Heart Attack
di Happily__13

26/09/15, ore 21:59

No. Dimmi dove abiti che vengo a cercarti. Fai meglio a fare i bagli e sparire prima che ti trovi.
Oddiooooooooo non ci credo! Ma chi è quella spregevole persona ( se si può definire tale) che farebbe una cosa del genere? Sono allibita...
Continua così al più presto la storia perché adesso sono sulle spine hahah
Ma non ci credo ancora...
....
Ok basta pensarci che altrimenti prendo a calci il muro :)
Alla prossima , un abbraccio
PS. Il capitolo è stupendo

08/09/15, ore 22:28

O.mio.dio. mi hai schoccata! Oddio... No cioè è una cosa bellissima e tristissima allo stesso tempo! Io non so... Sono troppo dolci e lui (cavoli che figo e che passione) è stra ...comr dire...cucciolosooo *•* daiiii.
Sei sempre bravissima e mi scuso immensamente per il ritardo. Alla prossima, un bacione

14/08/15, ore 11:04

O mio dio o mio diooooo non ci credo! Che bel capitolo! Insomma Jem loro vicolo horror ragazzo scuola bacio insomma.. Io sclerooo😍
Calmi: inanzitutto non lo credevo possibile che Derek potesse fare una cosa del genere... Meno male che si è chiarito tutto! Cavoli però! Ne ha di coraggio Jemma!! Alloooora....ma quanto sono carini assieme me è?? è??? Ecco io vado matta per questo capiiiitoloissimino stupendinikino (se ti stai chiedendo se sono ubriaca...no non lo sono hahaha*sing* forse ho esagerato con il*sing* succo fi frutta XD) va beh la finisco :)
Questo capitolo è meraviglioso...continua così alla prossima, baci

29/07/15, ore 18:32

O mio dio! Ma...ma questo capitolo è fantastico! Insomma ma quanto è dolce Derek?!?! Andrei lì e lo spupazzerei (?) di baci!!😍 carooo.
Letizia...seria! Se come no..
Comunque penso sia molto dolce da parte sua organizzare una cosa così ❤ insomma, lui sì che sa colpire una ragazza!
Poi devo dire che sono morta dal ridere!! Hahahah troppo belle le risposte di Jemm!!
Poverooo ha gli attacchi di panico. Cucciolooo beh dai almeno con il bacio gli è passato tutto😏❤ hahah chissà come mai..comunque è molto dolce!❤
Ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo, è meravigliooooso, alla prossima, un bacine grandissimo

26/07/15, ore 21:48

O mio dioooo😍 che bel capitolooo è meraviglioso!
Inanzitutto mi piace molto quella spece di telepatia che ha con Lindy! Insomma mi ricorda quella che ho anche io con le mie cugine e la mia migliore amica! Una cosa così è rara e bisogna sfruttarla...csa che hanno fatto molto bene!! Hahah
Ma quanto sono dolci e teneri?!? 😊 io li adoro!
Complimenti ancora per questo bellisimo capitolo, alal prossima, baci

24/07/15, ore 14:27

Hei, ciao! Ho visto che non hai nessuna recensione e sinceramente non capisco il perché :) questa storia è veramente bellissima, poi Jemma e Derek sono pucciosi *•* comunque hai avuto una bella idea a scrivere questa storia e ti prego di continuarla perché è stupenda, davvero!
Aspetto con ansia il seguito e la aggiungo tra i preferiti ;) alla prossima, baci
Lety❤

Ps. Se vuoi passare dalle mie storie ne sarei felice :)
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 02:29 pm)