Let's go to... Karaoke!!
di Birbina

15/02/17, ore 00:16

E rieccomi!

Oh no, la ragazza ha scoperto tutto! Certo che questi del locale sono proprio dei furbetti, spiano i loro clienti e poi scattano le foto nei momenti migliori :")
Dai Kurapika che ti è piaciuto quel bacio! Oddio e quella di Gon e Killua chi la prenderà per primo, e poi doveva correre se non voleva che Leorio la vedesse :") Aaaah che carino Leorio, la aopenderà al frigorifero come minimo ahahahah madonna, meno male che non l'ha aperta Zia Mito, si sarebbe presa un infarto a vedere il suo nipotino in atti osceni ahahahah

" - PERCHÉ SIAMO IN MUTANDE?!?!? -

A Killua per poco non andò di traverso la saliva, ed iniziò a tossire rumorosamente.
- MA CHE?! È QUESTA LA TUA DOMANDA?!? MA SE SEI STATO TU A SPOGLIARE SIA ME CHE TE!! -
- Davvero? È perché l'ho fatto? -
- E LO CHIEDI A ME?!? COSA VUOI CHE NE SAPPIA, IO!!! -

Gon non riusciva a smettere di ridere, mentre Killua non si capiva se fosse seriamente arrabbiato o se era più rassicurato dall'aver scoperto che non c'era nessuna strana domanda a cui avrebbe dovuto rispondere.

- Ahahah!! Che ridere! Ci ritorniamo un'altra volta, in quel locale? -
- MA SEI MATTO?!? -
- Ahahaha, dai Killua calmati, sto scherzando! -
Dopodiché Gon aprì il cassetto della sua scrivania e vi ripose la foto.
- Ma cosa fai, la tieni?!? -
- Perché no? È un bel ricordo!! -
- Tu sei matto! Se la vedesse tua zia, cosa penserebbe? -
- Tranquillo, zia Mito non guarda mai in questo cassetto. " ---> Meno male se no a Zia Mito veniva un infarto; bellissimo il commenti di Gon di tenerla come ricordo ahahahah
ODDIO, È ARRIVATA ANCHE ALLA RESIDENZA ZAOLDYECK, immagino la faccia di Illumi :"")

Devo dire che questi capitoli mi hanno molto divertita!

Un saluto,

14/02/17, ore 23:59

Ed eccomi a recensire il secondo capitolo!

Gon che riesce a reggere l'alcool meglio di Leorio è stupefacente ahah mi è piaciuta molto la descrizione che hai dato dell'appartamento del più grande, ben dettagliata e senza errori! Eccolo qua il piccolo ubriacone, in effetti ha molta più resistenza lui che il Moro! Aww che carini Kurapika e Leorio che fanno la pace; noooo, non è successo niente - see credici -.

" - Beh, meno male! Ah, che hai fatto ai polsi? -
Kurapika si affrettò a nasconderli sotto le maniche. Cavoli, non si era accorto che erano rimasti ancora i segni di quando ieri Leorio glieli aveva stretti.
- Ah, non è niente di grave, tranquil... -

- COSA? LEORIO HA BACIATO KURAPIKA?! - " ---> No ma complimenti Gon, ti adoro sempre di più :"")

Aaaah ora si vendica Kurapika, te la sei cercata Killua; se ci ripenso ancora scoppio a ridere :")

" - Scusami, Killua. Ti ha dato fastidio? Se vuoi posso farmi perdonare. -
Detto questo Gon si tirò giù i pantaloni, lasciando Killua shockato.
- Ecco, se vuoi tocca pure anche tu, così siamo pari. -
- MA SEI SCEMO?!?!? - Killua divenne più rosso di prima, se questo era possibile. Possibile che il suo amico fosse così ingenuo?!?!
- Siete sicuri che non sia ancora ubriaco? -
Chiese Leorio.
- No, credo che sia semplicemente la sua natura di Gon. -
Si limitò a dire Kurapika, sospirando. " ---> Gon, sto sputando i polmoni, smettila di farmi morire dal ridere.

" non è che non voglio farlo " mh mh mh questa frase è alquanto sospetta caro il mio albino; ammettilo che una toccatina volevi darla EEEH :")
Leorio come al solito ti fai riconoscere, era un discorso così tenero e dolce, e te ne salti fuori con " ti senti ancora emozionato all'idea di aver potuto baciare un uomo giovane e sexy come me! Ah, qualunque donna al mondo ti starà invidiando "... sempre il solito e Kurapika ha fatto benissimo a colpirti!

È ovvio che l'avesse spiazzato quel bacio, e al momento non poteva dare una risposta. Aaaah che finale triste, devo assolutamente leggere il continuo!

Al prossimo - ed ultimo - capitolo!

14/02/17, ore 22:20

Allora, devo ammettere che ho fatto molta fatica a leggere questa fanfic essendo che l'impostazione è veramente strana - ma questo è solo il mio parere - devo dire che comunque ho trovato questo primo capitolo molto molto divertente! Già me li immagino al karaoke a fare baldoria ahahah|
I punzecchiamenti tra Killua e Leorio sono sempre fantastici anche con l'avanzare dell'età :")

" Killua e Gon iniziarono subito a cantare, e cavolo se erano stonati!!! Era impossibile scegliere tra uno dei due chi fosse il migliore, perché erano entrambi ad un livello zero. Kurapika pensò che peggio di così non poteva esserci nessuno, ma quando sul palco sali Leorio, tutte le sue teorie andarono in fumo. Non riusciva nemmeno a cantare a tempo, per non parlare ovviamente della pessima voce. Ad un certo punto, senza neanche rendersene conto, Kurapika iniziò a ridere, e non riuscì più a smettere. Smise solo quando Gon gli chiese di cantare qualcosa. " ---> AIUT. STO MALISSIMO AHAHAHAHAHAH me li sto immaginando troppo e sto morendo.

