L'estate più dura della mia vita.
di Eleanor95

26/04/16, ore 18:47

Sono rimbambita, è vero, ma non mi dimentico le cose, lo sapevo che dovevo passare a recensire e quindi, seppur con un giorno di ritardo, eccomi qua.
Allooooora... diciamo che ci sono due grossi punti in questo capitolo, più uno che mi è stato in parte spiegato. Partiamo da quest'ultimo così vado con ordine con gli altri: Dean e Rowena. Come cacchio t'è venuta in mente una coppia del genere? E' una cosa così strana e insolita che boh, mi viene sempre da ridere quando Dean la chiama "Tesoro", ora che mi hai detto che non se lo spiega nemmeno lui, devo dire che siamo in due a "guardare " le foto del matrimonio e pensare "WTF??"
Comunque, passiamo così al secondo punto: cosa sta tramando Rowena col simpaticissimo (hai voja) Dick (di nome e di fatto) Roman? C'è qualcosa che non mi torna davvero, mmmmm... immagino farà parte dei prossimi sviluppi. Sviluppi, e questo mi porta al terzo e ultimo punto, che spero portino Dean mettersi faccia a faccia con la realtà e rendersi conto che con Castiel le cose sono per davvero appena cominciate.
Vai, dammi delle soddisfazioni, tu che puoi adesso!
Alla prossima,
un bacione.
Martina

31/12/15, ore 14:44

Sto aspettando un aggironamento di questa fic da mesi ormai e sai che ti dico? Continuerò ad aspettare.
Questa fic è semplicemente troppo bella per poterla abbandonare. Spero veramente di vedere un nuovo capitolo un giorno. Continua così.

21/08/15, ore 15:48

Ehi! *agita la manina*
Cassie e Balth BFF XD. (No non mi ricordano T&S e no non sto piangendo per questo ) li trovo molto aww.
Oddio Rowena! QUELLA STREGA (letteralmente) LA DETESTO CON TUTTA ME STESSA!! Povero Dean ma perché l'ha sposata?! Dio.
Il discorsetto mi ha fatto d'un incazzare che ahhhh!! Salt&burn. Now. Ma cosa vuoi?! C'hai l'amante? Sì, ovvio. Allora non rompere le palle a Dean e lascialo cosare (ehm avete capito cosa intendo no?) con Cas. Uffa. Oppure, anche meglio, divorziate. Tu ti fai il tuo amante e Dean e Cas come sopra.
Uffi.
Sì Cas, Dean è figo sempre. Dalla giacca-e-cravatta stile FBI al fango-sangue postcaccia. SEMPRE ♥
Ehm il "dobbiamo parlare" di Dean è ancora più preoccupante di quello di Rowena. Chissà.
E andiamo ha ragione Balth. Carpe diem angioletto.
Kiss kiss
Ally
PS: ahahahaah Cas che cita Harry Potter. Charlie sarebbe fiera di te!

20/08/15, ore 10:11

Madonna l'ansia. Quella di Rowena, e quella di Dean. "Dobbiamo parlare" è una frase che sinceramente mi fa sempre salire i livelli di tensione nervosa alle stelle. Non penso che per Cas sia diverso. Però sono curiosissimo di sentire di che cacchio devono parlare. "Aspetterò qui allora" l'aggiornamento. Bacioni!

10/08/15, ore 02:49

E alla fine ce l'ho fatta, come promesso eccomi qui a recensire questa storia che mi sta facendo sbellicare dalle risate!
Trovo assolutamente originale l'accoppiata Dean/Rowena che ci faciliterà molto le cose quando si molleranno (perché lo faranno e la Destiel trionferà, è solo questione di tempo), dato che lei è (e cito) una puttana maledetta. Niente separazione strappa lacrime alla Lisa-e-Ben o sensi di colpa per noi lettrici e hallelujah!
A mio parere, comunque, Cas calza a pennelli nei panni di trentacinquenne innamorato da una vita del suo migliore amico patata - rispecchia molto la serie, secondo me. E' la dolcezza.
Mi aspetto di vedere violente e patatose scenate di gelosia da parte di Dean ora che Balthazar ha fatto la sua comparsa - personalmente adoro il rapporto sentimentale (o amichevole) che alcune autrici descrivono tra Balth e Castiel (non fingo nemmeno che non sia colpa di Twist&Shout), quindi ritrovarlo anche in questa fanfiction mi ha fatto sorridere un sacco, soprattutto perché, probabilmente, darà una bella svegliata a Dean. Amo il tema "gelosia", non posso farci niente.
Apprezzo tantissimo l'essenzialità dello stile con cui hai deciso di scrivere la tua ff: rende la lettura scorrevole e la trama facile da seguire, niente periodi ampollosi o descrizioni chilometriche che appesantirebbero la storia. Ovviamente non mi dispiacerebbero capitolo più lunghi, ma temo che questo sia un problema di tutte le fan-readers alle prese con fanfiction sulle proprie OTP, soprattutto se le parti delle suddette sono così patate da tardare il loro congiungimento (lo so, sto delirando, perdonami).
Per il resto, spero ci farai sapere di più sull'avventura *coffcoff* dei nostri bambini bellissimi e, non so, sul famigerato viaggio in auto? Mi piacerebbe molto leggerne qualche scena <3
E niente, aspetto con trepidazione il prossimo, che si prospetta un capitolo estremamente interessante!
Alla prossima,
AlfiaH <3

10/08/15, ore 01:15

Uuuuu brucia Dean eh? "Open your eyes, what you're feeling isn't rage, it's jealousy" (semi cit.) Mi ha fatto piacere leggere un altro pezzo e ti dirò, mi è piaciuto più degli altri, forse perché c'erano più dettagli o forse perché era un capitolo leggermente più lungo degli altri e a me piace leggere tanto. Comunque, sul serio, mi piace come stai costruendo la storia, vai avanti così. Alla prossima :-*

09/08/15, ore 21:57

Ti prego aggiorna prestoooo !! Non vedo davvero l'ora di sapere come andrà a finire!!!!
Complimenti per tutta la storia, è davvero fantastica!
A presto

28/07/15, ore 16:47

Noooo interrotta proprio sul più bello T___T
Sono curiosa di vedere come si sviluppa il tutto!
A presto

28/07/15, ore 14:36

Zan zan zan zaaaaaan! Chi è Balthazar? Qua terzo incomodo ci cova (quarto forse, considerata pure Rowena). Povero Cas, co sto caldo da monte Fato pensare pure a Dean certo non aiuta... e poi il "Cazzo è bellissimo" è una cosa che abbiamo pensato tutti a un certo punto. Aspetto con ansia il seguito!

27/07/15, ore 12:53

"'Oh' fu l'unica cosa che uscì dalla sua bocca, ma era nella sua testa che si stava scatenando il casino: L'orchestra intonava l'Inno alla Gioia, cori di angeli cantavano l'Hallelujah e, in tutto questo, la parola 'divorzio' si faceva sempre più spazio nella sua mente come un cartello pubblicitario luminoso in un'autostrada.
Divorzio."
Credo d'aver sputato i polmoni a son di ridere, è facilissimo immaginarsi Castiel mentre pensa a queste cose! XD
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!!!
A presto!!

25/07/15, ore 15:14

Oddio! La sbronza all together è una cosa bellissima. Io avrei allungato ancora un po' la permanenza di un Dean in mutande e canottiera a casa Novak però, sai com'è, la sbornia, la casa chiusa, il sabato solo uomini... che l'Affrantezza sia con te amica!

25/07/15, ore 10:40

Questa fic ha il dono di regalarmi sempre un sorriso.
Capisco lo smarrimento di Cas di trovarsi Dean alla porta in boxer e canottiera e ho riso da matti alla sua battuta sui due isolati.
La frase da qualche parte sono le dieci di sera non mi è nuova (anche se mi ricordo un altro orario, e sto iniziando a spaventarmi visto che mi ricordo tutte le battute a memoria).
Alla parte dei cori angelici, dell'Inno alla Gioia (anche questo mi ricorda qualcosa) e dell'insegna luminosa ero morta dalle risate.
Il pensiero che Rowena lo tradisca arriva come un fulmine per Cas, un fulmine che precede il temporale ovvero la stessa che viene a riprendersi Dean.
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

20/07/15, ore 21:13

Questa storia promette davvero bene!! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!
A presto *^*

20/07/15, ore 16:41

Castiel che legge il libro della casa editrice concorrente sembra me che leggo la saga di 50 sfumature cercando di giustificarsi col prossimo "È solo curiosità, dovevo capire che ci trovano" e poi chiaramente la storia è finita per piacermi, shame on me, yeah! Comunque, questo Dean è IC sicuramente, come si può essere così ciechi? E soprattutto, come fai a sposarti Rowena? Ok, è una gran figa come personaggio ma... ok, meglio se mi fermo qui, sto per divagare. Alla prossima, non vedo l'ora!

20/07/15, ore 11:41

Ciao! Come secondo capitolo non è niente male, sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda, perché Dean e Cas sono best friends da secoli e Dean non sembra per niente interessato al nostro angioletto (sentimentalmente parlando).
Tranquilla, il fatto che tu non abbia messo in parentela Crowley e Rowena non disturba affatto!
Comunque non aspetto altro che il prossimo capitolo, complimenti ancora per la storia!
Un bacio