Campo Mezzosangue, mostri, semidei e quant'altro (se è così, allora penso che andrò a lavare i piatti con le arpie per auto punirmi) però, per come è ora, è una AU.
Per il resto, i miei complimenti per lo stile di scrittura e per la caratterizzazione a 360° di Will, sono super curiosa di cosa combinerai con Travis Stoll e il mio piccolo Nico (senza contare che la presenza di Artemide mi incuriosisce ancora di più!). Aspetto tue nuove ^^
La tua OperaIncompiuta

19/07/15, ore 14:59

Ehilà!
Sono qui a lasciarti solo due righe perché, beh... Fa caldo xD E poi questa storia mi ha conquistata dal prologo a quella famosa bustina :3 Allora, prima di tutto ci si presenta: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina :3 Bene bene, veniamo a noi...

Prima di tutto la scelta del personaggio: Will Solace. In genere evito di leggere storie con la presenza di Nico Di Angelo e Will Solace insieme (e infatti, lo ammetto, la mia lettura è dovuta alla presenza di Travis Stoll tra i personaggi sebbene preferisca Connor), o meglio... Le leggo ma raramente le seguo perché anche se shippo Solangelo con anima e corpo vedere sempre la solita solfa mi annoia un po'... Ma siamo qui per la tua storia. Bene. Dicevo... Il personaggio principale è Will - che, tra parentesi, amavo già da prima della pubblicazione in lingua originale dell'ultimo libro - e questo non posso che apprezzarlo perché la costante è il punto di vista di Nico. In sintesi... Questo è decisamente un punto a tuo favore.

Quel po' di trama che ho visto. Ammetto che ho un debole per questo genere di cose, mettere personaggi così... Solace (?) in situazioni così... Di Angelo cupe. Ho una cotta per i bad in realtà non bad e questo mi piace un casino... Altro motivo per apprezzare...

La scrittura mi piace perché ha quel senso di delicatezza e scorrevolezza che ci sta a pennello qui. Non esageri nelle descrizioni che, a tal proposito, mi sembrano equilibrate e piacevoli:3 Chiaramente puoi migliorare, ma sono certa che andando avanti arriverai ad alti livelli di questo passo. Intanto perlomeno a me piace, soprattutto la prima parte in cui parli dell'amarezza di Will.

E infine... Povero cucciolo biondo ç_ç immagino quando entrava in classe... E il rapporto con Faith mi ha fatto sorridere :3 Che tenerosi *^* Ho una crush pazzesca per questo genere di rapporti... Senti ma non è che mi spii? O.o mi viene in dubbio così xD

Ehm. Non è del mio meglio con recensione, lo ammetto. Mi vergogno solo a farla ma fa caldo, non sono nel pieno delle mie facoltà, capiscimi... Farò di meglio in futuro :'3 Comunque ti consiglio di chiudere il corsivo nell'intro (< / i >), ha modificato anche il carattere di tutto il testo. Nel frattempo aspetto con ansia l'aggiornamento, ora mi volatizzo e smetto di farti sanguinare gli occhi '-' mi scuso per gli errori ma recensisco dal telefono e il correttore mi odia fa le cose strane... a presto!

Baci
Konan