Dai Kurapika, facci sentire come canti! Oh mamma, forse meglio cambiare hobby ragazzi ahahah Mi è piaciuto il pensiero di Kurapika e il fatto che si è fatto coinvolgere nella lotta dei cuscini - non so quanto saranno felici i proprietari :") - esatto, Leorio che regge bene l'alcool non ce lo vedo proprio, e non fatemi ubriacare il povero Gon!

" - UFFA PERÒ CHE NOIA!! Allora facciamo così, perché non facciamo un gioco, Gon? Chi perde per penitenza deve bere un sorso di vino. Ti basterà vincere per non dover bere. Allora ci stai? - " ---> TE PAREVA CHE LEORIO NON FACESSE LA SOLITA PROPOSTA STUPIDA :")

Killua perché ti sei sdoppiato, NO OK AHAHAH POVERO GOOOON! E Leorio provolone che scambia Kurapika per una femmina, oddio no sto malissimo e se lo vuole portare via ahahah

" - Come diavolo... -
Killua era shockato. Tentò più volte di tendergli un agguato ma Gon puntualmente lo schivava, mantenendo continuamente uno sguardo da imbecille, con uno stupido sorrisetto in faccia.
- Kigluha, sei sscharscioo! -
- Gon, maledetto! -
- Per puniscione via la maggliaa!! -
Dopodichè fece uno scatto fulmineo, di cui lo stesso Killua, e anche Kurapika ( che ancora tentava di dimenarsi dalle braccia di Leorio) rimasero stupiti.
- Ma com'è possibile che riesca a battermi? È anche ubriaco! -
- A volte succede, anche se è raro. In alcune persone l'alcool, una volta entrato in circolo, invece di inibire e intontire i nostri organi e i nostri muscoli, li rinforza, rendendo quindi la persona più agile di prima. -
- In poche parole mi stai dicendo che in questo momento Gon è più forte di me? -
- Probabile. A quanto pare nel caso di Gon è stato intontito solo il suo cervello. -
- Che già è poco, quindi figurati... -
E finita questa frase, Killua si accorse di essere senza maglietta. Si volse verso Gon e vide che la dondolava davanti al suo naso. Nel frattempo Gon era rimasto in mutande.
- Vieni a prrendhergla, se ci rriescciui!! - " ---> EPICA :""D

Vabbè poi Leorio che continua a provarci con Kurapika che crede sempre che sia una donna, genialata! E POI LO BACIA, AAAW ODDIO *^* Killua soccorritore di fanciulle in difficoltà, ma con Gon attaccato come un koala è impossibile. Ahahah Leorio di addio ai gioielli di famiglia :") GON MA CHE COSA FAI AHAHAHAH NO OK STO MORENDO DAL RIDERE AHAHAHAH Il tesoro, si Gon, hai trovato un bel tesoro...... :")

Oddio, se già al primo capitolo sono successe tutte queste cose, non immagino negli altri due; ora recensirò assolutamente anche quelli perché voglio sapere come finisce questa fic. Come già detto prima, anche se l'impostazione mi fa fare un po' di fatica, non ho notato errori grammaticali, né di distrazione, solamente mancanze di ";" e ":" che avrebbero reso il testo meno massiccio, soprattutto nei periodi più lunghi, esempio:

"Ma non fece in tempo a finire la frase, perché qualcosa gli impedì di continuare; i suoi occhi si dilatarono quando si rese conto che Leorio lo stava baciando. Rimase immobile per qualche secondo, e le sue guance assunsero un tono porpora abbastanza evidente. Killua, che osservava la scena, era sconvolto: la cosa stava andando davvero troppo oltre. E Leorio si era appena cacciato in un bel guaio; ma ora Killua non aveva tempo di pensare a Kurapika, aveva già i suoi problemi. Gon non accennava a mollare la presa, e i battiti del suo cuore iniziavano ad accelerare notevolmente. " ---> così il testo risulta più scorrevole ^^

Comunque la mia recensione è positiva perché mi hai rallegrato la serata, sul serio!

Al prossimo capitolo!

03/10/15, ore 18:31

mi immagino il nonno di killua che guarda la foto e ride di gusto alle spalle del nipote... nonostante tutto mi sembra l'unico in grado di farlo :D

03/10/15, ore 18:08

ho come la sensazione che leorio fosse ubriaco ma lucido

06/08/15, ore 00:03

Davvero molto carina, complimenti! Avevo già letto, duemila anni fa, una fanfic dove Leorio e Gon si ubriacavano e "assalivano" i propri partners ed è sempre divertente immaginarsi una scena simile. Io adoooro la Leopika! *^*
La trama è sviluppata bene e lo stile è scorrevole, la lettura è stata un piacere. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non inserire le note dell'autore in mezzo al testo, creano confusione e tutte quelle parentesi risultano anche antiestetiche.
Comunque, finalmente una fanfic di HxH davvero carina! Ormai in questo fandom sono una rarità, quelle più recenti!
Complimenti!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

24/07/15, ore 01:34

ok, sto ancora ridendo, hahahhahaha.
spero di poter leggere un'altra tua storia in futuro d:)
ci si vede alla prossima.
ciauuu

22/07/15, ore 23:35

Mi è piaciuta, voglio sapere come reagisce killua hahahah. L'innocenza di Gon e disarmante XD. Ti aspetto al prossimo capitolo. Ciauuuu

22/07/15, ore 02:29

La storia è bellissima, mi ha fatto ridere. OK adesso vado ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciauuuu