Lezioni babbane
di Ghrian

30/11/15, ore 21:45

OH MIO DIO, STO ROTOLANDO DALLE RISATE! AHAHAHAHAH

Ron ed Hermione sono stati da sempre la mia più grande ship di Harry Potter e con questa FF si scopre qualcosa di più sulla loro vita matrimoniale.

WOW!

Ron è una sagoma e la sua ignoranza nel mondo babbano è davvero degna di nota. L'immagine di Hermione in modalità ragno è stupenda, molto fantasiosa e soprattutto in stile...Ron!! Questa è stata senza ombra di dubbio la mia parte preferita di tutto il racconto e mi sono venute le lacrime agli occhi dalle tante risate AHAHAHAHAH

Bravissima, complimenti!!!
A presto, Potterhead_slytherin
Greta

11/08/15, ore 23:42

La storia è molto bella e scritta bene. I personaggi e il loro modo di esprimersi sono attinenti a quelli dei libri della Rowling. Inoltre è un'idea molto carina quella di farci vedere i problemi che Ron avrà un giorno, quando si ritroverà a vivere tra i babbani xD

30/07/15, ore 11:03

Ciaoooo!!!!!

Mi accodo ai tanti giudizi positivi che hai ricevuto!

Questa shot è scritta molto bene ed è scorrevole...

Ron convinto che le macchine debbano volare è tenero sul serio perchè lui effettivamente le ha sempre viste così le auto...

E poi Hermione e il genere femminile paragonate ad Aragog con tanto di battuta? E' una frase che sarebbe così tipica da Ron da fare addirittura parte del libro! Complimenti! Non è per nulla facile attenersi così tanto ai personaggi!

Infine Rose che lascia di stucco il padre capendo più di lui sugli oggetti babbani... <3

Unica cosa: dici che Ron ha trent'anni e Rose uno soltanto ... Hai pensato che fosse meglio far avere a Hermione la figlia più tardi rispetto al libro? XD

Comunque bene!
Alla prossima!!!! XD

24/07/15, ore 14:42

Molto molto carina questa storia! Un autentico spaccato della vita tra Ron ed Hermione^^
Ahah è scritta davvero bene ed è piacevole da leggere, trovo inoltre che tu li abbia caratterizzati perfettamente! E Rose... ahah che tenerezza il nostro Ron!
Brava! HP_dream

23/07/15, ore 00:22

Ah, questa volta mi hai davvero fatto sorridere!
Pensare a un Ron tutto imbronciato che litiga con la solita Hermione a proposito del suo esame di guida...mi sono divertita da morire!
E poi il pezzo finale in cui Rose si rivela più acuta di lui...sembra attuale più che mai! Un papà che non comprende la tecnologia (babbana o meno che sia) e una figlia piccola che invece non ha nessun problema!
Ottimo spunto, sviluppato egregiamente come al solito!
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 04:24 pm)

22/07/15, ore 22:53

mooooolto carina!!! Scritta bene, scorrevole e soprattutto tra simpatica!!! le donne fiutano la paura...come i ragni! ahahah questo pezzo mi ha fatto scompigliare proprio! :)

20/07/15, ore 08:12

Ff molto carina,semplice,scritta bene nessun errore grammaticale.

A presto Federica ☺